Guarda i migliori 79 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore Eventi Aziendali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sant'Anastasia.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Sant'Anastasia.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Sant'Anastasia dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore Eventi Aziendali.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Ci prendiamo cura organizzando nei minimi dettagli ricevimenti di qualsiasi tipo. Contattaci.
Servizi di organizzazione eventi, wedding ~ party ~cerimoniali ~ new openig~ culturali ~ aziendali~ beneficenza. Sono disponibile anche per consulti e preventivi, esperienza decennale. Le vostre idee possono diventare una magnifica realtà ❤️
Agenzia di Marketing e Pubblicità, La nostra Mission è creare il giusto mix di strumenti che, come un abito su misura, aderisca perfettamente al business dei nostri clienti. Non quindi offerte standard ripetute nel tempo, ma bensì una personalizzazione degli strumenti in nostro possesso, studiata e...
Salve, sono cantautrice, compositrice iscritta in Siae ed effettuo serate per tutte le occasioni, purché ci sia rispetto ed educazione. Non canto neomelodico, ma se lo preferite lo cantate voi al karaoke. Amo tutta la buona musica. Effettuo pianobar ed intrattenimento musicale di tutti i generi....
Offro servizi di organizzazione di eventi e feste sia per aziende che per privati.
Organizzazione di matrimoni ed eventi pubblici e privati dall’ideazione alla realizzazione di un momento esclusivo ed indimenticabile.
Affidarsi ad una Wedding Planner e' la scelta migliore.. Il progetto di un matrimonio,l'organizzazione dei fornitori e la scelta stilistica sono da sempre uno dei motivi principali per cui ,sopratutto la sposa,si sente confusa .La maggior parte delle future coppie di sposi ha paura di organizzare ...
Offrire la possibilità a tutti di assaggiare ed assaporare cibi genuini in tutte le sue forme
La nostra professionalità e le nostre idee al vostro servizio.Dalla scelta di una bomboniera originale fatta di materiali ricercati, alla realizzazione di un evento che sarà indimenticabile per tutti. F&I eventi❤
Sono Domenico Romano e sono nato il 30/04/1995 a Pollena Trocchia (NA). Laureato in Filosofia alla Federico II di Napoli con una tesi in Storia del Teatro su "La deriva antropologica in Eduardo De Filippo", ho lavorato come articolista e ghostwriter, oltre ad essermi occupato di associazionismo e...
Villa immersa nel verde accompagnata dal canto di uccelli e tanti alberi. Cucina iper attrezzata, hotellerie experience, servizio catering esterno.
Offriamo chef a domicilio veniamo cuciniamo ti serviamo puliamo chiamaci per le tue cene importanti dove vuoi fare bella figura senza stressarti.
L’esperienza commerciale che ho acquisito negli anni mi permette di avvicinarmi ad ogni evento con la massima professionalità, familiarizzando con i tuoi desideri e bisogni, in modo da capire la tua visione e realizzare un servizio degno delle tue aspettative.
Il nostro obiettivo? Trasformare la tua festa in un sogno indimenticabile. I nostri pacchetti festa prevedono tutti gli elementi necessari per far divertire te e tutti i tuoi amici. Sarai protagonista di un'esperienza unica, adatta alle tue personali esigenze, garantita dalla nostra ventennale...
Siamo un organizzazione attrezzata per tutti gli eventi con esperienza ventennale
BOOM ANIMAZIONE & SPETTACOLO EVENTI di ANTONIO BOTTA sono fantastici nell'organizzare idee per addio al celibato con addio al celibato in barca a Castelnuovo di Napli
ETTORE BELMONTE è un professionista che si occupa di organizzare feste di addio al celibato a tema e feste di addio al celibato in hotel a Casalnuovo di napoli.
Mariarosaria Romanelli Organizzazione Eventi, organizza matrimoni e si prende cura di ogni aspetto organizzativo. Propone villa per matrimonio all'aperto e dimora storica per un matrimonio originale.
Maria La Marca Wedding Planner professionista con esperienza consolidata e cura nei particolari organizza matrimonio originale a Pomigliano d'arco in agriturismi nozze
Barbarossa Domenico catering banqueting catering a domicilio bomboniere per matrimonio catering and banqueting a Cercola torte compleanno bambini a Cercola
Ristoproject Due Srl, aziende di catering e banqueting per eventi a Sant'anastasia, offre un servizio di catering a domicilio, catering dolce e salato e chef privato a Sant'anastasia
Rinomata agenzia di eventi a Casalnuovo di napoli, la ditta Caprievent dispone di personale esperto anche per posa di addobbi matrimonio in chiesa. Massima competenza.
Elegantissime location per matrimoni e personale altamente qualificato. La ditta Palazzo Vestini Campagnano Foglia dispone inoltre di location per eventi a Volla.
