Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 76 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 76 Insegnanti di Chitarra sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sesto San Giovanni.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Sesto San Giovanni.
Leggere 267 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Sesto San Giovanni sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 273 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso di Chitarra nella zona di Sesto San Giovanni.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Ciao, mi chiamo Stefano e sono un chitarrista diplomato. Studio musica dall'età di 10 anni e da 13 ho esperienza come insegnante, collaborando con scuole di musica e insegnando privatamente-Impartisco lezioni di chitarra classica e acustica/fingerstyle a bambini, ragazzi e adulti sia principianti...

Sono un ragazzo studente, al conservatorio Puccini di Gallarate, che offre lezioni di chitarra classica per i giovani e gli adulti che si vogliono avvicinare a questo mondo stupendo.

Mi chiamo Gianni ed insegno chitarra moderna (pop, blues, jazz) a studenti di tutte le età da ormai più di dieci anni. Sono laureato in chitarra jazz presso il conservatorio di Monopoli e proprio per questo il mio approccio prevede una didattica completa, ma sempre rivolta alle esigenze di ogni...

Alain Cicirielllo impartisce lezioni basi per chitarra, chitarra elettrica e tecniche di canto; è professionale e qualitativo nelle lezioni impartite.

Insegnante di Chitarra offre lezioni per imparare a suonare la chitarra a Cinisello Balsamo a ragazzi di tutte le età. In particolare propone corsi di chitarra classica ed elettrica.

Stefano Corbetta suona la batteria da molti anni, si specializza nelle lezioni private per insegnare come suonare la chitarra classica e la batteria elettronica

Il tastierista Mirko Izzo opera nel settore della musica da molti anni con grande passione e dedizione, insegnato a suonare la batteria e la chitarra classica ai principianti

Si eseguono delle ripetizionio private a richiesta per imparare a suonare vari strumenti musicali come, chitarra classica e batteria lezioni, eseguite con molta competenza.

Con in braccio una chitarra da quando aveva quindici anni, Piana Luca si occupa di suonare la chitarra classica e tiene dei corso di chitarra a Monza.

Antonino Natoli si occupa di lezioni su come imparare a suonare la chitarra. Vengono effettuati anche corsi privati di chitarra classica a Bresso e città limitrofe

Donato Bruno si propone per far imparare a suonare la chitarra classica e altri strumenti musicali all'Accademia Musicale Stabat Mater di Rho, in provincia di Milano.

LABORATORIO MUSICALE - ONLUS, in provincia di Milano, offre un servizio qualificato e professionale per corso chitarra, corso di canto e corso violino

Elena Elena si dedica da anni alla musica e si offre di organizzare corso di chitarra per persone di tutte le età. E' una delle più esperte anche in pianoforte a Bresso

La scuola privata indice tipologie di corsi su strumenti musicali in genere tra i quali corso per chitarra, per imparare il piano e la batteria elettronica.

Per imparare a cantare a Cinisello Balsamo, la PARROCCHIA S. AMBROGIO - SCUOLA PARROCCHIALE offre la sua esperienza nel canto di gruppo. Inoltre, corso di chitarra per bambini e ragazzi.

Accademia Groovemaster, accademia di musica esegue corsi a cadenza di musica su strumenti musicali; svolge corso di chitarra, basi per chitarra e chitarre, in genere.

Dimensione Musica è un'associazione in cui si organizzano diverse corsi e lezioni per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della musica, si trova corso chitarra e batteria elettronica

Il laboratorio offre al pubblico intrattenimento con corsi di canto per bambini, corso di chitarra per adulti, video e conferenze culturali. Personale qualificato.

Antonio Magrini si occupa di corso di chitarra a Bresso. Vengono anche impartiti corsi di pianoforte e altri strumenti musicali alla portata di tutti.

La Stardust Artistic Studios lavora nell'ambito di eventi, arrangiamenti musicali e corsi musicali. Si organizzano corsi di tastiera, tecniche di canto, corso di chitarra, batteria ed altri.

