Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 86 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 86 Truccatrici Sposa sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Seregno.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Seregno.
Leggere 86 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Seregno sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 66 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Trucco Sposa nella zona di Seregno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Eseguo trucco beauty, sposa, lezioni trucco private. La mia priorità è rendere felice la mia cliente, soddisfando ogni sua singola esigenza

TAGLIO#COLORAZIONI#DECOLORAZIONI#TTUTI TIPI DI LAVORI BELLI NELL TREND DELLA MODA #RACOLTO SPOSA#

Sono una make up artist certificata MUD, effettuo trucchi giorno, sera, matrimonio, per eventi speciali, ma anche fashion o studio. La mia priorità è soddisfare sempre il cliente e valorizzare al meglio la sua bellezza naturale esaltando i punti di forza di ogni viso. Far sentire bella una donna...

Puro Make-Art IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA TUA IMMAGINE. MICROPIGMENTAZIONE, TRICOPIGMENTAZIONE, PARRUCCHIERE DONNA-UOMO EPILAZIONE LASER, ESTETICA, SOLARIUM E BODY PIERCING. UN SALONE CHE SI SVILUPPA SU 250MT^2 CON PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO IN OGNI TECNICA SPECIFICA.

Rebecca Boffi Diplomata alla Beauty Center of Milan come makeup artist e hair stylist. Libera professionista. Lavoro su Milano e dintorni.

Buongiorno, Esperienza decennale nel mondo della ricostruzione unghie ed estetica in generale. Passione, dedizione ed immenso impegno sono i tre aggettivi che più mi descrivono. Se desideri avere un aspetto curato e sentirsi a casa allo stesso tempo, avendo “un’amica estetista” con la quale...

MAKEUP SPOSA, VISAGISTA, MAKEUP EVENTI (cerimonie, cene aziendali, feste di compleanno) MAKEUP PROFESSIONALE PER BOOK MODELLE, SFILATE Makeup a domicilio o in location STUDIO PRESSO boutique fiori d'arancio Lissone via Lombardia 102 dove lavoro da 27 anni come stilista sposa e makeup artist

Sono estetista da più di 25 anni e amo il benessere psicofisico. Attenta alle esigenze delle mie clienti, Offro servizi di trucco, trucco sposa, trucco semipermanente ed estetica.

Mi gratifica valorizzare il viso delle persone e far risplendere la luce che già ha, vedere come vi sentite piacevoli e farvi sentire speciali Mi diverte anche sperimentare e truccare per Halloween :)

Io mi chiamo Ginevra Bruno, sono una giovane make-up artist che lavora in molti settori tra cui teatro, televisione, cinema ed eventi vari. Specializzata in trucco beauty/editoriale, anti-age, trucco sposa e cerimonia, trucco teatrale , trucco effetti speciali e body e face-painting (anche con...

Siamo specializzati in tricologia e consulenti d'immagine con esperienza di 38 anni nel settore.

Sono Elisa di Favola, la titolare di un atelier di abiti da sposa e da cerimonia a Seregno ( MB). Quando una cliente entra dalla porta mi interessa solo realizzare il suo sogno. Servizi che facciamo: Abiti su misura Abiti da bambini Abiti da sposa Abiti da...

Ciao a tutti/e mi chiamo Maya e sono truccatrice e parrucchiere teatrale all'accademia del teatro alla Scala di Milano. Mi sono appassionata del make up fin da ragazzina, truccando la mia squadra di pattinaggio per le gare, per poi fare della mia passione un lavoro a tutti gli effetti. Ho svolto...

Sono una giovane makeup artist e estetista, oltre ad essere specializzata nel makeup da eventi sposa e moda offro servizi di depilazione sopracciglia e consulenze per extacion ciglia e lifting ciglia

Per realizzare un sogno: perché il giorno del tuo matrimonio sia memorabile e stupendo come l’hai sempre sognato. Perché a te rimanga la parte più appassionante dei preparativi: risparmi tempo, elimini lo stress perché al tuo fianco hai una guida sicura che ti accompagna anche nel giorno delle...

Alexim Parrucchieri è un prestigioso salone da parrucchiere dove vengono effettuate acconciature sposa, acconciature per capelli corti a Lissone, trattamenti per capelli ricci corti.

