Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 205 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 205 Antennisti sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Settimo Torinese.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Settimo Torinese.
Leggere 384 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Settimo Torinese sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 521 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Antennista nella zona di Settimo Torinese.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

S.g. Service, impresa con esperienza nel settore, offre servizi qualificati di decoder digitale terrestre hdmi, filtro antenna digitale terrestre e nuovo digitale terrestre a Settimo torinese

LN Impianti Elettrici è esperto da tempo in antenna satellitare per camper e antenna logaritmica, canali rai digitale terrestre ma anche mediaset e sky.

Tec Europe è una società con alle spalle diversi anni di esperienza nel come sintonizzare il decoder satellitare e gestione del cavo antenna satellitare a Settimo torinese

Ener Tech S.a.s. Di Claudio Molinar Min & C. è una ditta che si occupa dell'installazione di impianti per antenna centralizzata a Settimo Torinese. Installazione di parabole satellitari e puntamento satelliti stranieri.

New Energy Impianti Srl - fornisce servizio di installazione e manutenzione impianti elettrici civili e industriali, impostazione antenna satellitare e ricevitore digitale terrestre

Casali Enrico provvede alla installazione e alla manutenzione di impianti elettrici e dell' antenna del digitale terrestre con la sintonizzazione del decoder digitale terrestre hdmi.

De.mo. impianti sas montaggio di canali parabola satellitare, installazione parabola satellitare, nuovi canali digitale terrestre, lista programmi tv e antenna tv per camper

Global Cable Snc installazione sky e telecomando digitale terrestre. telecom assistenza tecnica e impianto per antenna. strumento di puntamento per parabola e segnale digitale terrestre a Settimo torinese.

F.lli casali impianti elettrici di casali davide da anni lavora a canali hd digitale terrestre a Settimo torinese. Vengono anche effettuati servizi su come registrare antenne tv da esterno.

I.S.T.EL snc offre moderni servizi di assistenza tecnica telecom a Settimo Torinese. Si occupa di ricerca delle frequenze del digitale terrestre e di installazione dell'antenna tv digitale terrestre.

M.c. impianti è un'azienda che si occupa di installazione o riparazione antenne. Si installano antenna per tv ed antenna parabolica sul balcone a Settimo torinese. Professionalità garantita.

C.e.t.p. Consorzio Elettricisti To Prov. (soc.coop.r.l.) è perfetto per montare l' antenna per tv o decoder satellitare hd a Settimo torinese, sintonizzazione di canali e molto altro.

La Gozzo Impianti Spa Impresa Generale Di Costruzione Impianti realizza e installa antenne tv da esterno, parabole e altri di questo genere. Ne fa anche la manutenzione.

Ener Tech Sas illuminatore della parabola e canali tv digitale terrestre. parabola per sky e antenna per camper. cavo d'antenna satellitare e antenna per tv e partitore tv a Settimo torinese.

Petrucci Elettromeccanica impianti elettrici industriali aziende di automazione industriale caldaie elettriche a Borgaro torinese accumulatori per fotovoltaico

CRESTO SNC cablaggio quadri elettrici aziende di automazione industriale a Borgaro torinese certificazioni iso per ristoranti collettore solare collegamenti elettrici

Tedal s.n.c. di tedino attilio e c. impianti elettrici industriali per aziende di automazione industriale ed eseguono manutezione su impianto elettrico industriale a Leinì

Molino Aldo energie rinnovabili accumulatori per fotovoltaico automazione industriale milano azienda automazione industriale a Borgaro torinese cablaggio industriale

CORBO BRUNO e un'azienda di elettricista barese a Borgaro torinese eseguono per aziende di automazione industriale e pannelli solari a Borgaro torinese

Dse Italia S.n.c. Di Bussolino Giuseppe e C. offre assistenza tecnica per tutte le marche di televisori e antenne tv, risolvendo problemi di segnale e di collegamento al digitale terrestre. Offre anche ricambio pezzi.

Il negozio Elital offre assistenza ai clienti che richiedono un supporto professionale per la scelta dei propri articoli come le macchine da caffè e lavatrice a Settimo Torinese

Elettricista a Settimo Torinese, è a disposizione per impianto elettrico civile e industriale. Lavora con professionalità, serietà e puntualità. Tratta materiale delle migliori marche.

NICOLETTI ANTONIO è un elettricista esperto che si occupa di impianto elettrico civile a Settimo Torinese, con grande esperienza nella lettura di simboli elettrici a Settimo Torinese

La ditta Pasquarelli Mario Impianti Elettrici, rinomatissimo elettricista a Settimo torinese, si occupa con professionalità anche di cablaggi industriali. Massima competenza.

La prestigiosa ditta Bang & Olufsen Torino è leader conclamato nel settore grandi marche di elettrodomestici a Settimo Torinese. Riparazione professionale e alta qualità anche per grandi elettrodomestici.

L' Assistenza Caldaie Torino opera nel settore della termoidraulica e offre manutenzione a Settimo torinese. RIpara elettrodomestici di ogni tipo, caldaie, termosifoni e tanto altro.

