Guarda i migliori 39 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore Eventi Aziendali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Santa Giusta.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Santa Giusta.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Santa Giusta dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore Eventi Aziendali.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Noleggio di colorati giochi gonfiabili professionali in formula self service con o senza operatore. I giochi gonfiabili sono la nuova frontiera del divertimento sicuro e originale, perfetto per attrarre e intrattenere i più piccoli e le loro famiglie, e il nostro parco comprende ben 10 modelli...
Chef professionista nel settore da più di 15 anni in strutture di lusso ristoranti alberghi Catering chef privato in ville lussuose di offre per qualsiasi cerimonia organizzazione del evento spesa menù cucinare e servire mi occupo di fare anche cene private in ville o a domicilio possibilità anche...
Psicologo specializzato in lavoro e organizzazioni. Mi occupo di progettare e realizzare percorsi di consulenza, orientamento e formazione, ponendo particolare attenzione ai temi dello sviluppo individuale, lavorativo e organizzativo. Ho al mio attivo pubblicazioni su riviste scientifiche...
La Fioreria Gaura offre vari servizi. Allestimenti eventi,matrimoni,feste,congressi... Agenzia funebre e addobbi funebri.. Consegne in tutto il territorio limitrofe e tutta Italia.. E tanto altro ..
Sono Lorenza Cadoni ho 22 anni sono una studentessa universitaria di scienze dell’educazione e formazione. Ho fatto numerosi corsi inerenti al settore animazione per bambini.
Perfectday Wedding Design and Planning da diverso tempo si occupa di sale ricevimenti ad Oristano. Offrono matrimoni nei migliori castelli festa matrimonio.
Wedding House da tempo opera nell'organizzare il matrimonio per sposo e sposa ad Oristano. La residenza matrimonio viene scelta tra tante alternative.
Omero e il Giorno pi?? Bello - Wedding Planner da molto tempo si occupa di location matrimonio ad Oristano. Mette a disposizione ville per matrimoni.
Pupa allestimenti da molto tempo lavora per organizzare uno speciale matrimonio civile ad Oristano. Si contattano persone che hanno in affitto ville per matrimoni.
Pianeta Eventi da anni si dedica al noleggio di attrezzature per sale ricevimento matrimoni ad Oristano. Sono organizzati anche eventi per un matrimonio all aperto
La rinomata ditta Wedding House organizzatore di eventi ad Oristano, propone esclusiva musica per matrimonio. Vasta gamma di location per matrimoni e addobbi per il matrimonio.
Pianeta Eventi spicca nel settore wedding planner ad Oristano per l'originalità negli allestimenti per matrimoni. Sempre a caccia di nuove idee per matrimoni propone soluzioni su misura per gli sposi.
Omero e il Giorno più Bello - Wedding Planner è una rinomata agenzia del settore organizzazione di eventi ad Oristano. Propone stravaganti composizioni floreali e location per matrimoni su misura dei sogni della sposa.
La prestigiosa ditta Pupa allestimenti leader nel settore fiori, prepone esclusivi addobbi per il matrimonio ad Oristano. Composizioni floreali per matrimoni veramente personalizzate.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Santa Giusta su ProntoPro vanno da 140 € a 1.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Pamela F.
Organizzatore Eventi Aziendali
14/02/2022
Strepitosi! Tutte le mie richieste sono state esaudite e superate. Personale super disponibile, attendo e gentilissimo. Le portate molto buone ed anche di bellissimo aspetto. Ottimo e consigliassimo. Grazie di tutto
Letizia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
19/12/2021
Eccezionale! Servizio impeccabile! Ho scelto il catering di sushi (e non solo) per il 18o compleanno di mia figlia e lo consiglio vivamente a chiunque dovesse organizzare un evento simile. Ottimo l’allestimento del tavolo, fresco e buonissimo il cibo., persone disponibili e professionali! Grazie
Elisa S.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/11/2021
Ho chiamato Gianluca per la mia festa di laurea e mi sono trovata benissimo. Ci ha fatto divertire mettendo musica di ogni genere. Sicuramente se avrò altre occasioni lo ricontatterò?
Carmela M.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/07/2021
Non potevo chiedere di meglio. Professionalità e cortesia. L’evento è stato organizzato con cura per ogni minimo dettaglio. Sicuramente mi rivolgerò ancora a lei.
Sharon N.
Organizzatore Eventi Aziendali
12/04/2021
Ho avuto il piacere di conoscere chef Josephine per un evento privato in particolare una cena Ha dimostrato professionalità e interesse nel suo lavoro la cena è stata fantastica ci siamo trovati molto bene e sicuramente la Ri contatteremo prodotti di qualità e servizio eccellente Sicuramente la consiglio
Sonia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
15/10/2017
Ciao ragazzi sono Sonia Morfeo materassi volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Alberto per la precisione e disponibilità dimostrata per l’organizzazione della nostra nuova apertura sita in Milano. Seguiranno sicuramente anche a tutte le nostre nuove aperture.