Guarda i migliori 45 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore Eventi Aziendali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sestu.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Sestu.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Sestu dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore Eventi Aziendali.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Siamo attori, registi, tecnici e organizzatori-amministratori. Operiamo nel settore da 28 anni e siamo riconosciuti dalla Regione Sardegna Assessorato alla Cultura, Informazione e Spettacolo. Abbiamo ottenuto riconoscimenti per produzioni teatrali e cinematografiche, vinto bandi e premi. Rosalba...
Nel mio pregresso, dal 2014, ho sempre svolto una mansione occupandomi della ideazione,pianificazione e controllo per eventi di privati, pubblici, cerimonie, sportivi, espositivi e qualsiasi tipologia di richiesta. Dalla Stesura calendari, controllo del processo, coordinamento team, supervisore...
Un sistema di gestione della Qualità; una certificazione ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2015; software all’avanguardia di gestione dell’evento: utilizziamo sofisticati strumenti informatici che permettono una rapida ed efficiente gestione globale degli eventi. I punti di forza della...
Salve mi presento, sono Maurizio Stara, chef Patron del Redfox kitchen &pub di Cagliari, Tanti anni di esperienza food & beverage al tuo servizio. Stai pensando di organizzare un evento e non vuoi preoccuparti del catering? Vorresti organizzare una cena di Gala in completo relax a casa tua? La...
SARDINIA GLAM EVENT ASSOCIAZIONE CULTURALE NO PROFIT NASCE A CAGLIARI DALLA PASSIONE DI TONY CADEDDU , PAOLA DURANTE , RAFFAELE SCHIRRA E LORENA LECCA. LO SCOPO DI SARDINIA GLAM EVENT E PROMUOVERE, CREARE E PRODURRE EVENTI A LIVELLO REGIONALE E NAZIONALE VALORIZZANDO TALENTI E ARTISTI VARI...
Sardinia by local si occupa prevalentemente di incoming e di servizi sul territorio, specialmente tour ed escursioni in Sardegna. Con Sardinia by local offro servizi di qualità, sia per turisti che per tour operator, agenzie di viaggio e istituti scolastici, mettendo a disposizione non solo...
Presentazione di vini presso cantine o sale convegni. Consulenze presso ristoranti in genere, creazione di una carta dei vini e distillati. Minicorsi sul posto per dipendenti di aziende del settore HORECA o per amatori presso aziende o villaggi turistici. Nel dettaglio si possono personalizzare i...
Ho esperienza nell'organizzazione di Eventi Aziendali e nella supervisione di cene di gala di lusso. Ritengo di essere una persona attenta al dettaglio, al controllo del lavoro e avente sempre come primo obiettivo quello di soddisfare il bisogno del cliente.
La nostra passione è creare quell'alchimia di emozioni e coinvolgimento che rende ogni evento unico e indimenticabile Ci occupiamo di eventi dalla A alla Z, dalla progettazione all'affitto arredi, dalla consulenza all'allestimento sul campo.
ItalianChefCookingSchool, scuola di cucina e pasticceria. Corsi di cucina e pasticceria per amatori, professionisti, bambini e teenager. Servizio di catering e banqueting per eventi e matrimoni. Organizzazione di eventi aziendali. Eleganza, professionalità e qualità al vostro servizio
Siamo Pierandrea e Ara appassionati di nautica mare, e gestore con altri partners di diverse strutture ricettive nella splendida Sardegna. I nostri principi si fondano sulla convinzione che le necessità dei clienti sono la priorità assoluta. Tutto il team è completamente dedito alla...
Next allestimenti si occupa di noleggio e allestimento arredi per eventi e matrimoni, impianti di illuminazione decorativi per location di ogni tipo e giardini. Ci occupiamo di seguire il cliente in tutte le fasi di progettazione dell'evento, dal sopralluogo alla consulenza per valorizzare al...
La società Tutto Esaurito sas Svolge attività di animazione con spettacoli do comico magia,baby dance ,giocoleria comica,trucca bimbi,palloncini modellabili ,noleggio gonfiabili professionali ,noleggio mascotte,sale gonfiabili,parco gonfiabili all'aperto
Esperienza pregressa nel settore, con mille sfumature; ogni desiderio diventerà realtà. Organizzazioni eventi, matrimoni cresime feste private cene di gala, cocktail ecc; se vuoi far diventare speciale una giornata con allestimenti decorazioni e sorprese siamo pronti ad esaudire qualsiasi...
Descrizione Spazio Kaos è un’azienda creata nel 2018 che si rivolge a tutte quelle società, persone, professionisti che desiderino che gli eventi più importanti della loro vita possano essere perfetti e indimenticabili: per stupire se stessi e i loro invitati. Qualsiasi genere di evento viene...
Noedha Events Design da molto tempo lavora a servizi di buffet matrimonio a Cagliari. Intervengono per consulenze sulla scelta della sala ricevimento nozze
Convivia eventi & dintorni si occupa dell'organizzazione di eventi. Fornisce addobbi per matrimonio a Monserrato e decorazioni da matrimonio. Propone agriturismi per banchetti di matrimonio.
CreArte Wedding offre servizio di selezione per location di nozze ad Assemini. Propone competenze su come organizzare un matrimonio per un matrimonio da favola.
Oggi Sposi & Events è specializzata in organizzazione di matrimoni, eventi aziendali e privati. Propone ville da matrimonio e ville per eventi come battesimi e comunioni. Fornisce preventivo per location di matrimonio.
C'era una volta... Wedding & Events prepara il matrimonio in ogni minimo particolare curando tutte le fasi di ideazione, progettazione e realizzazione. Si occupa dei preparativi per il matrimonio per un matrimonio originale.
