Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 107 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 107 Insegnanti Ukulele sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sesto San Giovanni.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Sesto San Giovanni.
Leggere 240 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Sesto San Giovanni sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 80 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Ukulele nella zona di Sesto San Giovanni.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Professionalità,impegno e voglia di trasmettere ciò che ho appreso sul campo in questi anni

Insegnante diplomato alla scuola civica di jazz si offre per impartire lezioni di basso elettrico a tutti livelli, ma anche chitarra per principianti e non. Cell. x contatto tramite whatsapp. Possibilità di organizzazione musicale per eventi, concerti e matrimoni.

Geankarlo Vargas Acosta, nato a Lima (Perù) il 28 dicembre 1992, si approccia alla musica in età adolescenziale studiando dapprima chitarra e scoprendo successivamente il basso elettrico, di cui inizia lo studio a 18 anni sotto la guida del Maestro Noel Marambio presso la Pontificia Universidad...

Buon dì . Mi chiamo Federico sono Laureato al CPM music institute di Milano, in chitarra moderna ( Jazz,rock,blues) e acustica. Impartisco lezioni private (a domicilio e non) a tutti i livelli con programmi costruiti su misura cosicché l'allievo possa affrontare al meglio e con rilassatezza tutte...

DIplomato in violoncello - offre lezioni di violoncello, solfeggio, musica, pianoforte complementare.

FAMIGLIA NUOVA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE è un centro culturale che organizza corsi di musica a Segrate. Offre corso di chitarra per bambini e corso di canto e solfeggio.

La scuola privata indice tipologie di corsi su strumenti musicali in genere tra i quali corso per chitarra, per imparare il piano e la batteria elettronica.

Elena Elena si dedica da anni alla musica e si offre di organizzare corso di chitarra per persone di tutte le età. E' una delle più esperte anche in pianoforte a Bresso

Per imparare a cantare a Cinisello Balsamo, la PARROCCHIA S. AMBROGIO - SCUOLA PARROCCHIALE offre la sua esperienza nel canto di gruppo. Inoltre, corso di chitarra per bambini e ragazzi.

Dimensione Musica è un'associazione in cui si organizzano diverse corsi e lezioni per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della musica, si trova corso chitarra e batteria elettronica

Antonio Magrini si occupa di corso di chitarra a Bresso. Vengono anche impartiti corsi di pianoforte e altri strumenti musicali alla portata di tutti.

Il laboratorio offre al pubblico intrattenimento con corsi di canto per bambini, corso di chitarra per adulti, video e conferenze culturali. Personale qualificato.

Accademia Groovemaster, accademia di musica esegue corsi a cadenza di musica su strumenti musicali; svolge corso di chitarra, basi per chitarra e chitarre, in genere.

LABORATORIO MUSICALE - ONLUS, in provincia di Milano, offre un servizio qualificato e professionale per corso chitarra, corso di canto e corso violino

La Stardust Artistic Studios lavora nell'ambito di eventi, arrangiamenti musicali e corsi musicali. Si organizzano corsi di tastiera, tecniche di canto, corso di chitarra, batteria ed altri.

Alain Cicirielllo impartisce lezioni basi per chitarra, chitarra elettrica e tecniche di canto; è professionale e qualitativo nelle lezioni impartite.

Per imparare a suonare la chitarra a Cormano, c'è Emanuele Delfanti con la sua esperienza di professionista. Si offre anche per lezioni di basso e di batteria.

CORPO MUSICALE DELLA LIBERTA' è una scuola che impartisce lezioni di musica moderna e classica a San Giuliano Milanese. Per informazioni, telefonare al numero 0298241709.

ROTARY CLUB è un'associazione ricreativa e culturale che organizza lezioni di musica con insegnanti professionisti. Propone lezioni di piano per ragazzi e corsi di canto moderno.

Antonino Natoli, insegnate di Monza, offre un ottimo servizio nell'impartizione di lezioni di piano, chitarra, canto, batteria per appassionati di musica.

