Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 50 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 50 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Santarcangelo di Romagna.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Santarcangelo di Romagna.
Leggere 19 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Santarcangelo di Romagna sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 19 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Santarcangelo di Romagna.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Offro servizio di noleggio auto con conducente, la mia esperienza e la mia passione per la guida, fanno di me una seria professionista del viaggio sicuro e confortevole.

Evento Casinò Show presso i tuoi spazi, hotels, congressi, fiere, ristoranti, locali notturni, disco. Allestiamo un vero e proprio Casinò, con tavoli professionali e croupier professionisti dove vuoi tu. Più di 15 anni di esperienza nel settore, più di 60 croupier professionisti, 50 tavoli da gioco...

Offriamo un servizio d'animazione per Hotels, stabilimenti balneari e per i privati con matrimoni, battesimi, compleanni, e qualsiasi altro evento vogliate ricordare. La nostra priorità è rendere felice il nostro cliente. Realizzando il suo sogno come lo desiderate, mettendo a disposizione la...

Cucina tipica romagnola e italiana di carne e vegetariana pasta fatta a mano disponibile andche oer lezioni di cucina

Il nostro team opera nel settore delle feste ufficialmente dal 2016 ma in realtà la nostra avventura inizia già nel 2013. Siamo partiti come animatori per eventi e cerimonie. Il nostro obiettivo è quello di intrattenere tutti gli invitati, dal più piccolo fino al nonno, con attività su misura...

Come Wedding e party planner offro diversi servizi tra i quali graphic designer per i vostri coordinati dell’evento, allestimenti per eventi e compleanni in aggiunta al coordinamento di tutto l’evento.

Intercontact srl ha un nome nel settore ed effettua international catering nonchè noleggio limousine. Inoltre è impiegata per organizzatore di feste per bambini e scherzi di addio al celibato a Santarcangelo di romagna.

LUCIANA TORRI, azienda qualificata nel settore, offre servizio di addobbi per matrimonio, costi matrimonio e inviti di matrimonio a Santarcangelo di Romagna

La Inn & Out Events è una ditta giovane che propone una vasta gamma di idee di matrimonio a Santarcangelo di Romagna. Provvede ai fiori, agli inviti e a tutti gli accessori per matrimoni.

La corte dei fiori d'arancio si occupa di progetti matrimonio low cost. Vengono realizzati addobbi per il matrimonio e fatto il necessario per quanto riguarda bomboniere e abiti da cerimonia

Ristorante Camst è l'azienda perfetta per chi vuole organizzare un evento di alto livello con un servizio di catering e banqueting di altissima qualità

Soriani è una pasticceria e confetteria di Rimini. Si rivolge a chi deve organizzare un matrimonio vendendo al dettaglio torte nuziali. Fa catering anche per altri eventi.

L'agenzia Wonderland si occupa di organizzazione di eventi a Santarcangelo di Romagna. L'esperienza dei suoi professionisti garantisce le migliori idee per il matrimonio.

Pasticceria Casa Del Dolce Di Giordani Pierluigi & C. Snc lavora nell'ambito di organizzare matrimonio a Santarcangelo di romagna. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi.

L'agenzia di event planning We.day wedding planner si occupa dell'organizzazione di eventi. Tra i servizi realizzati allestimenti per matrimoni e foto degli sposi a Santarcangelo di Romagna.

Pasticceria Caffetteria Novecento opera nel campo di composizioni fiori finti a Santarcangelo di romagna. Si occupa anche di organizzatore di eventi culturali e organizzatore di feste per bambini a basso costo.

Pasticceria Cesari agisce nei campi di: idee per addio al nubilato, addio nubilato, decorazioni floreali, organizzazione eventi culturali, team bulding e cena di gala

La SoccorSoSposi è una ditta con esperienza decennale nell'ambito delle organizzazioni di eventi. In particolare aiuta spose e sposi a realizzare un matrimonio facile e completo di inviti, fiori e bomboniere originali.

SUMMERTRADE addobbi chiesa a Santarcangelo di romagna addobbi matrimonio chiesa a Santarcangelo di romagna addobbi floreali matrimonio in sala e in chiesa

Le Cose di Kicca, azienda professionale e specializzata nel campo degli addobbi per matrimoni, composizioni floreali per matrimoni e composizioni floreali per matrimoni a Santarcangelo di Romagna

L'agenzia Opera Lab è specializzata in organizzazione di eventi. Collabora con gli sposi in tutte le fasi dei preparativi, dalla scelta del tableau del matrimonio alla confettata.

La Gerry Eventi dispone dei migliori wedding planner. Si occupa dell'organizzazione di nozze complete di bomboniere, inviti e fiori per matrimonio. La sposa e lo sposo rimangono sempre soddisfatti e sbalorditi.

Gli organizzatori di eventi creano soluzioni per matrimoni tra cui buffet per matrimoni e idee originali per matrimonio, eseguite con la massima perizia e creatività.

Zelig Service Srl - Events Technology auto per matrimoni e noleggio attrezzature catering. addobbi per matrimoni e noleggio gazebo. addobbi floreali chiesa e locali per feste a Santarcangelo di romagna.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Santarcangelo di Romagna su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Irene T.
Organizzatore di Feste
01/01/2023
Che dire, la nostra festa è stata un successo e tutto grazie a voi! Organizzare impeccabile in tutti i dettagli, tempi e modi perfetti per le nostre esigenze. I nostri ospiti hanno definito la serata come “la migliore vissuta” e ne sono davvero felice. Grazie per tutto , per la professionalità, l’empatia e la simpatia. Consigliatissimi e sicuramente ci saranno occasioni future per lavorare nuovamente assieme!
Ilaria B.
Organizzatore di Feste
03/11/2020
Bravissima, molto precisa ....tanta fantasia!!!! Mi ha seguita dall'allestimento dei tavoli (segnaposto, centritavola ) alla scelta delle bomboniere.... fatte poi a mano da lei!!! Consigliatissima se desiderate il meglio!
Ida N.
Organizzatore di Feste
03/07/2020
Uno staff straordinario, attenti al minimo dettaglio. Ottimo il cibo, dagli antipasti al dolce non c'è stata una portata che non mi abbia deliziato. Per non parlare del servizio, tutto il personale di una cortesia e competenza eccezionale. Il miglior rapporto qualità- prezzo. I miei ospiti dopo giorni ancora parlano di quanto sia stato tutto perfetto!
Agnese S.
Organizzatore di Feste
05/06/2020
La mia richiesta non era semplice, organizzare una cena a sorpresa in casa privata a distanza. Molto disponibili a venire incontro ad ogni esigenza. Facile la comunicazione e molto professionali. Cibo buono e abbondante. Consigliatissimo!
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.
Lorenzo P.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Il lavoro è stato eseguito con moltissima serietà e attenzione e ciò ha permesso l'ottima riuscita della festa. Personale professionale e allo stesso tempo simpatico. Li consiglio vivamente a tutti!
Federica D.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Rita tramite questo portale, una persona splendida e una grande professionista. Il mio evento è stato magico, curato in ogni minimo particolare grazie all’occhio attento di questa grandissima professionista.vorrei anche dare menzione a tutti i collaboratori, ognuno di loro straordinario nel proprio ambito. Consiglio questa persona per qualunque evento si intenda preparare prima di tutto per la sua professionalità e in secondo luogo per la sua semplicità e dolcezza nell’avermi accompagnato dall’inizio alla fine.