Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 60 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 60 Truccatrici per Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Silea.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Silea.
Leggere 46 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Silea sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 19 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Trucco per Eventi nella zona di Silea.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Giovane e con una forte passione per il mondo del make up, Giorgia vi offre un servizio professionale e cucito su misura per voi, facendovi sentire belle, radiose e a vostro agio. Esperienza Giorgia, che vanta una consolidata formazione come make up artist, frequenta periodicamente corsi del...

Ciao. Make-up artist qualificata . Ho 26 anni e sono pronta per valorizzare la bellezza con trucchi : CORRETTIVI FOTOGRAFICI SPOSA SERA ANTIAGE

Ciao, sono Alessandra, ho 22 anni e sono una Make-up Artist con una grande passione per il mondo beauty. L’anno scorso ho trasformato questo sogno in realtà iniziando il mio percorso in Accademia, e ogni giorno continuo a studiare, esercitarmi e migliorarmi per offrire un make-up che valorizzi...

Credo fortemente nella ricerca dello stile e nel trasmettere la propria essenza. Ogni persona ha delle sfumature uniche e siamo a questo mondo, a mio parere, per farci ricordare e lasciare anche solo una piccola impronta di noi stessi. Federica Camilla Guerrera Mi occupo di consulenza d'immagine...

Studio Nomelia offre i vari servizi: Microblading, Sopracciglia Trucco semi permanente Laminazione Ciglia è sopracciglia

Lavoriamo in ambito internazionale per la realizzazione di eventi sia a pacchetto completo sia con la sola fornitura di hostess e modelle per fiere servizi fotografici ed eventi
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Trucco per Eventi nella zona di Silea su ProntoPro vanno da 50 € a 450 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Moretti S.
Trucco per Eventi
30/10/2024
Rosa è stata fantastica! Ha fatto una lezione di trucco per il compleanno di mia figlia 11enne che faceva da modella mentre le 16 invitate hanno appreso da Rosa nozioni di trucco. Mia figlia e le amichette erano entusiaste e il trucco proprio come lo voleva lei. Grazie ancora Rosa
Jessica D.
Trucco per Eventi
23/10/2023
Antonella è stata fantastica. È une delle poche makeup artist in Italia che mi fa il trucco in maniera che mi piace. È anche stata molto disponibile, arrivando al airbnb direttamente. Grazie mille!
Giusi R.
Trucco per Eventi
24/08/2022
È venuta di mattina presto fino a pavia e mi ha truccato molto bene Una ragazza molto professionale ed educata La consiglio assolutamente
Ekaterina B.
Trucco per Eventi
05/04/2022
Ho scelto Anna per il giorno più importante della mia vita -- il mio matrimonio -- ed è stata la scelta migliore. Anna ha realizzato il mio look perfetto, sia con il trucco che con i capelli. Ero felicissima con il resultato e mi è subito passata l'ansia per un giorno così importante. Consiglierei Anna a qualsiasi sposa perché è capace di effettuare l'immagine che avete in mente e il suo lavoro viene fatto con tanta cura, precisione, e impeccabilità. Grazie mille di cuore!
Elena M.
Trucco per Eventi
02/04/2022
Jessica è stata molto professionale e molto gentile, ha capito subito colori e intensità giuste per il mio incarnato e per le mie richieste. Altamente consigliata per trucchi sposa e per tutte le altre occasioni!
Edda M.
Trucco per Eventi
13/09/2021
Ho trovato in Isabel una vera professionista, si è mostrata gentile, puntuale e molto competente. Il trucco è stato adattato alle mie esigenze personali, permettendomi di essere sempre a mio agio, rimanendo impeccabile per per molte ore. La ringrazio e la consiglio per qualsiasi evento. Edda
Isabella M.
Trucco per Eventi
06/09/2021
È stato un piacere farsi truccare da Alina. Ottima anche per le signore (come mia mamma) che non hanno mai messo un rossetto e un mascara
Marga D.
Trucco per Eventi
03/08/2021
Molto professionale, puntuale y presso considerazione de tutto quello questo.da me.Grazie mille per fare la mia giornata ancora piu speciale.