Guarda i migliori 73 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 73 Personal Shoppers sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sasso Marconi.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Sasso Marconi.
Leggere 34 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Sasso Marconi sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 48 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Personal Shopper nella zona di Sasso Marconi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono un professionista che si occupa con serietà e professionalità di tutte le faccende della casa , inoltre si offre anche il servizio di disbrigo faccende di ogni genere, posso anche fare piccole manutenzioni per macchina e motorini mettendo a disposizione la mia esperienza trentennale.
Personal shopper con esperienza settore moda, frequenza accademia di belle arti, buona capacità intuitiva ed organizzativa con spiccata passione nello styling di moda
Ciao a tutti mi chiamo Francesca e ho 24 anni. Nella mia vita ho sempre avuto animali in casa tra gatti e cani in particolare di taglia grande e grazie a questo ho scoperto una grande passione per gli animali. Quindi mi sono chiesta perché non fare di questa mia passio e un lavoro. ??
Ciao sono Rosanna , soprannominata La Ros da cui il nome della Sartoria. Lavoro nel campo della moda da tantissimi anni principalmente come modellista e progettista prezzo numerose aziende di moda e la competenza maturata anche nel campo tecnico sartoriale mi ha fatto pensare di poter...
Mi chiamo Sandra, ho 40 anni e vivo in provincia di Bologna, Amo organizzare feste ed eventi. Se hai bisogno del mio aiuto, contattami e raccontami i tuoi desideri e farò in modo di realizzarli ✨
Marisa Savorelli Parrucchiera offre consulente stile, consulente di immagine on line, consulente di moda, consulenza immagine professionista e home personal shopper
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Personal Shopper nella zona di Sasso Marconi su ProntoPro vanno da 40 € a 190 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.
Vincenzo N.
Personal Shopper
24/07/2024
Alessia è una professionista che sa ascoltare le esigenze del proprio cliente, competente e disponibile. Super consigliata.
Marco D.
Personal Shopper
25/02/2024
Alessia si è dimostrata molto diligente nel suo lavoro nonché una persona molto empatica. Mi ha seguito nella sessione di Personal shopping dandomi molti consigli sugli abbinamenti che possono valorizzare la mia persona. Servizio, senza ombra di dubbio, eccellente.
Lucia N.
Personal Shopper
30/06/2022
Con Nadia mi sono trovata subito a mio agio. Mi ha incoraggiato a non fissarmi sui miei difetti e inculcato che le immagini di Pinterest non sono una buona inspirazione. E' necessario accettarsi e imparare a valorizzarsi e i suoi consigli sono stati prezionsissimi e mai scontati.
Andrea A.
Personal Shopper
04/06/2022
Il servizio svolto da Enrica è stato incredibile, in meno di due ore mi ha creato outfit fino a quasi l’autunno. Di tutti i tipi e di tutti i prezzi anche sfruttando quello che già avevo. Gentile, disponibile e super competente. Per me che non amo fare shopping, non so nulla di abiti abbinamenti etc, è stata una benedizione incontrala ? Sicuramente ci vedremo ancora! Consigliatissima.
Sbarberi D.
Personal Shopper
19/05/2022
La mia esperienza con Nadia è stata molto piacevole. La sua competenza è stata subito fruibile nel suggerirmi una visione nuova di me , ed aiutarmi a valorizzarmi .
Romina B.
Personal Shopper
14/05/2022
Vera professionista, simpatica e alla mano. Molto preparata! Mi è stata veramente utile, un’esperienza che consiglio di provare ??
Ivan B.
Personal Shopper
14/04/2022
Molto paziente, disponibile e professionale, oltre che una persona molto piacevole con cui passare del tempo. Mi ha aiutato in maniera efficace nello scegliere i capi più adatti a me, e consigliandomi anche il look migliore a livello di capigliatura. Davvero un aiuto indispensabile, soprattutto per chi, come me, compra spesso cose che non mette mai e che va in crisi quando sa che deve scegliere qualcosa.. Super consigliata!
Fulvia O.
Personal Shopper
17/02/2022
È stato un piacere passare del tempo con Enrica ad ascoltare i suoi consigli. L'ho trovata preparata, disponibile e piacevole. Sicuramente una persona da ricontattare nel mio caso. Grazie