Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 73 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 73 Insegnanti Solfeggio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sesto San Giovanni.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Sesto San Giovanni.
Leggere 279 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Sesto San Giovanni sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 77 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Solfeggio nella zona di Sesto San Giovanni.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Ciao, mi chiamo Martino Vacca. Sono un musicista professionista. con esperienza ventennale nell'insegnamento, diplomato con il massimo dei voti in basso elettrico jazz alla Scuola Civica C.Abbado di Milano e successivamente ho conseguito il Diploma di secondo livello sempre in basso elettrico...

Far approcciare gli allievi alla musica, in particolare al violino, con semplicità, naturalezza ed entusiasmo è la principale motivazione che mi spinge dopo varie esperienze d'insegnamento, ad insegnare nella maniera più semplice ed appassionante possibile. Spesso la musica, l'apprendimento del...

Roberto visco è un musicista che collabora con band musicali, e svolge cover di brani musicali italiani; offre lezioni di solfeggio, ed esercizi di musica a Bresso.

Erica Bosio si occupa da anni di musica da pianobar. È una professionista della musica e tiene un corso di teoria musicale per chiunque voglia imparare a suonare a Cologno Monzese.

Il pianista professionista diplomato in conservatorio è in possesso di diploma biennale per eseguire musicoterapia; altresì ripetizioni di lezioni musica ed armonia in genere.

Mauro Masc è un bassista e compositore di 45 anni che insegna privatamente come suonare la chitarra e il basso elettrico ai giovani ragazzi a Monza e limitrofi

ROTARY CLUB è un'associazione ricreativa e culturale che organizza lezioni di musica con insegnanti professionisti. Propone lezioni di piano per ragazzi e corsi di canto moderno.

Luigi Apuzzo è un cantante e compositore che si propone come insegnante privato di canto a Bresso. Insegna le tecniche di respirazione e solfeggio e a cantare con accompagnamento di chitarra.

La cooperativa sociale educativa effettua corsi bambini per imparare a cantare, imparare a suonare il pianoforte tastiera musicale, monitorando il benessere psicofisico dei presenti. Educazione e professionalità.

Per chi vuole imparare come suonare la batteria o seguire corsi di canto a Segrate, può rivolgersi all' ACCADEMIA DI MUSICA E DANZA, F.GAFFURIO, che con serietà e professionalità offre lezioni di musica per bambini e adulti.

L'azienda Music Point snc offre servizi come fonici, per organizzare gli strumenti musicali con il canto sia per concerti, che per spettacoli di qualsiasi genere.

Il talentuoso tastierista Giovanni oliveri, rinomato per la tecnica ineccepibile nel suonare tastiera a Bresso, propone lezioni di affiancamento per chi vuole studiare pianoforte. Massima competenza.

Mauro Masc è un pianista compositore che organizza un corso di musica a Muggiò con lezioni e ripetizioni di solfeggio e pianoforte per adulti e bambini.

La società fornisce materiale e dispone di personale esperto e qualificato per imparare a cantare o fare musica per pianoforte, solo per fare alcuni esempi.

Paolo.zucchetti da diversi anni organizza un corso di musica a Cormano per bambini. Gli iscritti seguono lezioni per imparare a suonare la chitarra ed il piano.

Bluescore da molto tempo si offre per lezioni di piano per bambini a Monza. Viene anche insegnata chitarra per ragazzi. Competenza è sempre la parola chiave.

Giuseppe Corrao è un giovane pianista di 28 anni con la passione per la musica fin da bambino, insegna pianoforte a Cinisello balsamo e a suonare la chitarra

Piana Luca è un musicista specializzato in chitarra elettrica ed offre lezioni di musica a Cinisello Balsamo di chitarra classica a Cinisello Balsamo.

Punto Musica dispone di sale prove fornite di strumentazione di altissima qualità e offre corsi di basso, batteria, canto, chitarra e tastiera con lezioni individuali.

Mimmo Valente è un insegnante di musica che si specializza nel pianoforte moderno, nel tempo libero impartisce lezioni private di pianoforti per bambini a Cologno Monzese

CORPO MUSICALE DELLA LIBERTA' è una scuola che impartisce lezioni di musica moderna e classica a San Giuliano Milanese. Per informazioni, telefonare al numero 0298241709.

Erica Bosio fin dalla giovanissima età ha fatto esercizi di musica, imparando tecniche di canto, e maturando esperienza in pianobar e nelle cover band.

Federico Terraneo è un batterista professionista che impartisce lezioni di musica a Monza. Lezioni di ritmica e lezioni per imparare a suonare la batteria a Monza per bambini ed adulti.

Armonia Di Diego Lana da molto tempo opera nell'ambito di musica per pianoforte a Monza. Le lezioni di musica sono organizzate da personale preparato e assistenti esperti nel settore.

Antonino Natoli, insegnate di Monza, offre un ottimo servizio nell'impartizione di lezioni di piano, chitarra, canto, batteria per appassionati di musica.

GIADA COOPERATIVA SOCIALE - ONLUS è un'associazione culturale e ricreativa che insegna ai ragazzi a suonare i principali strumenti musicali a Segrate. Offre lezioni di piano e chitarra per principianti.

Come si impara a cantare è l'impegno che si assume l'istituto, oltre a svolgere lezioni musica a Monza, grazie ad una attrezzatura molto variegata e ad insegnanti qualificati.

Mirko Izzo è un tastierista con anni di esperienza in un gruppo rock, nel tempo libero insegna come come suonare la chitarra e il basso elettrico ai principianti

Grazie ad una capacità acquisita dopo anni di studio e pratica, è a disposizione per far imparare musica a chiunque, utilizzando svariate tipologie di strumenti musicali.

Corso di chitarra elettrica per principianti, impartito da chitarrista e pianista di lunga data. Per apprendenti avanzati, offre lezioni di musica Funk/Blues.

Elena Elena è insegnante di musica a Milano che si offre per ogni desiderio di imparare in questo splendido campo, anche per lezioni di strumenti musicali.

Per un percorso musicale ci si può rivolgere ad un esperto come Roberto Paravia che con la sua tecnica infonderà l'arte e la passione per la batteria elettronica, il basso elettrico ed il canto.

Mauro Masc è un batterista e pianista di 45 anni con grande esperienza nell'imparare a suonare la chitarra ai giovani tramite apposite ripetizioni e anche lezioni di piano

Sergio Bat è un chitarrista, insegnante di musica. Con lui è possibile imparare a suonare la chitarra con poche lezioni. È in provincia di Milano, a Cinisello Balsamo.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Solfeggio nella zona di Sesto San Giovanni su ProntoPro vanno da 20 € a 40 € a seconda dei dettagli del lavoro.