Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 50 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 50 Cuochi a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sestri Levante.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Sestri Levante.
Leggere 65 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Sestri Levante sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 104 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Cuoco a Domicilio nella zona di Sestri Levante.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Milanese d'origine, ho iniziato ad occuparmi di cucina più approfonditamente dal 2003 quando, trasferitami in Liguria nella zona del Tigullio, ho aperto con orgoglio il mio B&B, forte anche della mia padronanza delle lingue inglese e francese e della mia dimestichezza nelle pubbliche relazioni. La...

Faccio il cuoco da 63 anni, esperto nella lavorazione del pesce, crudil e cotti. Primi piatti da urlo.

Rientrato dopo più di 10 anni dal Canada, lavorando nell'hospitality fine dine e essere stato nominato primo. Pizza chef canadese 2022, con mia moglie messicana abbiamo deciso di portare il nostro know how in Italia e offrire un servizio food beverage completo dagli antipasti al dolce che copre...

L'ESEDRA DI SANTO STEFANO è una location per matrimoni a Chiavari che cura l'allestimento di buffet e catering per eventi, compleanni e ricevimenti privati, anche in collaborazione con wedding planners .

CAPURRO RICEVIMENTI si occupa di catering per matrimoni, buffet per matrimoni, si occupa di allestimento per eventi di ogni tipo, offre caternig dolce e salato

Scuola di Cucina Fabio Fauraz è perfetta per chi vuole imparare a cucinare partecipando a corsi di cucina professionali tenuti da esperti del settore.

I Tre Merli di Corso Magenta è l' azienda perfetta per chi vuole partecipare a corsi di cucina professionali a Genova. ci sono anche corsi di cucina per bambini

Eataly Genova corsi di cucina araba e ricette veloci. ricette di primi piatti e ricette di pesce. corso di cucina molecolare e corso di cioccolateria e corsi di cucina per bambini a Chiavari.

La Cucina di Giuditta - Gastronomia - Via Trebisonda è l' azienda perfetta per chi vuole entrare nel mondo culinario partecipando a corsi di cucina online o a professionalizzanti corsi di cucina professionali

Pasticceria Scarfi' Di Scarfi' è un pasticcere a Chiavari che realizza torta soffice, torte comunione, torta al caffè, pasticcini e torte personalizzate per feste ed eventi speciali.

Pasticceria F.Lli Rivaro Di Giarratano L. bomboniere per matrimonio a Chiavari cucinare a domicilio lavoro cucina ricercata a Chiavari catering per feste

Pasticceria Gelateria Filipas servizio di chef per feste, ricevimento, festa, cresima, cucina catering, organizzazione catering, sfogliatine e pasticceria napoletana

La Cinque Stelle Ricevimenti 5 Stelle Ricevimenti Banqueting e Catering esegue minuziosi sopralluoghi per allestimento catering a Chiavari. Il personale confeziona originali ed eleganti bomboniere per matrimonio a Chiavari.

PASTICCERIA BAR LE DOLCI VOGLIE propone una ricca scelta di dolci di compleanno e torte da matrimonio. Realizza squisite ed uniche specialità artigianali dolci e salate.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Cuoco a Domicilio nella zona di Sestri Levante su ProntoPro vanno da 60 € a 700 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Luongo E.
Cuoco a Domicilio
02/01/2026
Servizio ottimo cibo ottimo il sig Ripa gentilissimo e affidabile, sicuramente lo richiameremo per le prossime volte
Lisa F.
Cuoco a Domicilio
27/11/2025
Esperienza positiva e piacevolissima. Domenico è gentile, disponibile, professionale e competente. Ha presentato un menù completo e interessante, preparato con cura e dal sapore sublime. Ha lavorato con ordine e precisione. A livello umano è stato un buon mix di simpatia e discrezione. Consiglio a tutti! Esperienza da ripetere quanto prima
Francesca G.
Cuoco a Domicilio
19/11/2025
Ho chiamato simone per il mio compleanno e ha organizzato un menu finger food e un primo. Era tutto squisito. Lui è gentilissimo, disponibile e attento sia al gusto che alla cura del piatto. Consigliato!!
Nico B.
Cuoco a Domicilio
12/10/2025
Compleanno 70 della Mamma. Claudia è stata molto piacevole dall'inizio del processo fino all'ultimo dettaglio della serata. Tutto con un grande sorriso e una grande professionalità. Abbiamo costruito il menu insieme secondo le sue raccomandazioni ed è stata molto attenta alle nostre richieste. La cena del compleanno è stata un evento unico grazie a Claudia che mette nei piatti la sua storia, le sue origini, il suo amore e il suo grande sorriso. La raccomandiamo!
Mariagiovanna C.
Cuoco a Domicilio
02/09/2025
Il migliore, per qualsiasi cena o esperienza indimenticabile, contattatelo! Simpatico, professionale, e cibo top. Grande robiiiiiiiiiiii
Cristina C.
Cuoco a Domicilio
28/08/2025
Cristian è molto professionale e bravo nella preparazione dei piatti e nella spiegazione, esperienza consigliatissima!
Maxime C.
Cuoco a Domicilio
27/08/2025
Roberto è stato uno chef a domicilio incredibile. La comunicazione è stata fluida e la scelta dei menù impeccabile. Eravamo un gruppo di 18 persone e Roberto si è occupato della spesa per i pranzi e le cene, ha apparecchiato la tavola e ci ha preparato dei deliziosi piatti italiani. Molto professionale e simpatico, lo raccomando vivamente!
Claudia B.
Cuoco a Domicilio
16/07/2025
Tutto perfetto, cena di altissimo livello. Noi e i nostri ospiti abbiamo davvero tanto apprezzato questa esperienza culinaria da 10 e lode. Consigliatissima !!!