Guarda i migliori 85 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 85 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Taranto.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Taranto.
Leggere 17 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Taranto sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Taranto.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
La Sil Animazione è un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si occupa d'intrattenimento per bambini
Organizzo eventi di ogni genere sociali culturali musicali ma anche per bambini matrimoni ecc. lavoro in collaborazione con altri professionisti x valutare meglio le richieste e accontentare i clienti lavoro su taranto e provincia
Ciao mi presento io mi chiamo Emanuele vengo da taranto e faccio il dj con animazione balli di gruppo Discoteca karaoke balli caraibici x ragazzi e per persono adulte organizziamo insieme al mio animatore Peppe dei pacchetti del tipo dj+animatore+fotografo foto limitate più Dvd in regalo+show...
Favole per grandi e piccini animate da attori professionisti e non, nel gioco dei ruoli, nel novero dei sorrisi, nell’incantesimo di un sogno che diventa realtà. Vuoi raccontare una fiaba ai tuoi figli? Vuoi scriverne una assieme a noi? Oppure ti piacerebbe illustrarla, coadiuvato dai nostri...
Salve, lavoro nel capo della ristorazione da circa 20 anni lavorando all' inizio come semplice cameriere poi da meitre di sala, avendo una buona organizzazione della sala e una giusta comunicazione con la cucina, da 5 anni a questa parte mi sono avvicinato molto al mondo dei vini tramite l...
Sono una nuova Event planner, mi piace trasformare in realtà i desideri dei miei clienti attraverso la progettazione delle loro occasioni. Presto molta cura ed attenzione ai dettagli e mi piace guidare, ma soprattutto consigliare al meglio perché ciò che più mi interessa è rendere felice chi affida...
Una delle cose piu belle nella vita è donare emozioni e gioie. Il lavoro del wedding planner consiste nel saper creare il momento giusto con massimo rigore precisione ed organizzazione. Attraverso le richieste dei clienti il creatore dell’evento deve saper immaginare e personalizzare l’atmosfera...
Azienda specializzata nell'intrattenimento videoludico Utilizziamo videogiochi con Vr Oculus Quest minimo spazi disponibili per il gioco 4mt x 4mt anche all'aperto ma non con esposizione completa al sole . Scopri il gioco attraverso il video di YouTube: ...
Offro esperienza come hostess e promoter, tour leader, animatrice, team di hostess, promoter e animazione per bambini con sculture di palloncini e truccabimbi in feste ed eventi congressi manifestazioni ipermercati ecc. Disponibile anche come merchandiser. Offro disponibilità immediata, auto, max...
Non faccio mai mancare un sorriso, mi piace far divertire i bambini, mi piace l’animazione. Voglio imparare sempre più cose nuove. Sono sempre disponibile.
HOOP-DESIGN cura la tua immagine. Siamo due graphic designer con 10 anni di esperienza nella comunicazione, nel design e nel packaging. Da qualche tempo abbiamo deciso di fornire un servizio più completo e grazie anche alla valenza di bravi collaboratori, affermarci nell'arredo nonché allestimento...
La nostra azienda nasce dalla voglia e dall'impegno che da quarant'anni le donne della Capannella con le loro mani mettono nel lavoro di ogni giorno per preparare ,sfornare, e coccolare con squisite bontà i loro clienti.I nostri prodotti sono il frutto della qualità, dell'amore e della passione per...
Sono un grande amante della buona musica da quando sono nato. Suono anche il pianoforte dell'età di 5 anni e adoro fare il DJ perché la musica deve essere fondamentale nella vita di ognuno, costituendo la colonna sonora della propria esistenza. VIVA LA MUSICA.
Realizzo i vostri sogni dando vita a Eventi indimenticabili ricchi di emozioni. Creo personalizzazione un evento che parla di voi con dettagli e sfumature che colgono la vostra essenza. Dettagli profumi e angoli dedicati a voi e i vostri ospiti.
Sono una donna ed una mamma che ha sempre amato il mondo degli eventi. Passione che mi ha portato a specializzarmi e ad avere un portafoglio fornitori specializzati per ogni singolo settore.
Manuel Vinciguerra organizzare festa di laurea e animatori per feste. musica 70 80 90 e impianto per karaoke. cabaret e addio al celibato. dj per feste e come organizzare un compleanno a Francavilla fontana.
Sebasoundj fin dall'età di 16 anni si esibisce con serietà come dj-set a Santeramo in colle presso location di qualità e feste come addio al nubilato
FABIETTO è un deejay esperto nell'animazione per discoteche e locali, che offre intrattenimento musicale per feste di addio al nubilato e di compleanno. Propone un repertorio elettronico, disco e house.
Adrenalinaelle è un Deejay a Ceglie messapica. Offre servizi di house music, serate di Cabaret, live di Musica Italiana e feste di addio al nubilato/celibato, ma fa anche animazione per bambini e matrimoni.
Musica e divertimento per feste di addio al celibato a Ceglie messapica. L'affermato cdj Raffaele Greco dispone di un vasto repertorio per intrattenere anche per feste di addio al nubilato.
Floridanimazione, impresa con esperienza nel settore, offre servizi di allestimenti eventi, allestimenti per feste e animatori per feste di compleanno a Massafra
VOGLIA DI FESTA di MAZZA ANNA è una rinomata agenzia di eventi che si occupa degli allestimenti per feste di compleanno, ricevimenti e anniversari di matrimonio. Organizza ogni dettaglio dell'evento, dal cibo ai decori.
