Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 31 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 31 Personal Chef sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Siracusa.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Siracusa.
Leggere 104 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Siracusa sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Personal Chef nella zona di Siracusa.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono Marzia, cuoca siciliana. Prima di formarmi in una cucina professionale sono nata nella cucina di mia nonna e di mia madre, quella dove il cibo non era solo nutrimento ma cura, rispetto e amore. La mia e cucina ancestrale. Una cucina che non segue le mode ma le stagioni, che non rincorre solo l...

La cucina è una passione di famiglia. Amo le cose semplici e gustose. Dicono di me che sono un ottima cuoca! Cucino portando le diverse esperienze che ho acquisito negli anni di cucina, dal nord al sud e all’estero.

Sono un cuoco che si è messo in gioco parecchi anno fà dopo una laurea in giurisprudenza. Ho frequentato una scuola di cucina in Australia ed ho girato il mondo facendo questo lavoro. Ciò mi ha permesso di fondere diverse culture ed esperienze nella mia formazione culinaria. Tutto al fine di poter...

La produzione della Pasticceria Brancato spazia dalle ricette dolci ai buffet salati, torte per compleanno decorate, pasticceria mignon e ricette ricercate, a Siracusa.

Fantasie D'Oro da Caruso & di Mauro è una pasticceria che offre una vasta gamma di scelta tra torte per compleanno e torte battesimo a Siracusa anche da personalizzare

PALAZZO LUTRI banqueting house , banqueting catering e catering feste . decorazioni torte di compleanno , guidacatering e decorazioni torte compleanno a Siracusa

Rizzo 3R è un bar rinomato nella provincia di Siracusa che propone allestimento catering per feste, bomboniere per matrimonio, feste di addio a celibato e squisitezze di dolce e salato

Gran Caffe Del Duomo, si dedica da anni alla creazione di torte di compleanno per bambini a Siracusa, inoltre si occupa di decorazioni torte di compleanno e catering per feste a Siracusa.

Siciliasud da diverso tempo si occupa di catering banqueting a Siracusa. Inoltre effettua noleggio impianto audio e noleggio tavoli e sedie per qualsiasi manifestazione.

Campisi Rosario, specializzato in eventi per bambini, confeziona originali torte di compleanno e organizza un completo servizio catering per feste a Siracusa.

DOLCE ARTE banqueting eventi . catering a domicilio e cucina ricercata . dolci di compleanno , dolci fatti in casa , comunioni e cresima a Siracusa.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Personal Chef nella zona di Siracusa su ProntoPro vanno da 90 € a 1000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Nina M.
Personal Chef
05/03/2026
Tutto molto bene, Giuseppe è stato puntuale e molto professionale Tutto molto bene, Giuseppe è stato puntuale e molto professionale
Remo A.
Personal Chef
01/01/2026
Abbiamo scelto Stefano come personal chef per la cena di Capodanno del 31 dicembre per 14 persone, ed è stata un’esperienza fantastica. Puntuale, professionale e molto simpatico, ha creato subito un clima piacevole tra tutti gli ospiti. La cena è stata eccellente, con piatti curati e di grande qualità. Il valore aggiunto è stata la sua simpatia e il fatto che ci ha accompagnati fino alla mezzanotte. Super consigliato!
Eleonora M.
Personal Chef
01/06/2025
Mimmo è stato il nostro chef per una cena speciale tra amiche e ci siamo trovate benissimo con lui. Professionale, attento, sempre discreto, è stato un vero piacere averlo in cucina.. i suoi piatti sono stati una vera delizia! Era la prima volta che ingaggiavamo uno chef a domicilio e siamo rimaste stupefatte, tutto meraviglioso! Lo richiameremo sicuramente alla prima occasione
Paolo C.
Personal Chef
16/05/2025
Esperienza fantastica con lo Chef Roberto Lamanna! Menù: gratin di mare, risotto agli scampi e tentacoli di polpo ripieni, tutti piatti superlativi! Servizio impeccabile, gentile e professionale. Qualità-prezzo eccellente! Consigliatissimo!
Dario T.
Personal Chef
09/01/2025
Roberto è una persona veramente disponibile, competente e molto simpatica. Ci ha fatto passare una piacevolissima serata in occasione di una festa di compleanno molto particolare a cui tenevo molto, i miei 30 anni. Non avrei potuto desiderare di meglio.
Raffaella L.
Personal Chef
25/11/2023
Ho scelto lo chef per una cena con altre coppie di amici e abbiamo fatto un figurone! Siamo stati soddisfatti a pieno! Abbiamo conosciuto un vero professionista sempre sorridente e cordiale! La nostra richiesta di variare sulle tipologie di portate è stata soddisfatta in pieno. Ancora complimenti