Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 36 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 36 Autisti Privati sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sant'Angelo Lodigiano.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Sant'Angelo Lodigiano.
Leggere 67 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Sant'Angelo Lodigiano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 117 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Autista Privato nella zona di Sant'Angelo Lodigiano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Lavoro come autista, guidando furgoni aziendali e mi piacerebbe arrotondare un po’ con qualche attività extra. Sono una persona molto educata, puntuale e gentile, con un forte senso di responsabilità. Tengo a precisare che non si tratta di un’attività professionale, ma solo di un piccolo passatempo...

Autista privato discreto affidabile riservato serio. Preciso. Ex SottUfficiale del 187* Reggimento Paracadutisti Folgore ed ex Legione Straniera Francese. Quindi oltre il semplice lavoro come autista sono in grado di garantire la sicurezza a 360 gradi dei miei clienti . Sono disponibile anche ad...

Servizio taxi n.c.c. auto igenizzate Divisorio in plexiglass trasporto verso aeroporti ospedali stazioni ferroviarie, luoghi di vacanza, brevi e lunghi tragitti. Prezzi economici Possibilità di pagamento con carta di credito e bancomat A richiesta Mini van 8 passeggeri

Salve io svolgo qualsiasi viaggi per qualsiasi bisogno lo faccio ho a disposizione l auto Ford cmax gpl contattatemi salve.

Buongiorno sono Antonio Ratta nato il 16/12/1992 ,in possesso di patente KB iscrizione a ruolo Milano/pavia, esperienza di quasi due anni presso azienda ncc ,attualmente un forza , dinamico e preciso nel suo lavoro ,oltre ad essere autista potrei garantire sicurezza in fatto di protezione...

con dedizione e determinazione l'impresa Hertz Milano Certosa - Viale Certosa 22 collabora con autista patente c e con dipendenti per il noleggio auto low cost

si distingue per qualità e determinazione la ditta Avis Autonoleggio Milano per le auto americane a Sant'angelo lodigiano e affitto auto a lungo termine

chi necessita di disponibilità e supporto tecnico da parte dei dipendenti si affida all'impresa Europcar Milano - Noleggio Auto e Furgoni per il noleggio a lungo termine e car rental

Rent Car Milano è un complesso di abili professionisti che si specializzano da sempre nel controllo della limousine a Sant'angelo lodigiano e autista privato

L'agenzia Morini Rent Milano Corvetto - Noleggio Auto e Furgoni si occupa di servizi di autonoleggio con van a 7 posti , utilitarie, scooter e veicoli commerciali.

Autoservizi Barozzi Snc Di Barozzi Marco & C. è un'agenzia specializzata nel noleggio di auto. Propone il noleggio di furgone low cost a lungo termine e offre servizi di noleggio auto per matrimonio a Sant'angelo lodigiano

L'agenzia Avis Noleggio Auto Milano Stazione Centrale propone alla sua clientela ogni tipo di auto in affitto, dall'auto d'epoca al noleggio furgoni a 9 posti .
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Autista Privato nella zona di Sant'Angelo Lodigiano su ProntoPro vanno da 30 € a 1670 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Lucia V.
Autista Privato
16/10/2025
Un servizio perfetto! Gianfranco è stato puntualissimo, gentile, guida sicura, prezzo onesto. Veramente affidabile. Lo ricontatterò presto! Consiglio vivamente a tutti! Grazie!!!
Lorenzo C.
Autista Privato
16/04/2025
Il Sig. Vasselli ha reso la mia partenza estremamente più facile. Abbiamo coordinato l'orario ed il posto d'incontro, ed è arrivato puntualissimo (addirittura in anticipo, a dire la verità). Ha portato me e la mia famiglia a destinazione, in sicurezza e puntualità. Durante il tragitto è stato estremamente cordiale e gentile. Consigliatissimo!
Diego R.
Autista Privato
20/01/2025
Nonostante io abbia cambiato più volte il giorno e orario del.mio appuntamento, hanno fatto di tutto per venire incontro alle mie esigenze. Premurosi.
Massimo L.
Autista Privato
16/12/2024
Servizio perfetto, puntuale, molto professionale ma nello stesso tempo una persona di grande educazione che rende il percorso molto piacevole e rassicurante, consigliato vivamente!
Francesca S.
Autista Privato
25/11/2024
Ottimo servizio, prezzo onesto. Super disponibile, puntuale e preciso. Conversazione piacevole. Fortemente raccomandato
SILVIA M. M.
Autista Privato
29/05/2024
Persona serissima e professionale. Massima disponibilità. Ottimo servizio reso. Veramente consigliato.
Giulia A.
Autista Privato
22/11/2023
Tragitto Piacenza-Ravenna, Gianfranco molto gentile, simpatico e bravissimo alla guida! Prezzo molto competitivo, ottimo viaggio! Super consigliato!
Franco P.
Autista Privato
08/11/2023
Servizio molto efficiente, svolto con cortesie e professionalità, grande attenzione all'organizzazione e ai dettagli. Ottimo stile di guida, consigliatissimo