Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 95 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 95 Fotografi Moda sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sassari.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Sassari.
Leggere 120 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Sassari sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Fotografo di Moda nella zona di Sassari.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono una fotografa alle prime armi, ma sarei disposta fare foto per eventi come battesimi, compleanni, cresime, farei anche dei servizi con i bambini, servizi fotografici a tema, per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi

Photo Target Alghero (0799892080) Studio Fotografico ad Alghero ed operante in tutta la regione Sardegna. Realizzazione foto e video pubblicitari, Matrimoni, Cresime, Battesimi e altri tipi di cerimonie Book a Privati e Aziende. Gadget Personalizzati e tanto altro La fotografia a 360* Servizi...

Fotografo serio, puntuale e discreto offre la sua massima disponibilità per eventi, cerimonie , compleanni, feste, book fotografici personali o di famiglia. Per tutte le info contattatemi

Ciao. Mi chiamo Nicola e ho 24 anni, vivo a Sassari e faccio arte, fotografia, illustrazioni e ricamo. Ho studiato fotografia al liceo artistico, nel ramo audiovisivo e multimediale. Ho iniziato a fare progetti fotografici e ad appassionarmici realmente solo dopo aver finito il liceo. Ho fatti vari...

Dopo essermi diplomata in grafica pubblicitaria e fotografia ho proseguito gli studi all accedamia di belle arti in pittura e poi nel 2005 ho iniziato come fotografa pubblicista per riviste fino al 2011 su Milano e tutta Italia e poi dal 2011 ho iniziato a pubblicare worldwide e ampliare le mie...

La fotografia non è solo il mio lavoro, è la mia passione. Ogni scatto è pensato per raccontare una storia, catturare un'emozione e trasformare un momento in un ricordo indelebile. Offro professionalità, attenzione ai dettagli e un approccio personalizzato per ogni cliente, che si tratti di un...

Fotografia di Reportage Cibo Evento Matrimoni Ritratti, lavoro nel settore della fotografia da più di 40 anni, la maggior parte in Irlanda,

In seguito agli studi di urbanistica ho scelto di lavorare come Grafico. Il disegno e le arti visive sono sempre stata la mia passione gia da bambina. Il mio motto è: Avere la mano è importante ma ci vuole anche l'occhio. Sono una persona versatile che ama la cultura e molto curiosa, infatti da...

Mi chiamo Paolo e sono un videomaker freelance, mi occupo principalmente della creazione di elementi audiovisivi per web e social network e di: - Realizzazione di spot aziendali - Creazione di videoclip promozionali - Video per eventi - Fotografia professionale di interni - Riprese aeree con drone...

In grado di eseguire fotografia di moda, servizi fotografici bambini e richieste in genere di servizi per eventi, la fotografa realizza servizi ad arte e di pregio. Sviluppo e stampe tradizionali o digitali.

foto studio professionale in grado di eseguire scatti, stampe e sviluppi di fotografia digitale; esegue molta fotografia di moda e lavora in collaborazione agenzie di moda.

Foto Amica da diverso tempo si occupa di fotografia di moda a Sassari. Vengono realizzati servizi fotografici in collaborazione con agenzia per modelle.

Pierre è specializzato in fotografia naturalistica e propone numerosi servizi di fotolibri professionali, fotografia di moda e servizi fotografici a Sassari.

Lo studio Fotoarte Di Nazzani Antonio si occupa di fotografia di moda , ritratti fotografici e servizi per matrimoni e altre cerimonie, a Sorso. Anche sviluppo e stampa.

Fotocontrasti da diverso tempo si occupa di fotografia di moda a Porto torres. Vengono organizzate varie collaborazioni con agenzia di modelli. Passione e professionalità in ogni lavoro.

Cornalis Elena si propone come fotografo per eventi e realizza servizi fotografici per matrimonio, ma opera anche come fotografo professionale nel mondo della moda.

La fotografa esegue vari servizi; ritratti fotografici, foto interni, foto nozze e fotografia architettura, sono alcuni dei servizi svolti con perizie e capacità.

Lo studio fotografico Mouse Arti Grafiche & Fotografia si occupa della realizzazione e stampa di album fotografici di matrimonio e book di moda ad Alghero.

Alfredo.loffredo da anni si occupa di immagini moda a Porto torres. Vengono anche effettuati album sposi per lasciare un ricordo indimenticabile. Efficienza e professionalità garantite.

La fotografa Roberta Filippelli è specializzata nella realizzazione di book per agenzie di moda, anche di bambini, e album fotografici di matrimonio ad Alghero.

Imago Fotografia Di Porcu Serenella E Porcu Carlo, tra le più prestigiose agenzie fotografiche di Sassari, realizza splendidi video e album di nozze. Opera anche come agenzia per modelle.

L'agenzia fotografica Fotografia & Video Canu Emilio Emilio Canu si occupa della realizzazione di foto album per feste ed eventi e immagini di matrimonio ad Alghero.

Per la realizzazione di servizi fotografici e della raffinata boudoir photography, lo studio Ottica Perella Di Roberto Perella propone la sua esperienza. Inoltre, collaborazione con agenzia per modelli a Sassari.

Il negozio di foto cine ottica Patta Angelo si occupa di vendita al dettaglio di articoli per fotografia professionale, sviluppo e stampa di fotobook ad Alghero.

