Guarda i migliori 196 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 196 Agenzie di Moda sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sesto San Giovanni.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Sesto San Giovanni.
Leggere 76 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Sesto San Giovanni sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 317 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Agenzia di Moda nella zona di Sesto San Giovanni.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
ADVISUAL nasce con l'obiettivo di creare un'immagine professionale e di qualità a privati e aziende. Offriamo servizi a 360° per la tua attività. Siamo professionisti di diversi settori: Foto & video, servizi pubblicitari online e offline, realizzazione o modernizzazione di siti web professionali...
Credo che per riuscire nelle cose ci vogliano: passione, determinazione, impegno, coraggio, forza di volontà, autostima, sacrificio, voglia di fare e scoprire nuove cose, precisione e attenzione, rispetto ed educazione, umiltà e stimoli. Con il lavoro si possono imparare nuove cose, utili a loro...
leader nel settore l'impresa Advertising Team vanta esperienza e competenza come agenzia moda casting bambini ma anche provini per bambini a Monza e vicino
Simbol - Agenzia di Marketing, Comunicazione e Web è un' agenzia di spettacolo a Cologno monzese che organizza provini per pubblicità a Cologno monzese
chi necessita serietà e dedizione nei dipendenti si avvicina alla AXESS PUBLIC RELATIONS MONZA per provini modelle a Monza e casting modello di qualità
La Mad S. R. L. realizza campagne pubblicitarie collaborando con agenzie di moda per poter effettuare casting di modelle curvy a Bresso. Realizzano inoltre provini per pubblicità bambini.
Simbol - Agenzia di Marketing, Comunicazione e Web è un' agenzia di moda e casting per fotomodella a Cormano che organizza anche provini per bambini a Cormano
La Montangero e Montangero è un'agenzia pubblicitaria che propone, in collaborazione con agenzie per bambini, casting per pubblicità a Cinisello Balsamo. Organizzano inoltre provini modelle curvy.
La società REGONESI SRL Agenzia di Comunicazione si occupa dell'organizzazione di casting per bambini e fotomodelli a Monza per lo sviluppo di campagne pubblicitarie.
il punto di riferimento per l'azienda IMPRONTA M&C sono i servizi come casting bambini a Muggiò e provini pubblicità bambini con passione e determinazione
Facheris Roberta, agenzia pubblicitaria, è specializzata nell'organizzazione di casting per bambini, servizi di moda bambini e ricerca di comparse e fotomodelle, a Muggiò.
Tra le migliori agenzie pubblicitarie per bambini a Brugherio, si colloca la ditta IMPRONTA M&C. Inoltre, personale specializzato per l'organizzazione dei provini per modelle curvy.
La Puffin Design Srl è un'agenzia pubblicitaria che collabora con la locale agenzia di di fotomodelli per la realizzazione di campagne pubblicitarie di moda uomo. Propone anche casting di modelle curvy.
La Produzioni Creative Srl organizza, in collaborazione con agenzia di moda per bambini, provini per pubblicità bambini. L'agenzia è inoltre attiva nella realizzazione di casting di comparse e provini per modelle.
IMPRONTA M&C, agenzia pubblicitaria, offre alla sua clientela un servizio di organizzazione casting e provini per bambini, comparse e fotomodelle, a Monza.
L'agenzia pubblicitaria e marketing Wave Design & Communication Srl propone periodici casting pubblicità per aspiranti modelli e modelle. Collabora anche con agenzie di modelle curvy.
La The Others è un'agenzia di comunicazione e marketing che propone periodici provini a Cinisello Balsamo per aspiranti modelli da inserire nel settore pubblicitario. Organizza casting pubblicità per modelle curvy.
La società Ogilvy & Mather Spa offre ai suoi clienti un'ampia gamma di servizi, dall'organizzazione di casting di moda allo sviluppo di pubblicità per bambini, a Sesto San Giovanni.
La ditta Mediaxchange srl è una prestigiosa agenzia di moda e provini per modelle curvy. Si avvale anche di personale esperto per l'organizzazione dei casting per bambini a Sesto san giovanni.
La ditta Artemida Srl è una rinomata agenzia pubblicitaria per bambini a Sesto san giovanni. Per l'organizzazione dei casting di moda per bambini, dispone di collaboratori esperti.
L'Agenzia di Comunicazione BB & C. Milano offre alla sua clientela servizi di organizzazione di casting e provini e reperimento di comparse a Sesto San Giovanni.
M&C SAATCHI S.p.a da anni è competente come agenzia moda bambini a Sesto san giovanni. Svolgono anche operazioni di consulenza per arte e moda agenzia
Professionale agenzia moda casting bambini a Sesto san giovanni, la ditta CopyWriter Milano & Seo Copywriter lavora anche quale agenzia moda agenzia di spettacolo. Massima competenza.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Agenzia di Moda nella zona di Sesto San Giovanni su ProntoPro vanno da 500 € a 3.200 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Costantino z.