Dse Srl lavora come centro assistenza a Settimo Torinese. Vengono anche effettuati servizi di manutenzione a diversi tipi di elettrodomestici per la casa

Roberto Ancora è il titolare della ditta Argas che si occupa di assistenza elettrodomestici da quasi 20 anni, offre un'ottima assistenza per clienti a Settimo Torinese

Organizzazione Soccorso Ascensori (s.a.s.) è una ditta, nella provincia di Torino, specializzata in installazione di impianti elettrici civili e impianti elettrici industriali.

La ditta operando con perizia e personale qualificato, si occupa di molte richieste civili ed industriale; opera nei progetti di impianti elettrici e di impianti energia solare di antincendio. Veloci e precisi.

Prosystem Snc Di Jervasi e Bertolone propone una gamma di impianti d'allarme adatti a tutte le esigenze, provvedendo ai collegamenti elettrici, ai circuiti elettronici e alla certificazione di impianto elettrico.

Zanconi gino impianti elettrici installazione, provvede alla sostituzione delle vecchie pompe di calore, con modelli più recenti e adatti alle installazione di pannelli solari termici a Volpiano.

A.e.i. Elettromeccanica Di Traversa Franco & C. Snc è anche punto vendita fornitore del materiale elettrico per impianti termoidraulici, impianti elettrici industriali e impianti di climatizzazione.

si distingue per qualità e dedizione l'impresa Mtm sas con la massima attenzione per i vari impianti elettrici a San mauro torinese ed impianti antincendio e battiscopa radiante

L'azienda Penta Sicurezza vanta diversi anni di esperienza negli impianti elettrici e per la certificazione a Settimo torinese tramite professionisti all'altezza

Amsconet 2 di Amarù Daniele, è una ditta che svolge servizi qualificati per i certificati di conformità per impianto elettrico a Settimo Torinese, e si dedica all'installazione dell'impianto elettrico a vista.

PUNTO FLO è un'azienda che si occupa di circuiti elettrici ed impianti elettrici. Installazioni e manutenzioni su cavi elettrici, impianti elettrici industriali e civili.

La ditta tratta componenti elettronici a Settimo Torinese. Fornisce assistenza per impianto elettrico a norma, vende apparecchiature ed elettrodomestici di qualità garantita.

Vertel Srl, esperta ne settore offre servizi di automazioni, battiscopa radiante, cablaggi elettrici e certificazione impianti elettrici a Settimo torinese

Impianti Elettrici di Corcelli Giuseppe si occupa di elettricità in generale a Settimo Torinese. Effettua interventi per installazioni, riparazioni, manutenzioni.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Antennista nella zona di Settimo Torinese su ProntoPro vanno da 50 € a 600 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Vito S.
Antennista
09/01/2026
Alessandro molto disponibile , simpatico , paziente e competente . Prezzo onesto. Sicuramente consigliato 👍👍
Alessandro S.
Antennista
15/11/2025
Stefano ha risolto il mio problema in pochissimo tempo. Grande professionista, lo consiglio vivamente a tutti!
Claudio C.
Antennista
19/10/2025
Grande professionalità e competenza insieme a precisione e puntualità nell'esecuzione dei lavori. Ho avuto un'ottima esperienza, avevo un problema con la ricezione del segnale tv a casa, e sono stato consigliato sulla soluzione migliore per risolvere il problema. Inoltre durante il sopralluogo ha notato un difetto sul salvavita del mio appartamento e anche per questo problema ha saputo consigliarmi la soluzione migliore per far sì che il mio impianto fosse completo e sicuro! Consigliato!
Evelyn R.
Antennista
30/09/2025
Persona seria, gentile e disponibile, ha svolto il lavoro in modo preciso, veloce e senza sporcare. Il giorno dopo si è verificato un piccolo problema e lui si è reso subito disponibile per risolverlo. Lavora molto bene e chiede il giusto.
Zeno T.
Antennista
24/09/2025
Giuseppe è stato molto disponibile (avevo un’urgenza ed è intervenuto il giorno dopo), e ha svolto il lavoro molto bene. Consigliato sicuramente
Guido P.
Antennista
21/08/2025
Giuseppe e’ un ottimo professionista. Da accettazione preventivo a lavoro eseguito super veloce. Rispettoso nei confronti Cliente in quanto se in ritardo ti avvisa. Sostituzione parabola e controllo stabilità palo antenna eseguito in poco tempo. Sicuramente lo terrò presente per eventuali altri lavori. Consigliatissimo
Antonio O.
Antennista
13/08/2025
Antonio è una persona seria, risolutiva ed esperto del lavoro. Prima ha visualizzato il lavoro poi ha fatto preventivo onesto senza speculare. Consigliatissimo. Persona per bene.
Giorgio A.
Antennista
20/07/2025
Persona gentile e professionale. Molto puntuale e discreto nei modi. Sono rimasto molto soddisfatto del lavoro eseguito.