Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 65 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 65 Fotografi Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Santo Stino di Livenza.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Santo Stino di Livenza.
Leggere 84 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Santo Stino di Livenza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 48 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Fotografo Eventi nella zona di Santo Stino di Livenza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Mi chiamo Monica Cigana sono nata nella provincia di Pordenone, diplomata in Arte della Grafica Pubblicitaria e della Fotografia. Specializzata in fotografia di Engagement, Matrimonio, Maternità, Neonati, Famiglia, Still Life ed Eventi in genere.

Fotografare per ricordare. Questo è ciò in cui credo. Fotografare per me non è una passione da sempre, me ne sono innamorato circa 9 anni fa, quando per curiosità e per gioco, mi comprai la mia prima reflex. Iniziai a studiare i grandi fotografi come McCurry e Salgado e rimasi stupito da quel...

Adoro i Bimbi prima di tutto..e questo mio amore mi porta a cogliere i loro momenti migliori. Sono specializzata in fotografia new born e in casa sono provvista di set completi , fondali e accessori per foto di neonati,inoltre completo il servizio con fotografia di maternita' con vestiario e...
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Fotografo Eventi nella zona di Santo Stino di Livenza su ProntoPro vanno da 100 € a 1700 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Morena C.
Fotografo Eventi
10/05/2022
Un ragazzo giovane ma molto preciso gentile e professionale , è stato con noi l'intera giornata avendo anche molta pazienza con la nostra bambina che sgattaiolava tra una foto e l'altra, non ho ancora visto le nostre foto perché l'evento è stato l'8 maggio però sono sicura che non ci deluderà . Lo consiglio vivamente! Grazie di tutto.
Rachele G.
Fotografo Eventi
23/02/2022
Luca é stato cortese e molto professionale fin da subito. Mi ha guidato nelle decisioni da prendere (location, outfit, tipologia di foto che volevo) attraverso una serie di domande e consigli tecnici. Puntuale, preciso e con un talento e una passione per il suo lavoro che ho visto nel risultato del servizio fotografico che ha scattato per me! Lo consiglio!
Alex E.
Fotografo Eventi
11/11/2021
Professionista con passione. Mette a suo agio anche chi non è avvezzo a pose fotografiche. Lavoro fatto bene . Soddisfatti
Marta C.
Fotografo Eventi
13/10/2019
Abbiamo scelto Francesca per catturare gli attimi del battesimo di nostra figlia.. Non potevamo fare scelta migliore! Una grande professionista, precisa puntuale e paziente! La straconsigliamo!
Kseniya B.
Fotografo Eventi
21/07/2019
Fotografo molto capace e professionale, puntualissimo e gentile, ha eseguito il servizio fotografico in maniera impeccabile senza risparmiarsi mai e cogliendo i momenti piú salienti degli eventi. Consigliatissimo, una vera garanzia!!
Sara V.
Fotografo Eventi
08/07/2019
Yari ha eseguito il lavoro con professionalità e cortesia, cogliendo esattamente tutte le richieste che avevamo ! Bravissimo!!
Roberta M.
Fotografo Eventi
04/06/2019
Abbiamo conosciuto Liliana tramite Pronto Pro e, dopo aver visionato il suo portfolio abbiamo deciso di scegliere lei, perché ci sembrava l'ideale per il battesimo di nostra figlia. Disponibile, discreta e attenta alla scena ha fotografato i momenti salienti della cerimonia ma ha anche saputo cogliere alcuni dettagli creando un bel reportage della mattinata. È stata davvero una piacevole scoperta! Grazie Liliana
Sabrina D.
Fotografo Eventi
10/05/2019
Il lavoro di Emanuele è stato impeccabile, lui come persona molto disponibile e gentile, sono molto soddisfatta della mia scelta, lo consiglio a tutti per qualsiasi evento importante