Come si impara a cantare è l'impegno che si assume l'istituto, oltre a svolgere lezioni musica a Monza, grazie ad una attrezzatura molto variegata e ad insegnanti qualificati.

La società fornisce materiale e dispone di personale esperto e qualificato per imparare a cantare o fare musica per pianoforte, solo per fare alcuni esempi.

Mauro Masc è un pianista compositore che organizza un corso di musica a Muggiò con lezioni e ripetizioni di solfeggio e pianoforte per adulti e bambini.

L'azienda Laboratorio Musicale collabora con i migliori musicisti per la realizzazione di nuovi corsi per imparare a cantare e come suonare la chitarra

GIADA COOPERATIVA SOCIALE - ONLUS è un'associazione culturale e ricreativa che insegna ai ragazzi a suonare i principali strumenti musicali a Segrate. Offre lezioni di piano e chitarra per principianti.

Erica Bosio si occupa da anni di musica da pianobar. È una professionista della musica e tiene un corso di teoria musicale per chiunque voglia imparare a suonare a Cologno Monzese.

La cooperativa sociale educativa effettua corsi bambini per imparare a cantare, imparare a suonare il pianoforte tastiera musicale, monitorando il benessere psicofisico dei presenti. Educazione e professionalità.

L'azienda Music Point snc offre servizi come fonici, per organizzare gli strumenti musicali con il canto sia per concerti, che per spettacoli di qualsiasi genere.

Mimmo Valente è un insegnante di musica che si specializza nel pianoforte moderno, nel tempo libero impartisce lezioni private di pianoforti per bambini a Cologno Monzese

Armonia Di Diego Lana da molto tempo opera nell'ambito di musica per pianoforte a Monza. Le lezioni di musica sono organizzate da personale preparato e assistenti esperti nel settore.

Erica Bosio fin dalla giovanissima età ha fatto esercizi di musica, imparando tecniche di canto, e maturando esperienza in pianobar e nelle cover band.

Il talentuoso tastierista Giovanni oliveri, rinomato per la tecnica ineccepibile nel suonare tastiera a Bresso, propone lezioni di affiancamento per chi vuole studiare pianoforte. Massima competenza.

Per chi vuole imparare come suonare la batteria o seguire corsi di canto a Segrate, può rivolgersi all' ACCADEMIA DI MUSICA E DANZA, F.GAFFURIO, che con serietà e professionalità offre lezioni di musica per bambini e adulti.

Giuseppe Corrao è un giovane pianista di 28 anni con la passione per la musica fin da bambino, insegna pianoforte a Cinisello balsamo e a suonare la chitarra

Federico Terraneo è un batterista professionista che impartisce lezioni di musica a Monza. Lezioni di ritmica e lezioni per imparare a suonare la batteria a Monza per bambini ed adulti.

Il pianista professionista diplomato in conservatorio è in possesso di diploma biennale per eseguire musicoterapia; altresì ripetizioni di lezioni musica ed armonia in genere.

Piana Luca è un musicista specializzato in chitarra elettrica ed offre lezioni di musica a Cinisello Balsamo di chitarra classica a Cinisello Balsamo.

Per un percorso musicale ci si può rivolgere ad un esperto come Roberto Paravia che con la sua tecnica infonderà l'arte e la passione per la batteria elettronica, il basso elettrico ed il canto.

Sergio Bat è un chitarrista, insegnante di musica. Con lui è possibile imparare a suonare la chitarra con poche lezioni. È in provincia di Milano, a Cinisello Balsamo.

Grazie ad una capacità acquisita dopo anni di studio e pratica, è a disposizione per far imparare musica a chiunque, utilizzando svariate tipologie di strumenti musicali.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Ukulele nella zona di Sesto San Giovanni su ProntoPro vanno da 20 € a 25 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Brigitta D. G.
Lezioni di Ukulele
02/07/2025
Giovanni è stato fin da subito molto disponibile nell'insegnarmi a suonare l'ukulele. È una persona professionale che ti segue passo passo, incoraggiandoti. Consiglio vivamente.