Agenzia di Moda
10/06/2022
Per prima cosa ringrazio l"equipe di Tatiana benedet ugazio per la professionalità dimostrata e la semplicità con cui riescono a metterti a tuo agio. In precedenza ho avuto altri tipi di esperienze tutte molto fredde invece con Tatiana si è creata una sorta di empatia generale e siamo riusciti in un qualcosa di veramente miracoloso.Mi sono sentito veramente me stesso e riuscita a tirarmi fuori espressioni che non pensavo di avere con naturalezza e a volte con molta grinta. Ma la cosa importante è che mi sono ritrovato nel mondo lavorativo in poco tempo tra casting e produzioni quindi secondo me le parole scritte sono poche rispetto al grande lavoro fatto da Tatiana . Mi sono avvicinato al mondo della pubblicità con pochi passi giusti presentandomi persone con cui collabora primo fra tutti Federico cucchino tra i casting director più importanti dove mai avrei pensato di arrivare. Chiudo per parlare delle foto fatte da Tatiana molto emozionali dove sono a riuscito a ritrovarmi e spero che il suo lavoro sia apprezzato da molti altri.
Egidio D.
Agenzia di Moda
05/12/2021
MIGLIOR FOTOGRAFA ITALIANA SCATTA DELLE FOTO CHE TI RUBANO L’ANIMA !!!!!! (Molto simpatica e molto alla mano)
Marika M.
Agenzia di Moda
11/07/2021
È stato grandioso collaborare con lei! Ha uno staff molto attento e serio, è stata una bella esperienza!
Diana D.
Agenzia di Moda
28/05/2021
Buon giorno a tutti,ho inviato una richiesta di preventivo a Prontopro e sono stata contattata da Tatiana in persona,inizialmente tramite telefono e dopo vari giorni ci siamo anche viste per un primo incontro.Fin da subito si è istaurato un feeling fra di noi grazie al suo modo di fare come professionista principalmente e secondo come persona.Il giorno dello shooting ho conosciuto anche il suo staff Ivan e la truccatrice TOP Maria Pia Borneti che è stata a dir poco favolosa. Tatiana si è occupata degli outfit per non parlare dei fantastici gioielli che appartengono a dei noti brand. Tutto a cura di Tatiana. Mi sono sentita veramente importante anche se era la prima volta che posavo. La loro professionalità mi ha dato sicurezza è aumentato la stima di me stessa. Consiglio vivamente a Tatiana e al suo staff.
Teora C.
Agenzia di Moda
07/12/2020
Condividere il mio tempo con Tatiana è stato divertente e d'ispirazione. Non la conosco come persona e ovviamente non mi posso esprimere in merito a ciò, ma professionalmente è una bomba. Con lei è stata la prima volta in assoluto in cui mi sono trovata un obbiettivo davanti e devo dire che lei è in grado di creare una particolare confidenza ed intimità e soprattutto valorizzare il soggetto che si trova di fronte. La guardavo incantata mentre maneggiava la sua macchinetta fotografica come solo una professionista sa fare.
Alessandro S.
Agenzia di Moda
30/10/2020
Una fotografa seria,bravissima e gentile ho passato con lei due ore piacevoli e divertenti,con la sua bravura mi ha messo a mio agio e tirato fuori il meglio di me,la consiglio a tutti.Foto bellissime ?. Alessandro
Federica L.
Agenzia di Moda
28/10/2020
Non ho mai avuto esperienza in questo campo,mi hanno contattata tempo fa e anche due anni fa per fare uno schooting fotografico ma ingenuamente rifiutai,adesso questo mondo mi incuriosisce ,forse non sarò all’altezza di questo ‘lavoro’ ma penso che valga la pena provarci anche se sicuramente avete così tante ragazze che si sono proposte che sicuramente non mi sceglierete ,io però ci ho provato lo stesso :)
Maria L.
Agenzia di Moda
20/09/2020
Tatiana non è solo un grandissima professionista, lei è qualcosa di più. L'ho contattata tramite prontopro e mi ha immediatamente ricontattato. Mi ha dato appuntamento a Roma il sabato per fare le foto a mia figlia Alessia ed il giorno dopo, la domenica, eravamo di nuovo a Roma per fare foto all'altra mia figlia. E udite udite.....il giorno successivo, il lunedì, eravamo già a Milano!!!! Detto, fatto. La cosa che la contraddistingue è la serietà, la parola ma soprattutto l'onestà. Tatiana è diventata per noi un punto di riferimento, una guida, una certezza. Ci segue, ci tiene aggiornate sugli sviluppi del lavoro.... Le mie figlie lunedì erano già a fare foto, shooting e video per le vie di Milano. Vitto ed alloggio pagati dall'agenzia. Oltre al lavoro di fotografa, agente e booker è nata una bellissima amicizia. Tatiana, una bellissima persona....una garanzia!!!