Guarda i migliori 65 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 65 Organizzatori di Eventi Aziendali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sant'Ambrogio di Valpolicella.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Sant'Ambrogio di Valpolicella.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Sant'Ambrogio di Valpolicella sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 22 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Sant'Ambrogio di Valpolicella.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono Stefano chef. della Locanda miralago mi piace condividere e comunicare la passione che ho per la cucina con i miei clienti nella mia struttura e al di fuori di avvicinarmi più possibile a soddisfare le loro richieste e le loro aspettattive
Servizio cocktail bar cocktail come caipiroska fragola ,caipirinha,mojito ,passion mojito, americano,negroni , spritz aperol,spritz hugo, campari lemon , peschito vodka menta redbull, spritz royal, gin tonic e lemon.Desgustazioni vino, catering cene e pranzi eventi in abitazioni private
La Cantina Monteci è una rinomata società vitivinicola gestita dalla famiglia Righetti, impegnata da cinque generazioni nella produzione di vini. Immersa nella bellezza naturale dei paesaggi della Valpolicella, vi offre ambienti ricercati e accoglienti per la celebrazione del vostro lieto...
Mi chiamo Salvatore e offro servizi di: Catering E Banqueting, Catering Matrimoni, Chef A Domicilio, Corsi Di Cucina, Centro Congressi, Location Matrimonio, Organizzazione Addii Al Celibato/Nubilato, Organizzazione Cene Di Gala, Organizzazione Eventi Aziendali, Organizzazione Feste, Cerimoniere....
VUOI SAPERE COME POSSO AIUTARTI A CREARE IL TUO SOGNO? Sono Cristina. Sognatrice, eternamente romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue forme, ma con l'agenda a portata di mano, organizzata e precisa. Ho iniziato questo lavoro 8 anni fa, dopo aver partecipato al corso di formazione per...
L'associazione Mito's con sede a Vigasio (VR) comprende l'Ensemble Mito's (colonne sonore e musica classico/leggera; la Mito's orchestra (concerti classici e lirici); il Coro lirico Mito's e la Mito's Pop Symphony Orchestra che comprende band,orchestra, coro e solisti.
Una piccola agenzia specializzata nella gestione e nell'organizzazione di aree bimbi di qualità all'interno dei più svariati contesti. Ristoranti, Pizzerie, Bar, Locali, Fiere ed eventi. Organizziamo anche Kids Day aziendali, per far sentire i tuoi dipendenti all'interno di una grande famiglia....
L'agenzia MMV nasce nell'anno 2007, da un pool di musicisti . L'idea che subito prende piede, è di creare una compagnia stabile di artisti che possano soddisfare tutte le richieste provenienti dagli sposi e dalle location che normalmente si occupano del settore Wedding o Eventi. Negli anni, MMV è...
Quando un momento è speciale ed eterno, come dovrà essere incorniciato per rimanere a lungo nella memoria dei commensali presenti (e non)? Gestioni Mai è quella cornice che sa, con efficienza e gentilezza, far diventare un momento importante come qualcosa di prezioso ed unico. Cordialità e...
Un Team di esperti e appassionati in Eventi, Ospitalità e Musica, dal 2000 al Vostro servizio. Il progetto 'MUSIC&More' nasce da un'idea di Silvano Dalla Valentina, professionista veronese del Turismo e degli Eventi, con la collaborazione di Associazioni e Professionisti della Musica, del Teatro,...
ENCANTO AMAZONICA. un puro, espressivo, creativo SHOW brasiliano come non lo hai mai visto prima. Prepariamo direttamente i nostri performers a Bahia Brasile nella nostra academy e li accompagniamo in un viaggio mondiale per esprime le loro emozioni. Se desideri programmare uno spettacolo nella...
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Sant'Ambrogio di Valpolicella su ProntoPro vanno da 140 € a 1.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Pamela F.
Organizzatore Eventi Aziendali
14/02/2022
Strepitosi! Tutte le mie richieste sono state esaudite e superate. Personale super disponibile, attendo e gentilissimo. Le portate molto buone ed anche di bellissimo aspetto. Ottimo e consigliassimo. Grazie di tutto
Letizia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
19/12/2021
Eccezionale! Servizio impeccabile! Ho scelto il catering di sushi (e non solo) per il 18o compleanno di mia figlia e lo consiglio vivamente a chiunque dovesse organizzare un evento simile. Ottimo l’allestimento del tavolo, fresco e buonissimo il cibo., persone disponibili e professionali! Grazie
Elisa S.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/11/2021
Ho chiamato Gianluca per la mia festa di laurea e mi sono trovata benissimo. Ci ha fatto divertire mettendo musica di ogni genere. Sicuramente se avrò altre occasioni lo ricontatterò?
Carmela M.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/07/2021
Non potevo chiedere di meglio. Professionalità e cortesia. L’evento è stato organizzato con cura per ogni minimo dettaglio. Sicuramente mi rivolgerò ancora a lei.
Sharon N.
Organizzatore Eventi Aziendali
12/04/2021
Ho avuto il piacere di conoscere chef Josephine per un evento privato in particolare una cena Ha dimostrato professionalità e interesse nel suo lavoro la cena è stata fantastica ci siamo trovati molto bene e sicuramente la Ri contatteremo prodotti di qualità e servizio eccellente Sicuramente la consiglio
Sonia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
15/10/2017
Ciao ragazzi sono Sonia Morfeo materassi volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Alberto per la precisione e disponibilità dimostrata per l’organizzazione della nostra nuova apertura sita in Milano. Seguiranno sicuramente anche a tutte le nostre nuove aperture.