Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 113 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 113 Ditte Cappotto Termico Esterno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Solaro.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Solaro.
Leggere 1150 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Solaro sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 99 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Cappotto Termico Esterno nella zona di Solaro.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

DI MONTE COSTRUZIONI SRLS è un’impresa edile guidata dal Geom. Vincenzo Di Monte, specializzata in costruzioni e ristrutturazioni chiavi in mano di ogni genere. Seguiamo ogni fase del lavoro, dalla progettazione alla consegna finale, offrendo al cliente un unico referente tecnico per garantire...

LATTONERIA AIRAGHI DI AIRAGHI ROGER da diverso tempo si occupa di coperture tetti alluminio a Limbiate. Vengono anche installate grondaie in rame a costi contenuti.

A. & G. Di Frondibue Massimo è una delle più grandi imprese di costruzione della zona. Si effettuano lavori di pitturazione, coperture per tetti o isolamento termico del tetto.

La ditta esegue lavori di ristrutturazione in genere. Pavimenti, copertura tetto e lavori di edilizia a richiesta. Operi edili qualificati e professionali.

Il muratore artigiano e professionaista nel suo settore è in grado di esecuzione lavori propri e per aziende edili; applica la propria capacità nel realizzare intonaco abitazioni, rifacimento camino d'interni ed altro.

Bertolani Remo si occupa di isolamento termico e installazione cappotto termico. Ristruttura qualsiasi parte della casa: bagni, cucine e altri ambienti.

Ptg assolve le lavorazioni di impermeabilizzazioni con prodotti di qualità e conformi all'ambiente; tratta i lavori con antimuffa per coperture esterne, guaina liquida per piazzali industriali e richieste.

Color Erbe Di Erba Giovanni svolge servizi per la vendita di vernici per interni, e di vernice per legno a Saronno; realizza servizi per la posa di stucco veneziano.

Mauro Esposti Architetto Designer si occupa dei vostri impianti elettrici a Saronno. Interviene anche in lavori di costruzione edilizia, restauri e tanto altro.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Cappotto Termico Esterno nella zona di Solaro su ProntoPro vanno da 2500 € a 65.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Viorica A.
Cappotto Termico Esterno
04/03/2026
Gabrielle una persona molto professionale, competente, seria, gentile e disponibile, come la sua squadra. Lavoro veramente pulito e veloce. In pochi giorni hanno fatto isolamento termico come lo desideravo a casa mia. Che dire ancora una volta grazie per tutto. Ho tenuto il suo contatto per dei altri lavori che dovrò affrontare più avanti, che senza dubbio gli affiderò a lui e la sua squadra.