Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 75 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 75 Insegnanti Ukulele sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sesto San Giovanni.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Sesto San Giovanni.
Leggere 330 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Sesto San Giovanni sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 85 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Ukulele nella zona di Sesto San Giovanni.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Professionalità,impegno e voglia di trasmettere ciò che ho appreso sul campo in questi anni

DIplomato in violoncello - offre lezioni di violoncello, solfeggio, musica, pianoforte complementare.

Alain Cicirielllo impartisce lezioni basi per chitarra, chitarra elettrica e tecniche di canto; è professionale e qualitativo nelle lezioni impartite.

Il laboratorio offre al pubblico intrattenimento con corsi di canto per bambini, corso di chitarra per adulti, video e conferenze culturali. Personale qualificato.

La scuola privata indice tipologie di corsi su strumenti musicali in genere tra i quali corso per chitarra, per imparare il piano e la batteria elettronica.

FAMIGLIA NUOVA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE è un centro culturale che organizza corsi di musica a Segrate. Offre corso di chitarra per bambini e corso di canto e solfeggio.

Dimensione Musica è un'associazione in cui si organizzano diverse corsi e lezioni per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della musica, si trova corso chitarra e batteria elettronica

Per imparare a cantare a Cinisello Balsamo, la PARROCCHIA S. AMBROGIO - SCUOLA PARROCCHIALE offre la sua esperienza nel canto di gruppo. Inoltre, corso di chitarra per bambini e ragazzi.

La Stardust Artistic Studios lavora nell'ambito di eventi, arrangiamenti musicali e corsi musicali. Si organizzano corsi di tastiera, tecniche di canto, corso di chitarra, batteria ed altri.

Si eseguono delle ripetizionio private a richiesta per imparare a suonare vari strumenti musicali come, chitarra classica e batteria lezioni, eseguite con molta competenza.

Il tastierista Mirko Izzo opera nel settore della musica da molti anni con grande passione e dedizione, insegnato a suonare la batteria e la chitarra classica ai principianti

Donato Bruno si propone per far imparare a suonare la chitarra classica e altri strumenti musicali all'Accademia Musicale Stabat Mater di Rho, in provincia di Milano.

Con in braccio una chitarra da quando aveva quindici anni, Piana Luca si occupa di suonare la chitarra classica e tiene dei corso di chitarra a Monza.

AS è una società che si occupa dell'insegnamento di qualsiasi attività adatto a tutte le età si trovano corsi per suonare la chitarra classica e batteria elettronica

Antonino Natoli si occupa di lezioni su come imparare a suonare la chitarra. Vengono effettuati anche corsi privati di chitarra classica a Bresso e città limitrofe

Per imparare a suonare la chitarra a Cormano, c'è Emanuele Delfanti con la sua esperienza di professionista. Si offre anche per lezioni di basso e di batteria.

Il talentuoso tastierista Giovanni oliveri, rinomato per la tecnica ineccepibile nel suonare tastiera a Bresso, propone lezioni di affiancamento per chi vuole studiare pianoforte. Massima competenza.

Luigi Apuzzo è un cantante e compositore che si propone come insegnante privato di canto a Bresso. Insegna le tecniche di respirazione e solfeggio e a cantare con accompagnamento di chitarra.

Erica Bosio fin dalla giovanissima età ha fatto esercizi di musica, imparando tecniche di canto, e maturando esperienza in pianobar e nelle cover band.

La società fornisce materiale e dispone di personale esperto e qualificato per imparare a cantare o fare musica per pianoforte, solo per fare alcuni esempi.

GIADA COOPERATIVA SOCIALE - ONLUS è un'associazione culturale e ricreativa che insegna ai ragazzi a suonare i principali strumenti musicali a Segrate. Offre lezioni di piano e chitarra per principianti.

Erica Bosio si occupa da anni di musica da pianobar. È una professionista della musica e tiene un corso di teoria musicale per chiunque voglia imparare a suonare a Cologno Monzese.

La cooperativa sociale educativa effettua corsi bambini per imparare a cantare, imparare a suonare il pianoforte tastiera musicale, monitorando il benessere psicofisico dei presenti. Educazione e professionalità.

Giuseppe Corrao è un giovane pianista di 28 anni con la passione per la musica fin da bambino, insegna pianoforte a Cinisello balsamo e a suonare la chitarra

Mimmo Valente è un insegnante di musica che si specializza nel pianoforte moderno, nel tempo libero impartisce lezioni private di pianoforti per bambini a Cologno Monzese

Federico Terraneo è un batterista professionista che impartisce lezioni di musica a Monza. Lezioni di ritmica e lezioni per imparare a suonare la batteria a Monza per bambini ed adulti.

Bluescore da molto tempo si offre per lezioni di piano per bambini a Monza. Viene anche insegnata chitarra per ragazzi. Competenza è sempre la parola chiave.

Il pianista professionista diplomato in conservatorio è in possesso di diploma biennale per eseguire musicoterapia; altresì ripetizioni di lezioni musica ed armonia in genere.

L'azienda Music Point snc offre servizi come fonici, per organizzare gli strumenti musicali con il canto sia per concerti, che per spettacoli di qualsiasi genere.

Per chi vuole imparare come suonare la batteria o seguire corsi di canto a Segrate, può rivolgersi all' ACCADEMIA DI MUSICA E DANZA, F.GAFFURIO, che con serietà e professionalità offre lezioni di musica per bambini e adulti.

Antonino Natoli, insegnate di Monza, offre un ottimo servizio nell'impartizione di lezioni di piano, chitarra, canto, batteria per appassionati di musica.

Mauro Masc è un pianista compositore che organizza un corso di musica a Muggiò con lezioni e ripetizioni di solfeggio e pianoforte per adulti e bambini.

Mauro Masc è un bassista e compositore di 45 anni che insegna privatamente come suonare la chitarra e il basso elettrico ai giovani ragazzi a Monza e limitrofi

Armonia Di Diego Lana da molto tempo opera nell'ambito di musica per pianoforte a Monza. Le lezioni di musica sono organizzate da personale preparato e assistenti esperti nel settore.

Come si impara a cantare è l'impegno che si assume l'istituto, oltre a svolgere lezioni musica a Monza, grazie ad una attrezzatura molto variegata e ad insegnanti qualificati.

Punto Musica dispone di sale prove fornite di strumentazione di altissima qualità e offre corsi di basso, batteria, canto, chitarra e tastiera con lezioni individuali.

ROTARY CLUB è un'associazione ricreativa e culturale che organizza lezioni di musica con insegnanti professionisti. Propone lezioni di piano per ragazzi e corsi di canto moderno.

Grazie ad una capacità acquisita dopo anni di studio e pratica, è a disposizione per far imparare musica a chiunque, utilizzando svariate tipologie di strumenti musicali.

Elena Elena è insegnante di musica a Milano che si offre per ogni desiderio di imparare in questo splendido campo, anche per lezioni di strumenti musicali.

Sergio Bat è un chitarrista, insegnante di musica. Con lui è possibile imparare a suonare la chitarra con poche lezioni. È in provincia di Milano, a Cinisello Balsamo.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Ukulele nella zona di Sesto San Giovanni su ProntoPro vanno da 20 € a 25 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Brigitta D. G.
Lezioni di Ukulele
02/07/2025
Giovanni è stato fin da subito molto disponibile nell'insegnarmi a suonare l'ukulele. È una persona professionale che ti segue passo passo, incoraggiandoti. Consiglio vivamente.