Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 85 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 85 Animatori Compleanno Bambini sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Settimo Torinese.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Settimo Torinese.
Leggere 197 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Settimo Torinese sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 506 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Animazione Compleanno Bambini nella zona di Settimo Torinese.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

L'animatrice Carmen.fiorito offre numerose idee e soluzioni per giochi per feste , idee per matrimonio e idee per feste di compleanno a Settimo torinese.

Vinco S.r.l. organizzazione feste di laurea e locali per feste di compleanno. sale per compleanni e allestimenti eventi. musica intrattenimento e canzoni matrimonio ricevimento a Settimo torinese.

LIFE EVENTI di MANGONE MARINA organizzazione per feste di laurea e feste di compleanno originali. organizzare compleanni di 40 anni e canzoni da ballo e organizzare addii al nubilato a Settimo torinese.

DI.CO.RA. (S.R.L.) offre un servizio professionale e qualificato per festa di compleanno, addio al nubilato idee originali e idee intrattenimento matrimonio a Settimo torinese.

La ORMA srl organizza eventi di ogni tipo, feste di 18 anni, congressi, eventi aziendali mettendo a dispozione animazione, sale per feste e luci per feste a Settimo torinese.

Baloo83 si occupa di animazione e intrattenimento matrimonio da oltre 10 anni, ottima capacità per l' organizzazione di eventi, l'esperienza nel settore ha portata ad un'ottima immagine dell'azienda

Babychivasso dal 2008 pratici di organizzatori di eventi , si organizza anche animazione per festa di compleanno per bambini con personaggi improvvisati

Love&emotioN Eventi e Comunicazione è un'agenzia che si specializza da sempre nell'organizzatore di eventi a Settimo torinese e organizzazione di eventi

Chiara Viarisio - Wedding & Event Planner per un organizzazione di matrimoni perfetta. Dalle idee di bomboniere per matrimonio al design dell'invito al matrimonio, tutto ciò che serve per un matrimonio originale.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Animazione Compleanno Bambini nella zona di Settimo Torinese su ProntoPro vanno da 100 € a 300 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Andrea V.
Animazione Compleanno Bambini
14/06/2026
Simpatica e amante dei bambini, ha animato la festa di mia figlia riusciendo a coinvolgere tutti i bambini di ogni età: dai 3 ai 12 anni. Grazie Simona!
Michela C.
Animazione Compleanno Bambini
12/06/2026
L’evento è andato molto bene, le animatrici carine, sorrodenti e disponibili con i bambini, mia figlia è stata davvero felice di ballare con le Huntrix. Ottimo rapporto Servizio offerto/prezzo. Consigliato
Laura C.
Animazione Compleanno Bambini
25/04/2026
É venuto Antonio per il compleanno di mio figlio e non avremmo potuto fare scelta migliore! È stato pazientissimo con tutti i bambini e li ha intrattenuti in modo eccezionale. Si sono divertiti tantissimo dall'inizio alla fine. Super consigliato!
Gloria M.
Animazione Compleanno Bambini
21/03/2026
Bravissimo! Mago Giacomino è molto divertente per grandi e piccini. Sa coinvolgere ed intrattenere tutti con uno spettacolo veramente speciale mettendo al centro dell’attenzione il festeggiato in modo simpatico.
Alessia C.
Animazione Compleanno Bambini
21/10/2025
Gli animatori hanno fatto un ottimo lavoro . Abbiamo scelto il tema calcio e c’erano bambini che giocavano a palla e altri che venivano coinvolti a fare altre attività! Simpatici e professionali Consiglio
Antinea L.
Animazione Compleanno Bambini
18/03/2025
Sono veramente soddisfatta del supporto che mi è stato fornito. Simona è stata disponibile nel rispettare le indicazioni che le sono state fornite e ha gestito l’intrattenimento dei bambini nel migliore dei modi! Suepr consigliata
Michael F.
Animazione Compleanno Bambini
02/06/2024
Contentissimi di aver trovato Emily, ci ha coinvolto attivamente da subito per la scelta delle attività da proporre alla festa di compleanno. Ha saputo coinvolgere tutti con molta fantasia, bimbi ma anche genitori! Felici di aver trovato anche una linea di pensiero affine, lontano dai soliti intrattenimenti palloncini ecc...ci sono stati genitori che hanno detto di essere stata la festa più bella a cui sono stati! Voto 10+! E speriamo di ri-avere una sua consulenza e disponibilità! A Presto!
Aura R.
Animazione Compleanno Bambini
08/04/2024
Semplicemente BRAVISSIMA!Compleanno con invitati dai 7-11 anni. si sono divertiti tutti, facendo giochi di squadra con tanta musica e non i soliti giochi che si propongono alle feste.sempre coinvolgente, sempre attenta ad ogni reazione di qualsiasi invitato,simpatica e diretta proprio come piace ai bambini!trucca bimbi neanche richiesto da quanto erano impegnati in questi giochi a staffetta con premio finale per tutti!Puntuale, precisa e brava! Ho organizzato 13 compleanni: EVA la migliore!