Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 313 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 313 Autisti Privati sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sesto San Giovanni.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Sesto San Giovanni.
Leggere 927 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Sesto San Giovanni sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 1745 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Autista Privato nella zona di Sesto San Giovanni.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Buongiorno sono Gianpiero italiano di quasi 50 anni, sono una persona seria e educata.

Salve a tutti, mi chiamo Andrea ho 28 anni e sono un ragazzo gentile socievole e solare. Nel mio lavoro sono preciso e serio ma questo sta a voi deciderlo chiaramente spero ci troverete bene.

Ciao volevo rassicurarti sei in buone mani, affidabile in sicurezza e serio sono qui per offrire un servizio, Dimmi dove e quando e NON arriveremo in ritardo, Arrivo in anticipo 15 min se vuoi possiamo chiacchierare, ascoltare buona musica, oppure in totale silenzio come preferisci, diverse...

Autista privato. Trasporto persone e/o cose Viaggio con auto confortevole, spaziosa con possibilità di trasporto oggetti pesanti

Ho esperienza pregressa come scorta privata e guardia del corpo, sono una persona molto attenta, precisa e opratutto riservata.

Autista privato trasporto persone massimo 4 passeggeri e bagaglio non superiore di 40kg

Non hai voglia di andare a fare la spesa o qualsiasi commissione scomoda?,ci sono io, trasporti per qualsiasi commissioni o spese casalinghe,costo di trasporto andata/ritorno dove vuoi a soli euro. Numero di telefono / autista Mattia. Riceviamo prenotazioni su WhatsApp. Orari disponibili...

Sono un driver specializzato in trasporti di persone conosco bene Milano e provincia sono serio e affidabile se avete bisogno di un passaggio contattatemi

Mi chiamo Ciraulo Alessandro ho 56 anni Sono un uomo Di forte personalità disponibilità e Serietà Mi applico a qualsiasi tipo di attività mi venga proposta con grande dedizione e Impegno.

Mi ritengo una persona un po tutto fare , viaggi in tutta iTALIA notte e' giorno , trasporti , imbianchino , back Office , munito di patente A / DE . Sto frequentando il corso per la CQC PERSONE e diseguito anche la CQC MERCE . In attesa di esame per l'iscrizione a ruolo conducente per i comuni di...

Michele il vostro autista contattatemi è certamente mi renderò disponibile. consegna pachi,buste,colli... e accompagnamento con la mia autovettura o con la vostra per spostamento o viaggi. prezzi modici e massima serietà.

Guidare l’auto e’ la mia passione. Vanto 35 anni di esperienza alla guida con 5000/6000 km di percorrenza mensile. Ho guidato auto di diversi modelli con cambio normale e cambio automatico di grossa cilindrata. Puntuale è riservato.

Sono una persona con esperienza e buona relazione con le persone, sono in possesso di patente Be Kb, Disponibilità immediata.

Persona di bella presenza e di buona salute, disponibile in qualsiasi circostanza, orario e giorno anche a chiamata ottima comunicazione e collaborazione con il personale, preparato anche come primo soccorso.

Se cerchi un servizio di noleggio con conducente serio ed affidabile cui affidarti allora sei nel posto giusto. La mission di Dieffe NCC è far sentire a proprio agio i passeggeri durante i loro spostamenti, qualsiasi sia la loro destinazione. Dieffe NCC opera nella città di Milano e dintorni, in...

Noleggio Auto e Furgoni Maggiore Amico Blu Sesto san giovanni da molto tempo lavora nell'affittare una limousine a Monza. Intervengono per il noleggio limobus hotel

Hertz Milano Linate - Via di Novegro 49 da molto tempo si occupa di noleggio limousine per compleanno a Segrate. Sono competenti in affitto limousine 13 posti per feste.

Sicily by Car S.P.A. AutoEuropa opera nel campo di affitto limobus a Segrate. Si applicano per offrire affitto limousine vip. Capacità ed esperienza sono fondamentali.

Secchi Snc Di Carlo Secchi & C. da anni si offre responsabile di autonoleggio limousine vip a Brugherio. Sono specializzati in affitto limousine 13 posti

La Hertz Noleggio Auto è una attività che dispone di personale specializzato nell'offrire il servizio di noleggio di auto di lusso a Cinisello balsamo.

Avis Noleggio Auto Sesto S.Giovanni da tempo lavora ad autonoleggio servizio limousine a Brugherio. Tra i servizi più cercati c'è il noleggio limousine 16 posti

La Avis Noleggio Auto Sesto S.Giovanni si occupa da anni di noleggio limousine 10 posti e autonoleggio limousine di lusso a Monza per ogni occasione.

Discacciati Srl si occupa di servizi autonoleggio limousine a Segrate. Offrono il noleggio limousine 11 posti. Ottima capacità di relazione coi clienti.

VAN4YOU - Noleggio Furgoni Monza è reperibile per autonoleggio limousine 14 posti a Monza. I clienti spesso chiedono il noleggio limousine per compleanno

VAN4YOU - Noleggio Furgoni Monza da anni si occupa di affitto auto limousine a Brugherio. Si applicano per offrire affitto limousine vip con professionalità

Autoservizi Vittorio Viola srl è una attività che dispone di personale specializzato nel servizio di noleggio di auto di lusso e di affitto di limousine di lusso a Monza.

