Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 15 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 15 Organizzatori Battesimi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Santarcangelo di Romagna.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Santarcangelo di Romagna.
Leggere 23 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Santarcangelo di Romagna sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 18 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Battesimo nella zona di Santarcangelo di Romagna.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Come Wedding e party planner offro diversi servizi tra i quali graphic designer per i vostri coordinati dell’evento, allestimenti per eventi e compleanni in aggiunta al coordinamento di tutto l’evento.

Intercontact srl ha un nome nel settore ed effettua international catering nonchè noleggio limousine. Inoltre è impiegata per organizzatore di feste per bambini e scherzi di addio al celibato a Santarcangelo di romagna.

L'agenzia Opera Lab è specializzata in organizzazione di eventi. Collabora con gli sposi in tutte le fasi dei preparativi, dalla scelta del tableau del matrimonio alla confettata.

Pasticceria Caffetteria Novecento opera nel campo di composizioni fiori finti a Santarcangelo di romagna. Si occupa anche di organizzatore di eventi culturali e organizzatore di feste per bambini a basso costo.

Pasticceria Casa Del Dolce Di Giordani Pierluigi & C. Snc lavora nell'ambito di organizzare matrimonio a Santarcangelo di romagna. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi.

SUMMERTRADE addobbi chiesa a Santarcangelo di romagna addobbi matrimonio chiesa a Santarcangelo di romagna addobbi floreali matrimonio in sala e in chiesa

Ristorante Camst è l'azienda perfetta per chi vuole organizzare un evento di alto livello con un servizio di catering e banqueting di altissima qualità

L'agenzia Wonderland si occupa di organizzazione di eventi a Santarcangelo di Romagna. L'esperienza dei suoi professionisti garantisce le migliori idee per il matrimonio.

Pasticceria Cesari agisce nei campi di: idee per addio al nubilato, addio nubilato, decorazioni floreali, organizzazione eventi culturali, team bulding e cena di gala

Soriani è una pasticceria e confetteria di Rimini. Si rivolge a chi deve organizzare un matrimonio vendendo al dettaglio torte nuziali. Fa catering anche per altri eventi.

La SoccorSoSposi è una ditta con esperienza decennale nell'ambito delle organizzazioni di eventi. In particolare aiuta spose e sposi a realizzare un matrimonio facile e completo di inviti, fiori e bomboniere originali.

Gli organizzatori di eventi creano soluzioni per matrimoni tra cui buffet per matrimoni e idee originali per matrimonio, eseguite con la massima perizia e creatività.

L'agenzia di event planning We.day wedding planner si occupa dell'organizzazione di eventi. Tra i servizi realizzati allestimenti per matrimoni e foto degli sposi a Santarcangelo di Romagna.

La corte dei fiori d'arancio si occupa di progetti matrimonio low cost. Vengono realizzati addobbi per il matrimonio e fatto il necessario per quanto riguarda bomboniere e abiti da cerimonia

La Inn & Out Events è una ditta giovane che propone una vasta gamma di idee di matrimonio a Santarcangelo di Romagna. Provvede ai fiori, agli inviti e a tutti gli accessori per matrimoni.

LUCIANA TORRI, azienda qualificata nel settore, offre servizio di addobbi per matrimonio, costi matrimonio e inviti di matrimonio a Santarcangelo di Romagna

La Gerry Eventi dispone dei migliori wedding planner. Si occupa dell'organizzazione di nozze complete di bomboniere, inviti e fiori per matrimonio. La sposa e lo sposo rimangono sempre soddisfatti e sbalorditi.

Le Cose di Kicca, azienda professionale e specializzata nel campo degli addobbi per matrimoni, composizioni floreali per matrimoni e composizioni floreali per matrimoni a Santarcangelo di Romagna
Jaqueline C.
Organizzazione Battesimo
14/12/2025
Samantha è stata una bella sorpresa! Sia a livello umano che a livello professionale!Ci siamo trovati benissimo con lei,ha curato tutto l' allestimento per il Battesimo di nostro figlio ed è stata sempre disponibile per qualsiasi cosa! Ve la consigliamo per i vostri eventi perché è veramente brava ed ha anche delle idee molto carine da proporre,per noi ha realizzato anche più di quello che immaginavamo! Ci hanno fatto tutti i complimenti è piaciuto tutto a tutti! Grazie e alla prossima!
Ina F.
Organizzazione Battesimo
22/11/2025
Un’organizzazione impeccabile che ha reso il battesimo un momento indimenticabile. Ogni dettaglio, dalla disposizione degli spazi all’accoglienza degli ospiti, è stato curato con gusto e sensibilità. Si percepiva l’attenzione nel creare un’atmosfera serena e gioiosa. Grazie di cuore per aver trasformato questa giornata in un ricordo prezioso e pieno di emozioni.
Irene L. B.
Organizzazione Battesimo
22/10/2025
Servizio ottimo! Camilla e la sua squadra hanno lavorato bene. Puntuali ed impeccabili. Il cibo buonissimo,servito ben caldo . Soddisfatta! Grazie ,Camilla!
Chiara A.
Organizzazione Battesimo
06/06/2025
Molto disponibile, gentile e bravissima ! Allestimento fantastico tutto seguito nei dettagli. Grazie ancora
Adriana P.
Organizzazione Battesimo
28/04/2025
Cortesia e cura del dettaglio..super soddisfatta del servizio e della riuscita dell’allestimento richiesto
Valeria M.
Organizzazione Battesimo
16/05/2023
Gloria e’ gentilissima e molto disponibile. Il suo lavoro è stato impeccabile. Ha capito le mie preferenze e ha realizzato un allestimento bellissimo, molto più di quanto mi aspettassi. Assolutamente consigliatissima!
Lorena T.
Organizzazione Battesimo
10/10/2021
Allestimento meraviglioso, sono rimasta senza parole per lo splendore. Ha esaudito tutte le mie richieste e dato tanti consigli. Super soddisfatti e la straconsiglio…
Sandra S.
Organizzazione Battesimo
05/10/2020
Si può dire che Angela sia stata il nostro angelo? Si, rapida, competente, efficiente, discreta ma sempre presente, ha organizzato in pochissimo tempo il rinfresco per la comunione di mio figlio. Noi e i nostri invitati siamo rimasti molto contenti di tutto, dalla location, agli addobbi, al buffet. Veramente un servizio completo. La consiglio con il cuore per la serietà e la professionalità e anche per quell'empatia che siamo riuscite a creare in così poco tempo, una gran bella persona !!!