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Possibilità ville per matrimoni.
L'Orchidea addobbo floreale matrimonio a Ginosa addio celibato scherzi matrimonio bouquet matrimonio addobbi chiesa per matrimonio a Ginosa affittare un furgone
BEA FASHION NG srl è una società che ha sempre idee per addio al nubilato a Grottaglie e che lavora con agenzia di organizzazione eventi a Grottaglie.
La Fenice è un'agenzia professionale che offre numerosi servizi per l'organizzazione di feste ed eventi quali la preparazione di catering e banqueting a Taranto
La ditta Antica Pasticceria Del Liceo si occupa anche di organizzatore di eventi a Santeramo in colle. Dispone di manodopera esperta per banqueting e catering.
Simeone Angelo S.A.S. addobbi floreali chiesa addobbi chiesa matrimonio agenzia organizzazione eventi fiori matrimonio agenzie di spettacolo a Ginosa idee addio al nubilato
Se si vuole creare un addio al celibato a Gioia del colle storico, beh, non resta che rivolgersi a Ladisa, da anni esperta nel settore che si occuperà di tutta l' organizzazione eventi a Gioia del colle
Il Merendaio Di Massimo Ruggiero da diverso tempo si offre per gazebo per feste a Martina franca. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali.
Caramello Torte E Feste Di Bottazzo Barbara è un vero e proprio organizzatore di eventi a Martina franca. Si occupa di proporre idee di addio al nubilato a Martina franca.
Caramello Torte E Feste Di Bottazzo Barbara eventi aziendali e regali per matrimonio. organizzatore di eventi musicali e composizioni fiori finti e noleggio videoproiettori a Massafra.
La ditta Pasticceria Messinese dispone di personale qualificato per catering e banqueting per cena di gala a Taranto. Massima competenza anche per le cerimonie.
L'agenzia Floridanimazione cura l'allestimento di addobbi per matrimonio, servizi di catering e banqueting e tensostrutture per ricevimenti, a Taranto.
Publimusic Publimusic Di Gallitto S.a. da anni si occupa di composizioni di fiori a Santeramo in colle. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.
Surgel Puglia S.R.L. addobbi per matrimonio addio al celibato-nubilato organizzazione eventi noleggio auto lungo termine addobbi floreali per matrimonio
Arcobaleno Lounge Cafè feste di compleanno e noleggio limousine. decori per torte e disponibilià di auto per matrimoni. frasi di addio al nubilato e scelta della sala per compleanni a Ginosa.
Caffè Italiano addio al celibato-nubilato addobbi chiesa per matrimonio noleggio auto lungo termine a Grottaglie idee addio al nubilato addio al celibato-nubilato
L'agenzia di eventi, si propone con professionalità nell'esecuzione di richieste specifiche con creatività e raffinatezza; si occupa solitamente di addio al nubilato e celibato; location matrimoni e ristorazione a Massafra.
La Fenice, ditta qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di decorazioni floreali matrimonio e agenzia di eventi a Ginosa
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Taranto su ProntoPro vanno da 100 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Irene T.
Organizzatore di Feste
01/01/2023
Che dire, la nostra festa è stata un successo e tutto grazie a voi! Organizzare impeccabile in tutti i dettagli, tempi e modi perfetti per le nostre esigenze. I nostri ospiti hanno definito la serata come “la migliore vissuta” e ne sono davvero felice. Grazie per tutto , per la professionalità, l’empatia e la simpatia. Consigliatissimi e sicuramente ci saranno occasioni future per lavorare nuovamente assieme!
Alice Z.
Organizzatore di Feste
06/09/2020
Ho contattato Elena e in 3 giorni grazie a lei ho allestito un apericena nel mio giardino. La festa era un Gender’s baby parti, dove mio fratello e mia cognata hanno scoperto il sesso del bambino. Tutti i miei ospiti sono stati contenti. Disponibile e cordiale, è stata attenta a soddisfare ogni mia aspettativa. Ha allestito i tavoli con dei centro tavola davvero carini, il cibo buono e il servizio davvero disponibile. Se avete qualche festa in programma vi consiglio di contattarla, non rimarrete delusi. Grazie Davvero!!!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Giovanna B.
Organizzatore di Feste
29/01/2020
faccio i miei più sentiti complimenti per tutto quello che ha fatto per la mia festa è stato il giorno più bello della mia vita e lei lo hai reso più che speciale. veramente dolce e simpatica.. grazie ancora!
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.
Lorenzo P.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Il lavoro è stato eseguito con moltissima serietà e attenzione e ciò ha permesso l'ottima riuscita della festa. Personale professionale e allo stesso tempo simpatico. Li consiglio vivamente a tutti!
Federica D.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Rita tramite questo portale, una persona splendida e una grande professionista. Il mio evento è stato magico, curato in ogni minimo particolare grazie all’occhio attento di questa grandissima professionista.vorrei anche dare menzione a tutti i collaboratori, ognuno di loro straordinario nel proprio ambito. Consiglio questa persona per qualunque evento si intenda preparare prima di tutto per la sua professionalità e in secondo luogo per la sua semplicità e dolcezza nell’avermi accompagnato dall’inizio alla fine.