Guarda i migliori 96 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 96 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Santeramo in Colle.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Santeramo in Colle.
Leggere 13 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Santeramo in Colle sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 19 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Santeramo in Colle.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Ciao, mi chiamo Filomena sono una wedding e organizzo e coordino ogni tuo tipo di evento dall'inizio alla fine. La mia Azienda tratta l'organizzazione di ogni tipo di evento in particolare organizzazione del matrimonio Inoltre mi piace anche fare decoupage: creo segnaposti, candele di ogni tipo...
Passione per la cucina, so fare di tutto e posso insegnare a cucinare. So cucinare ogni tipo di pasta o di carne, pesce, contorni. Amo i sapori leggeri e delicati, ma anche gustosi e intensi. Riesco a fare una serie di dolci anche piuttosto complicati. Da sempre mi affascina l’arte culinaria, non...
Addobbi floreali e piante ornamentali, anche da giardino. Composizioni e decorazioni per qualsiasi occasione. Associata faxiflora per consegne in Italia e all'estero. Regalistica.
Animazione per tutti. Bambini, ragazzi, adulti, aziende, attività commerciali, famiglie. Noi trasmettiamo felicità. Dovresti scegliere noi perché siamo completi, disponibili, sorridenti e affidabili.
Eventi Marlene, dal 2011 è una realtà culturale pugliese, specializzata nella realizzazione di eventi tematici. Con il suo sguardo curioso e creativo, guidato dall’Art Direction di Mariangela Perrucci, dà vita a eventi d’autore ed eventi su commissione, giungendo al cuore di ogni tema scelto,...
Location imperiale con grandi e piccoli spazi da utilizzare in base alle esigenze. Ristorazione alla carta e banchettistica, sala congressi, saloni x feste ed eventi vari. Eventi a tema e location per organizzazione di matrimoni e feste di ogni genere. Collocata poco fuori dal centro abitato, offre...
Salve, sono Domenico Cappiello lavoro come P.R. per il Cromie Disco, Praja Gallipoli,sono agente di un Dj che lavora presso queste due discoteche e suona Commerciale, Hip-Hop e Techhouse
Siamo un team sempre aperti alle novità e ci piace realizzare sempre addobbi diversi e originali.. ci piacciono le sfide.. E vi piace il contatto con la gente.. Organizziamo il tuo evento facendolo diventare un giorno indimenticabile in cui rispecchi la tua personalità e cercando di esaudire i...
Adoro poter rendere possibili i progetti e i sogni dei miei clienti collaborando con molta professionalità, escludendo ogni possibile problematica, ponendoli in una posizione prediligiata rispetto a quella che sarà la soddisfazione che proveranno al termine degli eventi organizzati. Offro supporto...
Diego Santarsia in arte Diego Dj appassionato da sempre di Musica e Animazione. Dal 2003 la costanza e il grande impegno dedicato in questo settore, hanno permesso hanno permesso di far prendere forma ad un desiderio: far divertire con umiltà e professionalità. Grazie al grande amore e alla...
MATRIX e’ un azienda Professionale che si occupa da molti anni principalmente di eventi sportivi, musicali ed aziendali. Il nostro marchio e’ sinonimo di affidabilità, esperienza e creatività ed ha come obiettivo primario quello di creare, per i nostri clienti, eventi unici e speciali che si...
Siamo il frutto di una realtà consolidata da anni nei settori della moda, dello spettacolo, della musica e dell’intrattenimento. La nostra PREROGATIVA è di operare attraverso concept creativi ed originali in grado di suscitare reazioni emozionali e memorabili nel target di riferimento. La...
Dj/animatore disponibile per rendere al meglio il vostro evento con possibilità di videoproiezione ed ad altri servizi a richiesta a prezzi modici, non esiti a contattarci
Attività che opera nel settore del party da 3anni. Specializzata in balloonart utilizzata in allestimenti e decorazioni. Per completare i servizi nell'ambito delle feste ci occupiamo anche di animazione per le feste dei più piccoli, con giochi balli trucchi bolle e tanto altro. Offriamo anche il...
