Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 46 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 46 Addestratori Cinofili sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Seriate.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Seriate.
Leggere 58 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Seriate sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 53 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Addestramento Cinofilo nella zona di Seriate.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Educatore addestratore cinofilo con esperienza . Specializzato in recuperi comportamentali . Lezioni anche al domicilio. Valutazione del cane e piano di lavoro da attuare. Bergamo e provincia

Mi chiamo Silvia e i cani sono da sempre la mia più grande passione. Ho conseguito il brevetto ENCI di Educatore cinofilo nel 2013 e da allora ho sempre lavorato con i nostri amici a quattro zampe, sia come libera professionista che presso un centro cinofilo. Offro lezioni private (anche a...

Mi ritengo una persona fortunata perché lavoro con i cani, non è facile perché spesso quello da educare non è il cane ma la sua persona di riferimento. Utilizzo un metodo moderno e gentile senza premietti e coercizione con collari a strozzo. Posso aiutare nella gestione del cucciolo, nella scelta...

sono un educatore cinofilo che offre servizi personalizzati e che tratta diverse problematiche (recuperi comportamentali, ansie e fobie, obedience, condotta al guinzaglio, aggressività.. ecc..)
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Addestramento Cinofilo nella zona di Seriate su ProntoPro vanno da 25 € a 100 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Cinzia P. P.
Addestramento Cinofilo
11/04/2026
Persona empatica e soprattutto attento ai bisogni degli animali..nel mio caso 2 cani maltesi di 9 anni e 1anno e mezzo. I miei cani erano maleducati e prepotenti con me e il mio compagno...Francesco mi sta aiutando a cambiare il mio comportamento con i maltesi e loro mi ricambiano comportandosi bene. Apprezzo Francesco perche`con noi sta facendo un buonissimo lavoro senza controllare il minuto in piu`. Gli sono grata.
Nicoletta D.
Addestramento Cinofilo
30/03/2026
Adriana è stata un vero e proprio game changer per me e il mio cucciolo di 5 mesi (Staffy). Non solo è riuscita a gestire i suoi comportamenti più "esplosivi", ma mi sta attualmente insegnando a capirlo e a comunicare con lui in modo efficace. Il mio piccolo Achille sta crescendo in modo equilibrato e felice… Se state cercando qualcuno che vi aiuti a gestire il vostroo cane ma soprattutto a costruire un rapporto più forte con lui, è veramente la persona giusta!
Sara B.
Addestramento Cinofilo
25/01/2026
La mia esperienza con Loire è soddisfacente. Mi ha aiutato tantissimo a gestire il mio cucciolo, spiegandomi con chiarezza come comprendere i suoi bisogni e le sue emozioni. Il suo approccio è davvero efficace, e con impegno e costanza i miglioramenti si vedono 💪. Mi sono sentita seguita e supportata in ogni fase del percorso. Consiglio Loire a chiunque voglia costruire un rapporto equilibrato e sereno con il proprio cane.
Alessandra W.
Addestramento Cinofilo
10/01/2026
Professionale e serio. Conosce il suo lavoro. Disponibile e non 'addestra' solo i cani ma anche i padroni!!!! Ho scelto il migliore!
Luigi G.
Addestramento Cinofilo
11/12/2025
Addestratrice cinofila davvero competente: in poco tempo ha risolto un problema comportamentale serio del mio cane e mi ha spiegato esattamente come gestirlo nel modo corretto, con un approccio chiaro ed estremamente professionale.
Claudia P.
Addestramento Cinofilo
02/12/2025
Avevo bisogno di una mano con il mio labrador di 6 mesi, Chiara è stata meravigliosa e super disponibile, oltre ad istruire il mio Noah ha insegnato molte cose anche a me dandomi molti consigli sulla sua gestione, sono molto contenta di averla incontrata
Luisa S.
Addestramento Cinofilo
19/11/2025
Rosella è una persona davvero dolce e premurosa. Ha una pazienza infinita e le si legge negli occhi l'amore che prova per il suo lavoro ed i cagnolini. Abbiamo deciso di intraprendere un percorso con lei in quanto il nostro shiba inu aveva una grande paura della socializzazione e delle persone, ma con lei non ne ha avuta nemmeno la prima volta che l'ha vista. Il percorso non è sempre semplice, ma lei si mostra sempre disponibile e super competente. È stata un grandissimo aiuto per noi. Grazie
Chiara G.
Addestramento Cinofilo
01/09/2025
Maria Rosaria è un'educatrice competente professionale e seria. Ci ha insegnato come gestire il nostro amato cocker e ci ha dato importanti consigli.In pochissimo tempo stiamo notando già tanti miglioramenti . La consiglio vivamente !