Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 112 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 112 Truccatrici Sposa sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sorrento.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Sorrento.
Leggere 75 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Sorrento sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 67 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Trucco Sposa nella zona di Sorrento.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Trucco sposa, cerimonia, shooting, trucco delle epoche, laminazione sopracciglia

Il salone Coppola Mario Hair Salon dispone di operatori specializzati nelle più attuali pettinature per capelli corti a Vico equense. Inoltre, realizzazione di eleganti acconciature da sposa.

la grande ed affidabile impresa Sellone Parrucchieri si specializza da sempre nelle diverse tipologie di acconciature matrimonio e acconciature capelli corti a Piano di sorrento

Viscovo Rosario è un esperto parrucchiere per uomo e donna a Sorrento che effettua colore di capelli a Sorrento ed anche acconciature per il matrimonio.

il punto di riferimento per quanto riguarda lo Stile Urbano parrucchieri per tendenza sono le diverse tipologie di pettinature capelli corti a Piano di sorrento e tagli capelli corti

Il centro Anima e Corpo è un salone per acconciature che dispone di personale specializzato nella realizzazione di pettinature da sposa a Massa lubrense.

Coscia Michelino Stilista in Capelli Donna servizi di tagli per capelli ricci, salone di bellezza, tagli di capelli ricci, tagli di capelli con shatush e tagli di capelli scalati

Michele Petrosino Parrucchiere Hair Specialist acconciature semplici e acconciature semplici. colore e taglio di capelli e parrucchiere per signora e parrucchiere da donna a Vico equense.

i dipendenti dell'azienda di Rossi Giovanni s'interessano da anni nei vari taglio capelli corti donna a Piano di sorrento ma anche modelli taglio capelli

Professionali decorazioni per unghie con gel a Vico equense. Il centro estetico K2 Chocolate Salerno dispone di professionisti anche per ceretta sopracciglia.

Beauty Image da diverso tempo si occupa di laser estetico a Vico equense. Si tratta di servizi riguardanti laser epilazione viso usando tecniche recenti

Ladylu Di De Crescenzo Roberta è un centro estetico che si occupa della depilazione definitiva dell'inguine e del viso mediante trattamenti di epilazione laser a diodo a Vico equense.

Da anni il Centro Pu.Ma Di Pugliese Margherita garantisce efficienti servizi di epilazione laser diodo e depilazione definitiva inguine a Vico equense.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Trucco Sposa nella zona di Sorrento su ProntoPro vanno da 150 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Silvia A.
Trucco Sposa
05/09/2023
Semplicemente perfetta! Daniela professionale, disponibile ed attenta al minimo particolare. Trucco e capelli impeccabili tutto il giorno! Persona meravigliosa. Super consigliata!
Silvia R.
Trucco Sposa
03/09/2023
Ottimo, super carina, disponibile, gentile, affidabile , ha saputo rispettare la richiesta della cliente, individuando subito il gusto e il suo genere. Oltre ad essere bravissima nel suo mestiere, è una persona davvero brava.
Antonella Z.
Trucco Sposa
26/06/2023
Francesca è una truccatrice molto professionale e simpatica. Ha capito le mie esigenze e ha fatto di me la sposa che volevo essere. Grazie grazie e ancora grazie
Veronica C.
Trucco Sposa
25/06/2023
Jessica ha reso il nostro matrimonio magnifico trucco impeccabile che ha rispettato tutte le mie esigenze , è una ragazza fantastica
Valeria S.
Trucco Sposa
13/11/2022
Il servizio svolto da Marina Preziuso è stato fantastico è stata davvero gentile, molto professionale e paziente , mi ha fatto un trucco per il mio diciottesimo compleanno in un ora e mezza mi ha reso stupenda è riuscita a cogliere a pieno quello che volevo fare sono rimasta davvero stupita. La consiglio davvero molto!❤️
Ana Y.
Trucco Sposa
19/09/2022
Una professionista fantastica e una persona super simpatica e disponibile per fare il tuo giorno veramente speciale! Lei ha fatto la mia acconciatura per il giorno del mio matrimonio, trucco e manicure...servizio completo. E tutti hanno fatto complimenti ! Dal momento della prova fino al giorno del matrimonio è stata sempre molto gentile e ha fatto il possibile per fare quello che volevo. Sara, grazie per rendere questo giorno ancora più speciale . Sarà sempre nel mio cuore ! ❤️
sabrina D.
Trucco Sposa
12/09/2022
il servizio svolto da "DA Beauty Boutique" é stato fantastico! Mi sono sposata ieri 11 settembre 2022, e Daniela si é occupata del trucco e delle acconciature sia per me che per la mia testimone con estrema precisione ed accuratezza rendendo il mio matrimonio perfetto ed impeccabile!! E' stata davvero molto professionale ed anche molto simpatica!! Il servizio é perfetto per qualità e prezzo! Un grazie ancora a Daniela per aver contribuito alla splendida giornata del nostro matrimonio! Sabrina e Davide
Silvia C.
Trucco Sposa
07/07/2022
Anna è stata molto gentile e professionale. Anche se l'ho contattata pochi giorni prima del matrimonio è stata subito disponibile a darmi consigli il trucco fatto da lei è stato perfetto è durato tutto il giorno. Grazie, grazie, grazie.