Freelance da pochi anni, creativo da sempre. Realizzo siti web wordpress, grafiche e tutto quello che occorre per rendere la tua azienda, attività ed evento riconoscibile sul mercato.
AaPp Quartet Jazz and More organizza eventi indimenticabili con scherzi per addio al nubilato ad Altamura e preparazioni di torte per addio al nubilato ad Altamura
La Isla Bonita animazione e una agenzia che organizza eventi di addio al nubilato elegante ad Altamura con particolari richieste e torte addio al nubilato
Maria.foggetti organizza torte per addio al nubilato ad Altamura e richieste particolari per dare gusto all'evento con scherzi per addio al nubilato ad Altamura
Sebasoundj fin dall'età di 16 anni si esibisce con serietà come dj-set a Santeramo in colle presso location di qualità e feste come addio al nubilato
Cioccolato Srl realizza catering dolci ad Acquaviva delle Fonti: si occupa in special modo di catering con ristorazione prettamente pasticcera e dolciaria
Personale altamente qualificato per il servizio banqueting e catering ad Acquaviva delle fonti. La ditta Florio Nicola, dispone di cuochi anche per la torte per addio al nubilato ad Acquaviva delle fonti.
Se si vuole creare un addio al celibato a Gioia del colle storico, beh, non resta che rivolgersi a Ladisa, da anni esperta nel settore che si occuperà di tutta l' organizzazione eventi a Gioia del colle
Zonno Sala Ricevimenti da diverso tempo si offre per banqueting e catering a Gioia del colle. E' una villa dove organizzare feste è il sogno di tutti i diciotteni che vogliono una festa indimenticabile.
Il Casolare Di Puglia Srl - fornisce servizio di international catering e banqueting, ricevimenti e rinfreschi, organizzazione e preparazione per eventi
Ladisa ville per ricevimenti e pr per eventi. agenzia organizzazione eventi e organizzatore di eventi sportivi. ristoranti per matrimoni e auto per matrimoni e torte per addio al nubilato ad Altamura.
Pasticceria Dolci Delizie da diverso tempo si occupa di affitto sale per compleanni ad Acquaviva delle fonti. Vengono anche effettuati servizi da fioraio addobbi natalizi
IDEA PIXEL è una ditta che svolge servizi per il noleggio lungo termine, di dispositivi per proiezioni per eventi; offre la propria esperienza per feste di compleanno, e per addio al nubilato.
Bernardi allestimenti floreali e scelta della sala per compleanni. autista privato e scherzi di addio al nubilato. gadget per eventi e pr per eventi e preparazione tendoni per feste a Ginosa.
CAVEOSUS sas di SUGLIA GIANVINCENZO & C., impresa collocata in provincia di Torino, offre un servizio professionale e qualificato per foto per matrimoni, organizzazione di eventi e preparativi per il matrimonio.
L'Orchidea addobbo floreale matrimonio a Ginosa addio celibato scherzi matrimonio bouquet matrimonio addobbi chiesa per matrimonio a Ginosa affittare un furgone
Candy Store Di Agresti & C. S.A.S. offre servizi di addobbi floreali per matrimonio ad Acquaviva delle Fonti. Si occupa di organizzare un matrimonio ed altre cerimonie.
Nilde Dolci Creazioni offre servizi all'avanguardia con organizzatore di eventi e creazione di bellissime torte di compleanno. La ditta si occupa di banqueting e catering a Ginosa.
La Fenice, ditta qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di decorazioni floreali matrimonio e agenzia di eventi a Ginosa
Antonio Ierovante si occupa di organizzazione eventi come addio al celibato ad Acquaviva delle fonti. Disponibili anche per addobbi chiesa matrimonio.
Publimusic Publimusic Di Gallitto S.a. da anni si occupa di composizioni di fiori a Santeramo in colle. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.
Pasticceria Esmeralda Di Catinella Fedele gadget per eventi e torte per addio al nubilato. addobbi floreali per matrimoni e composizioni floreali matrimonio e noleggio attrezzature catering a Santeramo in colle.
