Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 87 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 87 Insegnanti di Canto sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Seregno.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Seregno.
Leggere 64 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Seregno sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 191 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Canto nella zona di Seregno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

John Silva, Musicista (Canto lirico e moderno, Pianoforte e Violino) e Produttore musicale. Ciao. Se sei qui, è per che sicuramente stai cercando la strada giusta per dare forma al tuo talento musicale o semplicemente per ottenere quel "PLUS" mancante nelle tue performance. Allora direi che sei...

Francesco Novecento Iacono Musicista, cantante e animatore dal 1995 per i vostri eventi con un sound elegante e coinvolgente, che saprà creare un'atmosfera adatta alle vostre esigenze. Inoltre Vocal coach dal 2010 Servizi offerti ANIMAZIONE E MUSICA PER EVENTI Il musicista vi offre un servizio...

Sono Valentina, ho 34 anni e sono una cantante, insegnante di canto e vocal coach di una compagnia teatrale a Seregno(MB). Se vuoi imparare ad utilizzare al meglio la tua voce, contattami. Lezioni e vocalizzi mirati per i diversi tipi di vocalità, studiati su misura per l'allievo..

Mi chiamo Virginia e sono una cantante professionista. Mi sono diplomata in musica presso una prestigiosa accademia di Milano. Insegno canto ormai da qualche anno, seguo un medo alternativo, chiaro, e molto efficace. Sono una persona solare, determinata e professionale e mi dedico con tutta me...

Presso la scuola S.I.M. SEREGNO IN MUSICA si organizzano lezioni di canto e stumenti musicali a Seveso. Ogni corso è tenuto da un insegnante qualificato.

I.S.P.A. DI PATELLI GIUSEPPE è un musicista che offre un servizio professionale e qualificato per corso chitarra elettrica, lezioni di canto e corso di musica per bambini.

Presso il circolo culturale si eseguono molte tipologie di interazioni culturali ed artistiche quali, lezioni di canto e lezioni di musica a Lissone.

La band formata da da voce, chitarrista e basso si propone per animazioni a richiesta ed anche ripetizioni di metodo chitarra e lezioni di canto, svolte con creatività e capacità.

Mirko Izzo da diverso tempo si offre per suonare tastiera a Seregno. Vengono anche organizzate lezioni di canto per studenti di tutte le età con grande entusiasmo

L'associazione si occupa di lezioni di canto, recitazione, dizione, mettendo a disposizione insegnanti professionisti e strumenti per lezioni di musica a Seregno.

La FONDAZIONE LUIGI PORRO è un centro musicale a Giussano. Qui è possibile seguore lezioni di musica e di canto, per imparare a cantare o a suonare strumenti.

LAURA FARANDA è un'esperta pianista che realizza lezioni, pratiche e teoriche per imparare a suonare il pianoforte. Corso di tastiera e esercizi di musica a Giussano.

Stefano suona la batteria con competenza, ricerca un gruppo per inserimento e si offre per varie ripetizioni. Si offre per imparare a cantare e chitarra per principianti, basso e batteria.

Andrea Centonze è un giovane batterista che da anni nel tempo libero organizza lezioni e corsi per imparare a suonare la batteria elettronica a Seveso

Mauro Masc sa suonare la batteria e il piano. Compone musica moderna. Predilige Funk, Jazz, Swing, Gospel, Rock, Pop, Latino, e molto altro a Monza (MB).

Dualismagic Irish Folk Duo è il luogo ideale dove imparare a cantare a Desio e dove poter imparare a suonare strumenti come batteria elettronica a Desio

Mirtz Bass è un esperto di basso elettrico a Giussano. Offre la sua esperienza per impartire lezioni di strumenti musicali e di basso a principianti e avanzati.

Per ogni disciplina musicale, un prestigioso professore di musica a Lissone. L'istituto DIMENSIONE MUSICA S.D.F. DI DANIELA TINELLI E C. dispone di professionisti anche per l'insegnamento del canto moderno.