Sole Ricevimenti addobbi chiesa per matrimonio addio celibato noleggio lungo termine addobbo chiesa matrimonio a Casalnuovo di napoli agenzia organizzazione eventi
Pasticceria La Delizia Di Antonio Di Rosa scelta della sala per compleanni e scelta di ville per ricevimenti. addobbi per matrimoni e agenzia per hostess e idee di addio al celibato-nubilato a Volla.
La MAGICHE IDEE, agenzia di organizzazione di eventi, collabora con i migliori animatori per feste di bambini, disponibili anche come baby club per ricevimenti.
Rinomato tra le aziende di gestione eventi per la simpatia e la professionalità, Mr joy, dj con esperienza, sa come divertire il pubblico. Nuovissime idee per addio al celibato a Volla.
Gastronomia Arfè fornisce catering e gadget per eventi a Casalnuovo di napoli. Consiglia su come organizzare un matrimonio e si occupa anche degli addobbi floreali della chiesa.
Giochi di Classe Allestimenti matrimoni è un'azienda altamente qualificata per l'organizzazione di eventi, occupandosi anche di addobbi matrimonio a Pomigliano d'arco
Da PROEMOTION EVENTI è possibile trovare il giusto supporto per organizzare un matrimonio, venendo accompagnati nelle scelte come composizioni floreali a Volla
Massima competenza nell'organizzazione degli eventi aziendali, l'agenzia SIRE Ricevimenti d'Autore dispone anche di personale specializzato per la cena di gala a Somma vesuviana. Classe ed efficienza.
Simple Events Catering si occupa ristorazione catering e banqueting a Sant'anastasia, catering matrimonio, per cena di gala, e per cerimonie a Sant'anastasia
Ristoproject Due Srl potrebbe essere quello che cerchi per noleggio limousine e disponibilià di auto per matrimoni. preparazione tendoni per feste e idee per biglietti di addio al nubilato a Sant'anastasia.
CATERING SALERNO soc. coop. da molto tempo si occupa di collaborazioni con fiorista a Sant'anastasia. Viene anche effettuato catering per addio al celibato
L'agenzia GE EVENTI E SPETTACOLI collabora con i migliori organizzatori di eventi per organizzare feste di addio al nubilato, ricevimenti di matrimonio ed eventi aziendali.
DESIDERIO GERARDO da diverso tempo si offre per decori per torte a Sant'anastasia. Si offre anche come organizzatore di eventi in tutta la provincia di Salerno
Mr joy da diverso tempo opera nel campo di catering dolci a Sant'anastasia. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio. Massima competenza al servizio del cliente.
PARTICOLARI DE PAOLA e unico nel suo genere per come organizza gli eventi di idee addio al nubilato e nei matrimoni negli addobbi chiesa matrimonio a Sant'anastasia
L'agenzia di organizzazione di eventi Pompei Events s.c.ar.l. collabora con gli sposi nella scelta di tutto ciò che serve a rendere indimenticabile un matrimonio, dal banqueting al fotografo.
L'agenzia Le Muse Eventi si occupa di organizzazione di eventi a Sant'Anastasia, con un'ampia scelta di idee per location per matrimoni e allestimenti.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Sant'Anastasia su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Pamela F.
Organizzatore Eventi Aziendali
14/02/2022
Strepitosi! Tutte le mie richieste sono state esaudite e superate. Personale super disponibile, attendo e gentilissimo. Le portate molto buone ed anche di bellissimo aspetto. Ottimo e consigliassimo. Grazie di tutto
Letizia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
19/12/2021
Eccezionale! Servizio impeccabile! Ho scelto il catering di sushi (e non solo) per il 18o compleanno di mia figlia e lo consiglio vivamente a chiunque dovesse organizzare un evento simile. Ottimo l’allestimento del tavolo, fresco e buonissimo il cibo., persone disponibili e professionali! Grazie
Elisa S.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/11/2021
Ho chiamato Gianluca per la mia festa di laurea e mi sono trovata benissimo. Ci ha fatto divertire mettendo musica di ogni genere. Sicuramente se avrò altre occasioni lo ricontatterò?
Carmela M.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/07/2021
Non potevo chiedere di meglio. Professionalità e cortesia. L’evento è stato organizzato con cura per ogni minimo dettaglio. Sicuramente mi rivolgerò ancora a lei.
Sharon N.
Organizzatore Eventi Aziendali
12/04/2021
Ho avuto il piacere di conoscere chef Josephine per un evento privato in particolare una cena Ha dimostrato professionalità e interesse nel suo lavoro la cena è stata fantastica ci siamo trovati molto bene e sicuramente la Ri contatteremo prodotti di qualità e servizio eccellente Sicuramente la consiglio
Sonia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
15/10/2017
Ciao ragazzi sono Sonia Morfeo materassi volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Alberto per la precisione e disponibilità dimostrata per l’organizzazione della nostra nuova apertura sita in Milano. Seguiranno sicuramente anche a tutte le nostre nuove aperture.