La Voglia Matta offre servizi specializzati di organizzazione eventi e scherzi matrimonio a Santeramo in Colle. Si occupa di team building a Santeramo in Colle.
La ditta Antica Pasticceria Del Liceo si occupa anche di organizzatore di eventi a Santeramo in colle. Dispone di manodopera esperta per banqueting e catering.
La S?¬ Eventi - Giuseppe Simone è un'agenzia di organizzazione di eventi specializzata in feste di matrimonio civile e religioso a Santeramo in Colle.
Caseificio Bari - Servizio catering Bari - Squeo Vito da molto tempo opera nell'ambito di composizioni fiori matrimonio a Santeramo in colle. Vengono anche realizzati servizi per sistemazione addobbi floreali chiesa.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Santeramo in Colle su ProntoPro vanno da 100 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Irene T.
Organizzatore di Feste
01/01/2023
Che dire, la nostra festa è stata un successo e tutto grazie a voi! Organizzare impeccabile in tutti i dettagli, tempi e modi perfetti per le nostre esigenze. I nostri ospiti hanno definito la serata come “la migliore vissuta” e ne sono davvero felice. Grazie per tutto , per la professionalità, l’empatia e la simpatia. Consigliatissimi e sicuramente ci saranno occasioni future per lavorare nuovamente assieme!
Ida N.
Organizzatore di Feste
03/07/2020
Uno staff straordinario, attenti al minimo dettaglio. Ottimo il cibo, dagli antipasti al dolce non c'è stata una portata che non mi abbia deliziato. Per non parlare del servizio, tutto il personale di una cortesia e competenza eccezionale. Il miglior rapporto qualità- prezzo. I miei ospiti dopo giorni ancora parlano di quanto sia stato tutto perfetto!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Giovanna B.
Organizzatore di Feste
29/01/2020
faccio i miei più sentiti complimenti per tutto quello che ha fatto per la mia festa è stato il giorno più bello della mia vita e lei lo hai reso più che speciale. veramente dolce e simpatica.. grazie ancora!
Valeria M.
Organizzatore di Feste
16/12/2019
Ho organizzato un 30esimo compleanno a sorpresa per il mio compagno, è andato tutto alla perfezione. - Playlist selezionata da me e da lui riprodotta - Ha capito subito il tipo di musica che doveva mettere - Enorme supporto per le pratiche SIAE - Gancio indispensabile per far stare tutti zitti poco prima dell'ingresso a sorpresa del festeggiato - Ogni richiesta per il Karaoke è stata accolta (anche con canzoni un pò sceme) E non si è limitato solo alla musica, è stato coinvolto anche nella presa visione della location ed accordi con il catering. Che dire, un servizio 360° ed una persona davvero molto disponibile. Lo sceglierei di nuovo? assolutamente sì!
Lorenzo P.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Il lavoro è stato eseguito con moltissima serietà e attenzione e ciò ha permesso l'ottima riuscita della festa. Personale professionale e allo stesso tempo simpatico. Li consiglio vivamente a tutti!
Federica D.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Rita tramite questo portale, una persona splendida e una grande professionista. Il mio evento è stato magico, curato in ogni minimo particolare grazie all’occhio attento di questa grandissima professionista.vorrei anche dare menzione a tutti i collaboratori, ognuno di loro straordinario nel proprio ambito. Consiglio questa persona per qualunque evento si intenda preparare prima di tutto per la sua professionalità e in secondo luogo per la sua semplicità e dolcezza nell’avermi accompagnato dall’inizio alla fine.
Fabiola F.
Organizzatore di Feste
29/09/2019
5 stelle più che meritate Abbiamo scelto 2 lucky live music per festeggiare il cinquantesimo di mio papà La serata è stata una vera favola! Luca e Chiara sono una coppia davvero simpatica, divertente, spiritosa e alla mano Sono riusciti a soddisfare e superare tutte le nostre aspettative e ad intrattenere tutti gli invitati tra karaoke, balli e canti di ogni tipo Non poteva andare meglio di così! Ve li consiglio vivamente