Il salone Parrucchiere Dognini Milano realizza acconciature da sposa e tagli per capelli corti a Desio . Ogni trattamento ha come obiettivo primario la salute della capigliatura.

L'Italiano Parrucchieri è un salone che si dedica da sempre alle moderne acconciature uomo e acconciature sposa giovane a Desio con prodotti di qualità

Extro Parrucchieri unisex si occupa di tagli ed acconciature; sono professionali e cortesi nelle richieste di esecuzione acconciature da sposa; taglio corto uomo e vendono prodotti per l'estetica.

Luciano Colombo e' un parrucchiere esperto che lavora in un ambiente rilassato e accogliente ed esegue acconciature donna per tutte le esigenze. Anche acconciature per matrimonio

Nel catalogo di Parrucchiere - Brera13 Milano, si trovano tutte le nuance di colore, dal biondo al nero corvino; il suo staff è pronto per modellare acconciature per matrimonio, ed acconciature semplici a Desio.

Il salone The Crazy Hair vanta al suo interno la presenza di abili dipendenti che ottengono acconciature per il matrimonio a Desio e foto tagli capelli

Il salone di parrucchieri Cut Milano crea tagli di capelli lunghi e corti e acconciature per il matrimonio a Desio. Utilizza solo prodotti per capelli di alta qualità.

Jò Casta è un salone da parrucchiere che si dedica alla bellezza e alla salute del capello, esegue acconciature per il matrimonio, tagli per capelli corti

La Venere Estetica di Maruca Antonia è un centro estetico benessere. Offre servizi di luce pulsata o laser per la depilazione definitiva e make up artist a Seveso.

Milano Estetica Sei Srl da anni opera nel campo di depilazione brasiliana a Desio. Vengo anche effettuati servizi da make up artist anche per vip o persone famose.

Estetica Muy Bella - Estetiste Specializzate in make up artist Benessere Dimagrimento Solarium Trattamento Laser Diodo professional nails e molto altro.

Il salone di parrucchieri Toni & Guy realizza acconciature per capelli originali e moderne e utilizza solo prodotti per capelli di propria produzione.

Vigal & Jus da molto tempo si occupa di cerca parrucchiere a Giussano. Il parrucchiere esperto in tanti tagli in particolare capelli scalati. Il cliente al centro di ogni progetto.

La Prima Milano è uno studio di acconciature donna e uomo a Meda. Offre di prendersi cura di capelli, del viso e delle mani. Sono disponibili coiffeur femminile e colori e tagli di capelli.

Extro Parrucchieri professionali - specializzati in pettinature e acconciature alla moda, tinte e tagli alternativi, trattamenti di bellezza vari a Milano.

Il salone I Parrucchieri Milano Via Solferino 27 è uno specialista nelle schiariture naturali e realizza colori e tagli di capelli all'ultima moda, a Seveso.

Toni &; Guy effettua acconciature donna e uomo di qualsiasi scelta. Inoltre si occupa di trattamenti capelli a Seregno con massima serietà e professionalità.

Cut Milano è un famoso salone di parrucchieri in cui è possibile richiedere il colore per i capelli bianchi, acconciature per capelli corti o lunghi, tagli e tanto altro.

Jean Louis David è un salone di parrucchiere spazioso a Seregno. Qui si realizzano tagli di capelli corti e lunghi, acconciature eleganti e tanto altro.

Parrucchiere - Brera13 Milano, azienda qualificata nel settore, offre servizi di lavaggio capelli, parrucchiere da donna e salone di bellezza a Seregno

L'Italiano Parrucchieri sul suo sito online sono reperibili, tutti i modelli per pettinature capelli scalati, e per pettinature capelli corti a Seregno; ha creato nuovi tagli, per numerosi vip.

Raulstaff parrucchieri Aveda Lifestyle - specializzati in tinte e tagli di capelli, acconciature semplici e complesse, e altri trattamenti di bellezza

Il coiffeur Bluette di Bidoli Ermanno si distingue nel settore per l'attenzione all'uso di prodotti naturali per il colore dei capelli e per le acconciature da donna.