Bluescore ha 35 anni di esperienza nel campo musicale. Si offre come insegnante privato per chiunque voglia imparare a cantare o a suonare degli strumenti musicali.

Christian de Cicco, si occupa di eseguire lezioni su strumenti musicali a Desio; offre lezioni di basi per la chitarra; chitarre rock e chitarra jazz; molto bravo nelle eduzioni.

Mirko Izzo è un pianista e tastierista con esperienza, suona in gruppi rock con progetti a medio termine di insegnamento sia con un corso di pianoforte che di tastiera a Giussano.

Mirtz Bass è un bassista diplomato presso l'Accademia Del Suono a Milano, nel tempo libero insegna come suonale la batteria elettronica e il basso elettrico a Seveso

Antonio Magrini è un musicista altamente qualificato. Si offre come professore di musica privato e impartisce lezioni di strumenti musicali e lezioni di musica a Seveso.

Insegnante di Chitarra offresi per chi voglia imparare a suonare o prepararsi in vista dell'ammissione al conservatorio. Lezioni per adulti e bambini anche a domicilio.

Armonia Di Diego Lana è un centro dove c'è la possibilità di imparare a suonare strumenti musicali per percussioni, pianoforte jazz e basso; vengono indicate le basi per chitarra e per batteria.

Andrea Centonze è un docente e batterista professionista di Milano. Impartisce lezioni di musica per imparare a suonare la batteria a Lissone, anche per principianti.

Stefano Corbetta è un batterista di 29 anni che si occupa dell'organizzazione di corsi specifici per imparare a suonare la batteria elettronica e la chitarra

Il talentuoso ed affermato pianista e cantante Antonino Natoli propone prestigioso corso di pianoforte ed esclusivo corso di composizione musicale. Possibilità, inoltre, di corso di tastiera a Seregno.

L'istituto è a disposizione di chiunque voglia imparare la musica. Nella struttura si hanno a disposizione spazi, insegnanti e strumenti musicali professionali.

Al CIRCOLO CULTURALE SEREGN DE LA MEMORIA potete imparare a suonare il pianoforte grazie a delle utilissime lezioni di piano svolte da dei docenti esperti.

CENTRO MUSICALE CANZO organizza corsi con maestri altamente qualificati per imparare a suonare la batteria, il pianoforte e il flauto dolce. Offre anche corsi di canto e solfeggio.

La rinomata Accademia Groovemaster offre lezioni di chitarra classica rivolte a giovani e ad adulti. Inoltre propone la sua esperienza in merito ai corsi di musica per bambini a Desio.

Pietro arrigoni è un musicista di lunga esperienza che organizza corso di chitarra per principianti. Offre lezioni di chitarra classica ed elettrica e insegna le basi per l' accompagnamento con chitarra.

Mirtz Bass è un bassista nella provincia di Varese. Si propone come professore di musica e impartisce lezioni di chitarra e basso con adeguati esercizi di musica.

Alain Cicirello è un chitarrista classe '94 appassionato di musica fin dall'età di 11 anni, oggi impartisce lezioni di chitarra per principianti a Giussano

Alla PARROCCHIA S. AMBROGIO - SCUOLA PARROCCHIALE potete imparare a suonare la chitarra grazie a delle fantastiche lezioni di chitarra adatte a tutti, grandi e piccini.

CIRCOLO CULTURALE PRO DESIO è un club che offre un servizio professionale e qualificato per chitarra moderna, batteria elettronica e corso chitarra elettrica a Desio.

BELLINASO MAURO da diverso tempo opera nel campo di organizzazione corso di pianoforte a Lissone. Vengono anche effettuate lezioni e corso di chitarra acustica.

