Iscrizione Professionisti
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 187 Segretari sono pronti a fornire la migliore qualità di servizio.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto.
Leggere 58 recensioni reali e approvate sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 174 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Segretaria.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono di supporto a piccoli imprenditori e liberi professionisti che hanno la necessità di gestire scadenze, preparare preventivi, fatturazione e molto altro.

Forte etica professionale, riservatezza e affidabilità. Capacità di apprendere rapidamente nuove competenze e adattarsi a cambiamenti.

Ho maturato esperienza nell’elaborazione accurata di documenti, nella gestione di database e nell’inserimento di informazioni in modo preciso ed efficiente. Sono una persona organizzata, attenta ai dettagli e abituata a lavorare con scadenze, mantenendo sempre un alto livello di qualità. Mi trovo a...

Salve a tutti, opero nel settore amministrativo e condominiale con esperienza, precisione e massima affidabilità. Ho maturato competenze solide in gestione segretariale, contabilità base, coordinamento fornitori, gestione segnalazioni, scadenze e sinistri assicurativi. Sono una professionista...

Servizio di segreteria per privati. Organizzazione viaggi. Archiviazione e organizzazione documenti cartacei e digitali. Assistenza online. Alta professionalità. Massima discrezione.

Disponibile nelle ore pomeridiane per mansioni di segreteria, esperienza pluriennale

Ho un ottima conoscenza del pacchetto Office. Sono attento ai dettagli e all'organizzazione. Imparo velocemente l'uso di nuove piattaforme web o software.

Sono una persona molto solare, attenta e dedita al lavoro, in grando di utilizzare gestionali e programmi utili al lavoro.

Da oltre 12 anni mi occupo di servizi di segreteria in ambito sanitario. Offro un supporto remoto, preciso e puntuale, dedicato esclusivamente a medici specialisti (fisiatri, ortopedici, nutrizionisti, ecc.). Gestisco per voi le telefonate dei pazienti, le prenotazioni e il calendario appuntamenti,...

Nel corso degli anni ho maturato esperienza come gestione amministrativa e contabile di varie aziende. Mi sto laureando in giurisprudenza e ad oggi ricopro il ruolo di ceo executive assistant.

Sono una persona dinamica, a cui piace interfacciarsi con i clienti, ho una qualifica come operatore amministrativo rilasciato dal Comune di Cagliari

Ho possibilità di rispondere sempre al cellulare, organizzare e sono una persona molto precisa.

Segretaria a chiamata Intervengo solo quando serve tariffe orarie disponibile in sede oppure online Fatturazione mensile

La mia esperienza pluriennale in ambito amministrativo, come paralegal e receptionist, mi ha permesso di sviluppare una solida comprensione delle dinamiche aziendali, garantendo un supporto efficiente e puntuale. Offro un servizio altamente personalizzato, ascoltando attentamente le esigenze...

Segretaria con 20 anni di esperienza offre collaborazione da remoto o come dipendente. Ho attestato di segreteria amministrativa,di studio medico e corso su buste paghe zucchetti. Disponibile anche per smaltimento chiamate, agende e programmazione impegni. Professionale,dinamica e disponibile.

OMM CENTER è un ottimo centro olistico che mette al centro il benessere fisico ed emotivo della persona

Segreteria da remoto per specialisti e MMG. 15 anni di esperienza mi rendono qualificata, affidabile e preziosa nell'organizzazione del tuo lavoro e dei pazienti!

25 anni di esperienza maturata in vari settori merceologici e in tutti i ruoli aziendali (da receptionist a segretaria di direzione). Professionalità, puntualità e soprattutto onestà. Velocità di apprendimento ed estrema professionalità.

Offro servizi di segreteria da remoto per professionisti e piccole attività. Mi occupo della gestione dell’agenda, organizzazione e archiviazione dei documenti, inserimento dati e predisposizione di preventivi o note spese. Garantisco precisione, riservatezza e disponibilità anche per incarichi...

"I clienti dovrebbero scegliermi perché offro professionalità, affidabilità e discrezione in ogni attività che svolgo. Ho ottime capacità organizzative, sono precisa nei dettagli e gestisco le priorità con efficienza. Lavoro con spirito di iniziativa, rispetto delle scadenze e una comunicazione...

Descrizione del servizio: Offro servizi di segreteria online professionale per aziende, professionisti e liberi professionisti che desiderano esternalizzare le attività amministrative e organizzative. Con esperienza in gestione e organizzazione, mi occupo di supportare il tuo business con...

Esperienza di 25 in grande azienda di Empoli come responsabile degli ordini.Precisa e Professionale.

Mi propongo come segretaria per chi cerca una persona seria, ordinata e precisa. Ho esperienza d’ufficio e mi occupo abitualmente di documenti, scadenze e attività amministrative. Sono disponibile ad assistere professionisti e piccole attività nella gestione quotidiana con affidabilità e...

Ho grande esperienza con la comunicazione interpersonale ed ho pertanto imparato ad interfacciarmi con qualunque tipo di persona. Ho uno spiccato senso critico ed analitico, orientato all’immediata risoluzione dei problemi. Imparo in fretta e sono una persona estremamente precisa e determinata....

cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc

Servizi professionali e di livello, educazione e diligenza mi spingono a portare al termine gli incarichi.

competenza trentennale , precisione , serietà, segreteria anche online , gestione delle agende

Ho una mente pratica, abituata a gestire calendari editoriali, clienti, deadline e imprevisti. So stare dentro ai flussi, ma anche crearli se mancano. Amo rendere le cose più semplici per le persone con cui lavoro. Anche dietro le quinte. Non sono la segretaria “vecchio stampo”. Sono quella che ti...

Segreteria online specializzata nella gestione organizzativa per professionisti e aziende. Mi occupo di email, agenda, appuntamenti, assistenza clienti e supporto amministrativo, offrendo un servizio rapido, preciso e sempre disponibile. La tua efficienza, senza stress.

Sono una persona precisa, affidabile e attenta ai dettagli, qualità fondamentali per svolgere con efficacia il lavoro di inserimento dati. Affronto ogni compito con serietà e organizzazione, rispettando le scadenze e mantenendo un’elevata qualità nel lavoro svolto. Sono proattiva, apprendo...

Sono una collaboratrice amministrativa virtuale con una solida esperienza nel settore contabile e segretariale. Ho lavorato per molti anni presso uno studio di commercialista, acquisendo competenze approfondite nella gestione di attività amministrative, adempimenti fiscali e pratiche burocratiche....
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Segretaria su ProntoPro vanno da 30 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.