CORPO MUSICALE DELLA LIBERTA' è una scuola che impartisce lezioni di musica moderna e classica a San Giuliano Milanese. Per informazioni, telefonare al numero 0298241709.

Mauro Masc è un bassista e compositore di 45 anni che insegna privatamente come suonare la chitarra e il basso elettrico ai giovani ragazzi a Monza e limitrofi

Federico Terraneo è un batterista professionista che impartisce lezioni di musica a Monza. Lezioni di ritmica e lezioni per imparare a suonare la batteria a Monza per bambini ed adulti.

Punto Musica Sas è una scuola musicale a Monza. Qui è possibile frequentare numerose lezioni di musica e di strumenti musicali, sia per principianti che per avanzati.

L'azienda Music Point snc offre servizi come fonici, per organizzare gli strumenti musicali con il canto sia per concerti, che per spettacoli di qualsiasi genere.

Il pianista professionista diplomato in conservatorio è in possesso di diploma biennale per eseguire musicoterapia; altresì ripetizioni di lezioni musica ed armonia in genere.

ROTARY CLUB è un'associazione ricreativa e culturale che organizza lezioni di musica con insegnanti professionisti. Propone lezioni di piano per ragazzi e corsi di canto moderno.

Luigi Apuzzo è un cantante e compositore che si propone come insegnante privato di canto a Bresso. Insegna le tecniche di respirazione e solfeggio e a cantare con accompagnamento di chitarra.

Bluescore da molto tempo si offre per lezioni di piano per bambini a Monza. Viene anche insegnata chitarra per ragazzi. Competenza è sempre la parola chiave.

GIADA COOPERATIVA SOCIALE - ONLUS è un'associazione culturale e ricreativa che insegna ai ragazzi a suonare i principali strumenti musicali a Segrate. Offre lezioni di piano e chitarra per principianti.

Antonino Natoli, insegnate di Monza, offre un ottimo servizio nell'impartizione di lezioni di piano, chitarra, canto, batteria per appassionati di musica.

Il talentuoso tastierista Giovanni oliveri, rinomato per la tecnica ineccepibile nel suonare tastiera a Bresso, propone lezioni di affiancamento per chi vuole studiare pianoforte. Massima competenza.

Erica Bosio si occupa da anni di musica da pianobar. È una professionista della musica e tiene un corso di teoria musicale per chiunque voglia imparare a suonare a Cologno Monzese.

Mauro Masc è un pianista compositore che organizza un corso di musica a Muggiò con lezioni e ripetizioni di solfeggio e pianoforte per adulti e bambini.

Punto Musica dispone di sale prove fornite di strumentazione di altissima qualità e offre corsi di basso, batteria, canto, chitarra e tastiera con lezioni individuali.

Giuseppe Corrao è un giovane pianista di 28 anni con la passione per la musica fin da bambino, insegna pianoforte a Cinisello balsamo e a suonare la chitarra

Per chi vuole imparare come suonare la batteria o seguire corsi di canto a Segrate, può rivolgersi all' ACCADEMIA DI MUSICA E DANZA, F.GAFFURIO, che con serietà e professionalità offre lezioni di musica per bambini e adulti.

Sergio Bat è un chitarrista, insegnante di musica. Con lui è possibile imparare a suonare la chitarra con poche lezioni. È in provincia di Milano, a Cinisello Balsamo.

Grazie ad una capacità acquisita dopo anni di studio e pratica, è a disposizione per far imparare musica a chiunque, utilizzando svariate tipologie di strumenti musicali.

Mauro Masc è un batterista e pianista di 45 anni con grande esperienza nell'imparare a suonare la chitarra ai giovani tramite apposite ripetizioni e anche lezioni di piano
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso di Chitarra nella zona di Sesto San Giovanni su ProntoPro vanno da 15 € a 30 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Mohammad T. G.
Corso di Chitarra
10/10/2025
ha l'espirito professionale e molto esperimentato. da un anno che prendo lezioni con lui e sono contento della mia scelta.