Kama wedding è un'azienda giovane e dinamica che trova una soluzione per ogni esigenza. Propone location per matrimoni meravigliose in ville e castelli per un matrimonio originale ad Assemini.
Kama wedding quotidianamente affitta un castello banchetti matrimonio a Cagliari. Offrono anche la possibilità di richiedere noleggio attrezzature catering.
C'era una volta... Wedding & Events è un'agenzia di servizi che aiuta gli sposi a organizzare un matrimonio su misura. Propone location per cerimonie nuziali e villa per banchetto nozze a Quartu sant'elena.
Convivia eventi & dintorni opera nel campo di visite in un castello festa matrimonio a Cagliari. Si applicano per una originale scenografia villa matrimonio
Per l'organizzazione del vostro matrimonio, Noedha Events Design propone idee su come organizzare un matrimonio indimenticabile. Offre servizi personalizzati e propone suggestive dimore storiche per matrimoni a Monserrato.
CreArte Wedding si occupa di tutti gli aspetti del giorno più bello, dagli addobbi matrimonio alla sala del ricevimento, fa consulenza sul menu matrimonio e mille altre cose.
Oggi Sposi & Events da anni si dedica al montaggio di scenografie ville nozze a Cagliari. Valutano possibili soluzioni per poter scegliere la residenza matrimonio
Kama wedding si dedica alla progettazione di eventi, soprattutto di matrimonio. Offre servizi per organizzare l'allestimento del matrimonio e propone una selezione di location per nozze e ville per matrimoni a Selargius.
Oggi Sposi & Events offre assistenza personalizzata per l'organizzazione del ricevimento di matrimonio. Propone location matrimonio all'aperto a Quartu sant'elena.
AMI Events è in grado di allestire con professionalità eventi di ogni genere, dal battesimo al matrimonio. Propone servizi per i preparativi di matrimonio e fornisce addobbi per matrimonio e decorazioni matrimonio.
Oggi Sposi & Events è un'agenzia di wedding planner di Cagliari. Si occuperà di ogni aspetto possibile delle nozze, dall' all'allestimento della sala dei ricevimenti al tableau del matrimonio.
L'agenzia C'era una volta Wedding & Events seleziona ristoranti per matrimoni , aziende di banqueting e catering e fornitori di allestimenti floreali, a Cagliari.
AMI Events è specializzato in scelta location nozze a Cagliari. Sono esperti di scenografie location nozze con wedding planner esperto. Prezzi molto competitivi sul mercato.
Eventi da Favola offre servizi di consulenza per l'organizzazione del matrimonio. Propone idee su come organizzare un matrimonio a Monserrato e si occupa della location per il banchetto di matrimonio.
C'era una volta... Wedding & Events, assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio speciale. Propone agriturismi per matrimonio a Selargius e ville per la cerimonia di nozze.
Weddingday & Events da vario tempo opera nell'ambito di affitto castelli festa matrimonio a Cagliari. Prenotano visite in una sala ricevimento matrimoni.
Weddingday & Events è specializzata in matrimoni su misura per coppie fuori dagli schemi. Propone location per matrimoni in ville e castelli. Offre consulenza e idee originali per il matrimonio a Quartu sant'elena
L'agenzia Eventi da Favola propone ai suoi clienti soluzioni personalizzate per la loro festa, dalle sale ricevimenti classiche agli spazi per matrimonio all aperto, a Cagliari.
Angioni Alfredo Pasta Fresca Dolci per catering e banqueting, torte per addio al nubilato e celibato, matrimonio e compleanno, e altri prodotti di alta cucina a Cagliari
Pasticceria Ibba prepara dolci per ristoranti per comunioni, prepara torte per ristorazione commerciale, offre servizio catering per sale per feste a Monserrato
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Sestu su ProntoPro vanno da 200 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Pamela F.
Organizzatore Eventi Aziendali
14/02/2022
Strepitosi! Tutte le mie richieste sono state esaudite e superate. Personale super disponibile, attendo e gentilissimo. Le portate molto buone ed anche di bellissimo aspetto. Ottimo e consigliassimo. Grazie di tutto
Letizia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
19/12/2021
Eccezionale! Servizio impeccabile! Ho scelto il catering di sushi (e non solo) per il 18o compleanno di mia figlia e lo consiglio vivamente a chiunque dovesse organizzare un evento simile. Ottimo l’allestimento del tavolo, fresco e buonissimo il cibo., persone disponibili e professionali! Grazie
Elisa S.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/11/2021
Ho chiamato Gianluca per la mia festa di laurea e mi sono trovata benissimo. Ci ha fatto divertire mettendo musica di ogni genere. Sicuramente se avrò altre occasioni lo ricontatterò?
Carmela M.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/07/2021
Non potevo chiedere di meglio. Professionalità e cortesia. L’evento è stato organizzato con cura per ogni minimo dettaglio. Sicuramente mi rivolgerò ancora a lei.
Sharon N.
Organizzatore Eventi Aziendali
12/04/2021
Ho avuto il piacere di conoscere chef Josephine per un evento privato in particolare una cena Ha dimostrato professionalità e interesse nel suo lavoro la cena è stata fantastica ci siamo trovati molto bene e sicuramente la Ri contatteremo prodotti di qualità e servizio eccellente Sicuramente la consiglio
Sonia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
15/10/2017
Ciao ragazzi sono Sonia Morfeo materassi volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Alberto per la precisione e disponibilità dimostrata per l’organizzazione della nostra nuova apertura sita in Milano. Seguiranno sicuramente anche a tutte le nostre nuove aperture.