L'Impresa Ottica Carta - Cine Foto realizza ritratti fotografici e album matrimonio con competenza e professionalità, grazie all'ausilio di apparecchiature tecnologicamente avanzate e personale qualificato.

Lo studio Ottica Foto Video F.lli Esposito Di Esposito G. & C S.n.c. si occupa di fine art photography ad Alghero. Realizzazione di album di matrimonio.

Il laboratorio fotografico Anteprima Progetto Immagine Di Paolo Piga e Salvatore Madau lavora nel campo della fotografia digitale realizzando fotobook e cartelloni pubblicitari per agenzie di moda.

Doppioclic di Meggiorin Pietro Giovanni è una delle migliori agenzie fotografiche ad Alghero che utilizzano la fotografia professionale per la realizzazione di album fotografici

La società Abozzi Fotocolor S.n.c. Di Abozzi Mario & C. si occupa della realizzazione di fotobook per agenzie di moda e servizi di boudoir photography a Sorso.

Fotocontrasti è un negozio dove si possono trovare numerosi articoli per la fotografia, realizzano design interni e fashion photographer a Sassari e limitrofi

Photoservice S.n.c. Photoservice Di Montesu Fernando & Figli Snc, si dedica alla realizzazione di album fotografici per matrimoni e cerimonie, ed offre composizioni per portfolio fotografico.

Cornalis Elena lavora nel settore della fotografia a Sassari, in particolare nell'area di Sennori. Offre servizi per album matrimoniali e per tutte le altre cerimonie, ma anche per eventi.

Gmf. Foto Di Falchi Giorgio Massimiliano realizza photobook di ogni tipo ed è tra i fotografi a Sassari che si occupano di servizi per le cerimonie e per le occasioni speciali.

Fotoclub Di Zidda Antonio Maria da molto tempo si offre per foto per agenzia per bambini a Porto torres. Garantita assistenza di fotografi di matrimonio per realizzare album fotografico.

Massimiliano Peana realizza con passione molti tipi di servizi professionali, sviluppo e stampa book moda, album fotografici ad Alghero, in provincia di Sassari.

La ditta Piuservizi 3d offre consulenza altamente professionale come design per interni. Propone fotolibri professionali a Sassari e foto tridimensionali.

Fotoarte Di Nazzani Antonio da diversi anni si offre per fotografia professionale a Sassari. Si realizzano stupendi photobook e album di matrimonio da conservare come ricordo.

La Idini Marina è un laboratorio fotografico di fashion photographer che collabora con le agenzie di modelle a Porto Torres per realizzare book e cataloghi commerciali.

L'altra Immagine Snc Di Unida Eugenio, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi di agenzie per modelli, album matrimoniali e foto da matrimonio a Porto torres

Foto Vida Bogli Marie Louise è un'agenzia che si occupa di fotografia, è composta da photographer wedding e che realizzano album matrimonio ad Alghero
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Fotografo di Moda nella zona di Sassari su ProntoPro vanno da 120 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Samuele T.
Fotografo di Moda
28/09/2025
Voglio ringraziare di cuore Vincenzo per la sua professionalità e gentilezza. Ho realizzato un book fotografico con lui, super consigliato, riesce a metterti a tuo agio e mette a disposizione tutta la sua esperienza in campo. Grazie e ancora grazie!
Manuel M.
Fotografo di Moda
14/05/2025
Gian Paolo è un professionista su tutti gli aspetti, ho avuto e ho il piacere di fare più lavori con lui. Super soddisfatto del prodotto che mi ha consegnato. Inoltre sottolineo che è anche molto simpatico una nota in più da non sottovalutare.
Angelica V.
Fotografo di Moda
08/04/2025
Vito mi ha messa a mio agio da subito, creando per me un'atmosfera in cui essere me stessa, professionale ed artistica al tempo stesso. Si è preoccupato di capire innanzitutto la persona che sono, e poi il risultato che volevo ottenere (che è stato PAZZESCO!). Ha saputo catturare perfettamente la mia personalità ed è stato in grado di far emergere a pieno il mio mood. Al primo colloquio mi ha detto che avremmo creato vere e proprie "bombe"... Ed effettivamente, è stato ESPLOSIVO
Tatiana R.
Fotografo di Moda
06/02/2025
Professionista super consigliato! L'ho contattato per realizzare delle foto e video durante un evento fashion e il risultato mi ha piacevolmente sorpreso! Cordiale, disponibile e serio. Sicuramente contatterò Elia per i prossimi progetti.
Stefano L.
Fotografo di Moda
27/07/2024
A prescindere dalla prefossionalitá eccelsa... Gianni e sua moglie sono due persone carinissime che ti mettono a proprio agio e col quale ci si può parlare tranquillamente... Disponibilità infinita! Mi sento di dirvi GRAZIE!!😘😘
Asia P.
Fotografo di Moda
11/07/2024
Fotografo puntuale, discreto, gentile e professionale. Ha saputo cogliere i momenti più belli dell'evento e ci ha girato tutto il materiale dopo pochissimi giorni
Ginevra O.
Fotografo di Moda
12/03/2024
Fotografo serio ma soprattutto disponibile. Fa dei lavori molto belli e la qualità degli scatti sono eccellenti
Jessica G.
Fotografo di Moda
03/02/2024
una persona veramente fantastica,riesce a metterti a tuo agio appena varchi la porta dello studio! super consigliata!