Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 31 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 31 DJ per Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Santarcangelo di Romagna.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Santarcangelo di Romagna.
Leggere 49 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Santarcangelo di Romagna sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 21 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di DJ per Feste nella zona di Santarcangelo di Romagna.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Vengo dalla radio , i meravigliosi anni 80 , la passione mi lega a qusto mondo fantastico da oltre 35 anni ,propongo soprattutto genere house tecno e deephouse ma amo tutti i generi musicali nessuno escluso , perche' la musica e' un donp di Dio.

Si offrono servizi fotografici per eventi, eventi sportivi o all'aria aperta, seguendo una fotografia emozionale, che racconta cercando di emozionare; dopo 8 anni da agente immobiliare, e un corso a livelo nazionale in affiancamento a diverse home stager ed architetti, mi sono specializzata in ...

Pasticceria Porta Montanara servizio di fiori matrimonio chiesa, fiorista, matrimonio fiori, fiorista matrimonio, sala ricevimenti, location per eventi e noleggio impianto audio

La talentuosa cantante lirica NAKAHARA SHOKO, artista di chiara fama, propone musica per matrimonio a Santarcangelo di romagna. Sublime canto lirico per cerimonia.
Betty V.
DJ per Feste
01/02/2026
Cosimo è riuscito a creare l’atmosfera perfetta per il mio trentesimo, facendo divertire davvero tutti. Sempre disponibile e professionale, è stato molto attento a ogni richiesta. Musica top, scelta con gusto e perfettamente in linea con la serata, rendendo l’evento speciale.
Yaolin Z.
DJ per Feste
01/01/2026
Uno dei migliori DJ che abbiamo mai avuto nei nostri ristoranti, molto professionale, è riuscito a coinvolgere anche i clienti più timidi e pacati, ha avuto delle playlist straordinarie e ci ha fatto passare un capodanno fantastico a tutti, consigliatissimo!
Alberto R.
DJ per Feste
16/11/2025
Persona professionale e simpatica, attento a qualsiasi esigenza, grazie a lui la festa è stata meravigliosa
Rosa D. R.
DJ per Feste
08/05/2024
ho chiesto a Giuseppe di organizzare la parte musicale della mia festa per i miei 50 anni,pur non conoscendolo di persona ma mi è bastato sentirlo al telefono per capire subito che stavo scegliendo la persona giusta! Cordiale fantasioso divertente e mai invadente,questi sono stati gli aggettivi usati dai miei ospiti! ci ha fatto ballare e divertire rispettando tutti i tempi....aperitivo,buffet,primi serviti ai tavoli,e così via...... grande professionista e cultore della buona musica! grazieee!
Giulia D.
DJ per Feste
29/09/2019
Stupendo e superlativo ! Un vero professionista! Non potevo chiedere di più! Marco ha superato tutte le mie aspettative creando a casa mia una vera e propria discoteca con una attrezzatura mozzafiato e da vero DJ. Complimenti per l’ottima prestazione, la mia valutazione è molto positiva e lo consiglio a tutti! Grazie Marco!!
Stefano F.
DJ per Feste
08/09/2019
Dj professionale, giovane, serata riuscitissima grazie all'ottima musica selezionata, ha esaudito le varie richieste dei nostri invitati, lo consiglio a chi vuole organizzare feste.
Anna P.
DJ per Feste
29/07/2019
Ampia competenza musicale e grande professionalità. Oltre al Dj set mi ha procurato anche il service, audio luci, adatto a un grande spazio aperto. Ottimo rapporto qualità prezzo, super consigliato!
Chiara Z.
DJ per Feste
03/07/2019
Mirko è stato carino e disponibile sin dall’inizio. Molto professionale e davvero super gentile! Non avrei potuto scegliere meglio. Grazie a lui mi è stato possibile trascorrere un indimenticabile serata in compagnia di amici e parenti. Grazie Mirkooo!!!