Luciano Colombo è un salone da parrucchiere che esegue acconciature per capelli corti acconciature capelli medi a Seregno, esegue trattamenti di bellezza per capelli.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Trucco Sposa nella zona di Seregno su ProntoPro vanno da 150 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Valentina L.
Trucco Sposa
10/09/2023
Ho trovato Isabel per caso qui tramite ProntoPro, a sole 2 settimane dal matrimonio per un imprevisto avuto con la precedente. È stata subito disponibilissima, ha capito appieno quello che desideravo e mi ha letteralmente salvato la giornata! È bravissima quando lavora, ha un tocco e una delicatezza estreme. Non potevo desiderare di meglio, grazie Isabel! Super mega consigliata!
Valentina C.
Trucco Sposa
21/06/2023
Sara è stata molto precisa e puntuale ma soprattutto molto paziente, io non sono stata una sposa di facile gestione. Il risultato è stato fantastico ed è durato fino a tarda notte , la raccomando davvero tanto.
Emanuela S.
Trucco Sposa
09/06/2023
Mi sono sposata il 27/5/23 ed ho scelto Daniela più di anno prima delle nozze per rendermi speciale e non potevo fare scelta migliore. È stata disponibile e chiara fin dalle prime chiacchierate al telefono. Mi ha suggerito consigli e chicche durante i mesi e poi alla prova trucco e acconciatura si è svelata una vera e propria professionista. Ha truccato e acconciato anche le altre donne di famiglia insieme ad un'assistente ed è tutto rimasto intatto fino a tarda sera! La straconsiglio per la sua bravura ovviamente ma anche per la simpatia e professionalità. Grazie mille Daniela per avermi fatto sentire una vera principessa!
Sharon P.
Trucco Sposa
17/05/2023
Mi sono affidata a Sara per il trucco e l’acconciatura del mio grande giorno e devo dire che tutto è andato al super meglio sin dalle prove trucco e parrucco sia durante il grande giorno. Oltre a me è riuscita anche a fare trucco e parrucco a mia suocera e acconciatura a mia mamma e mia sorella quindi veramente efficiente!! Grazie mille ancora ?
Monica D. P.
Trucco Sposa
05/03/2023
Consiglio vivamente Daniela perche ha superato le mie aspettative. È una persona solare che mi ha fatto sentire subito a mio agio nonostante le emozioni del giorno più importante per me. Mi ha descritto nel dettaglio tutti i vari passaggi anche consigliandomi dei prodotti che si sono rivelati perfetti per me. Sia l'acconciatura che il makeup sono stati perfetti per tutto il giorno. È molto professionale e cura tutto nei piccoli dettagli. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Mantoan A.
Trucco Sposa
05/12/2022
Carlotta è una persona meravigliosa estremamente professionale, è riuscita a sconfiggere la mia perplessità sul trucco e ha fatto un lavoro eccelso il giorno del matrimonio mi sentivo estremamente coccolata e tranquilla nelle sue mani. Bravissima Carlotta e a presto !!
Sara D.
Trucco Sposa
28/10/2022
Arianna è davvero una brava truccatrice, capace di capire cosa è meglio per il viso che ha di fronte nonostante sia molto giovane. Riesce a dare luminosità e freschezza al viso anche a chi non più giovane. Inoltre è una ragazza a modo, tranquilla e molto disponibile. Oltre a me, sposa, ha truccato molto bene anche la mia mamma. Unica miglioria che potrebbe attuare, per essere perfetta, è quella di dare un pochino più di prodotto per il ritocco labbra da fare durante la giornata del matrimonio. Consiglio vivamente per le spose e anche per parenti! Bravissima.
Emanuela .. ..
Trucco Sposa
16/10/2022
Daniela è una vera professionista, valorizza la tua fisionomia senza camuffarla e ti rende bellissima. Durante la preparazione ti mette a tuo agio. Il giorno del mio matrimonio 15 ottobre 2022, mi ha seguito in tutti i momenti delle vestizione. Abbiamo scambiato chiacchiere piacevoli e ha reso splendide me e la mia testimone. Il trucco e l'acconciatura sono stati perfetti e hanno tenuto fino a tarda serata. Sono felice di essermi affidata a lei nel mio giorno speciale.