Noleggio Auto e Furgoni Maggiore Amico Blu Sesto san giovanni da anni si offre responsabile di limousine con piscina a Brugherio. Realizzano noleggio limousine 20 posti

Sixt rent a car è una attività che si occupa di offrire il servizio di noleggio di limobus e di affitto di limousine con autista privato a Cologno monzese.

Monzacamper da molto tempo si occupa di autonoleggio limousine 9 posti a Monza. Si occupano di garantire l'affitto auto a medio termine per escursioni varie.

Avis Noleggio Auto Milano Aeroporto Linate lavora nell'ambito di noleggio limousine 14 posti a Sesto san giovanni. Il noleggio limousine 20 posti per viaggi è l'attività base della società

Sixt rent a car è competente in noleggio limousine 12 posti a Sesto san giovanni. Come servizi per il cliente c'è l'affitto limousine 12 posti professionale

Morini Rent Monza - Noleggio Auto e Furgoni impresa dove è possibbile un noleggio furgoni a lungo termine a Bresso noleggio autobus e noleggio auto sportive

A Sesto San Giovanni, l' Autonoleggio Sestese Sas si occupa di affittare veicoli per feste, scooter e un vasto range di autoveicoli, dimostrandosi fornito per ogni richiesta del cliente.

L'agenzia Autoservizi Perego dei Fratelli Perego Paolo e Maurizio S. N. C. è una società specializzata nel noleggio di van a 7 posti e auto per feste, a Sesto San Giovanni.

Moderne automobili per noleggio a lungo termine a Sesto san giovanni. La ditta Morini Rent Sesto San Giovanni - Noleggio Auto e Furgoni è un affermatissimo car rental.

Autonoleggio Alsa Sas Di Pensabene Elvira E C. da diverso tempo effettua noleggio auto low cost a Sesto san giovanni. Vengono anche affittate auto per sposi.

La ditta Abc Rent S.r.l. si occupa di affitto auto a lungo termine a Sesto san giovanni. Offre la possibilità di servizio di autonoleggio low cost anche per affitto furgone.

Noleggio Auto e Furgoni Maggiore Amico Blu a Sesto san giovanni affitta e noleggia vetture, auto americane e auto di lusso per eventi e occasioni, motorini e furgoni.

La Avis Noleggio Auto Sesto S.Giovanni affitta macchine per ogni occasione, a seconda della richiesta del cliente. Si occupa di limousine, auto d'epoca e furgoni a noleggio.

La Hertz Sesto San Giovanni offre in affitto le migliori auto per feste e per matrimoni, come limousine, pulmini e furgoni fino a 8 o 9 posti, motorini e tanto altro.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Autista Privato nella zona di Sesto San Giovanni su ProntoPro vanno da 90 € a 600 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Chiara M.
Autista Privato
07/10/2025
È stato al gioco di andare a prendere il mio compagno per una sorpresa, ci ha aspettato tutto il tempo della cena. Ha soddisfatto, anzi anticipato, la mia richiesta di abito in linea con la serata, macchina in condizioni ottimali e musica ad hoc. È andato tutto perfetto ♥️
Nadia B.
Autista Privato
23/09/2025
Ho effettuato un transfer da un paesetto della provincia romana alla Stazione Termini in un giorno complicato a causa dello sciopero nazionale dei trasporti. Ho trovato: un preventivo molto competitivo, una precisione nell'orario che spaccava il secondo, un autista preciso, cordiale e altamente confortevole nella guida. Non posso far altro che ringraziare e dare 5 stelle per il servizio ricevuto!
Enrico A.
Autista Privato
10/09/2025
Purtroppo non ho potuto usufruire del servizio, in quanto alla fine ho usato la mia auto per viaggiare, però volevo fare i complimenti al Sig. Roberto per la cordialità, disponibilità e per il prezzo offerto. Stra consiglio a tutti!!!
Barbara P.
Autista Privato
03/07/2025
Persona molto cordiale e gentile, molto professionale. Ottima guida. È arrivato addirittura in anticipo! Ci vedremo presto!
Luca S.
Autista Privato
19/02/2025
Servizio veramente da 5 stelle ,persona veramente educata e affidabile ,inoltre con un costo veramente onesto . Sicuramente quando ne avrò bisogno sarà la mia prima scelta. Grazie Gianfranco
Delphine B.
Autista Privato
04/09/2024
Puntuale, seria, professionale. Mi rivolgerò a lei senz'altro se avrò nuovamente bisogno. Assolutamente consigliata!
Giuseppe S.
Autista Privato
14/07/2024
Ottimo. Professionale con una guida sicura. Consigliato per transfer lunghi. Serissimo ed educato. Io gli ho affidato moglie neonata di 6 mesi e tata della bimba.
Virginia G.
Autista Privato
12/06/2024
Trasferimento andata e ritorno aeroporto Malpensa, autista affidabile, super puntuale e disponibile, consigliato