ORATORIO S. AMBROGIO, scuola dell'infanzia in cui è possibile imparare la musica a Seregno. Corso di chitarra per bambini dai 3 ai 6 anni, lezioni di pianola e vari altri strumenti. Insegnanti qualificati con esperienza.

Mirko Izzo è un tastierista che nel tempo libero si occupa dell'insegnamento degli strumenti musicali come la chitarra classica e il pianoforte moderno
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Canto nella zona di Seregno su ProntoPro vanno da 20 € a 40 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Luca C.
Lezioni di Canto
09/08/2024
Molto competente, disponibile e soprattutto si preoccupa di far sentire a proprio agio gli allievi in modo da creare una confort zone su cui lavorare con armonia
Marina P.
Lezioni di Canto
22/11/2023
Walter è un insegnante molto competente, sensibile e gentile. Anche se non frequento da tanto tempo la sua scuola, ho potuto constatare la sua bravura. Sono sicura che grazie alla sua preparazione e alla sua professionalità possa guidare chiunque si rivolga a lui verso i risultati desiderati.
Samuele L.
Lezioni di Canto
15/11/2023
È un insegnante di canto straordinario che va oltre la semplice trasmissione di tecniche vocali. La sua passione contagiosa per la musica crea un ambiente accogliente e stimolante. Con una dedizione eccezionale, personalizza le lezioni per affrontare le sfide individuali, trasformando il processo di apprendimento in un viaggio emozionale.
Andrea C.
Lezioni di Canto
19/09/2023
Francesco è bravo, simpatico ed i grado di adattarsi anche alle esigenze ed ai gusti musicali dell'allievo. Si impara molto durante le sue lezioni che risultano cariche di contenuti interessanti e divertenti. Stra consigliato.
Leonardo M.
Lezioni di Canto
26/05/2023
È un bravissimo insegnante, preparato e sicuramente professionale. Sto studiando con un lui da un paio di mesi e ogni volta che non riesco a fare qualcosa Giuseppe si prende sempre più tempo e stiamo lì finché pian piano non riesco a capirla e o eseguirla... Questo per dire che è un professore che capisce se hai delle difficoltà in un preciso esercizio e in caso è sempre disponibile ad aiutarti in quelle cose che in quel momento ti sembrano un muro. Consigliatissimo ;)
Stefano C.
Lezioni di Canto
01/02/2023
Poter seguire le proprie passioni, imparando man mano, dà la possibilità di guardarsi dentro come poche volte siamo abituati a fare; e qui, da Walter, mi è possibile farlo!
Sara P.
Lezioni di Canto
12/01/2023
Ho iniziato a studiare con Walter a ottobre circa e devo dire che riconfermerei ogni giorno questa scelta! Disponibile, professionale, amante del suo lavoro e perspicace nel capire di che cosa hanno bisogno i suoi allievi. Oltre ad essere un insegnate di canto completo a 360° e anche un ottimo aiuto nel caso si volessero fare audizioni/ provini. Un'altra nota di merito, per nulla scontata, è per Alessandra che si dedica costantemente a trovarti anche solo un'ora di lezione in qualsiasi giorno tu voglia, senza lasciarti mai scoperto. Veri professionisti! 5 stelle e anche più !!
Marinelli S.
Lezioni di Canto
10/02/2022
Persona molto preparata e attenta alle esigenze del cliente . Ho portato mia figlia di 8 anni e abbiamo fatto le prime lezioni . Walter è riuscito subito a coinvolgerla creando un’atmosfera di grande emozione partecipativa . Mia figlia è veramente entusiasta . Siamo solo alle prime lezioni … ma ho già la sensazione che ci possa essere un futuro di proficua collaborazione. Abbiamo avuto alcune altre precedenti esperienze di scuola canto …purtroppo non molto soddisfacenti . Con Walter ci siamo , invece, trovati subito bene . Per questo mi sento di consigliarlo vivamente ai genitori…di bambini che vogliono veramente imparare a cantare. Sergio e Diletta