Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 29 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 29 Elettricisti Cablaggio Quadri Elettrici sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Teramo.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Teramo.
Leggere 165 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Teramo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Cablaggio Quadri Elettrici nella zona di Teramo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Eseguo manutenzioni sia su impianti civili e industriali, messa il opera di impianti tecnologici come macchine condizionamento e altri impianti tecnologici, ricerca guasti e riparazione di grandi macchinari, buona esperienza

Nome PISCIELLA NINO Indirizzo (CENTRO STORICO) VIA DE LITIO 10 64032 ATRI (TE) Telefono 393-9878834 E-mail - nino.pisciella@geopec.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 31/05/1964 C.F. PSC NNI 64E31 A488E P.I. 00793520677 ESPERIENZA...

Sono una piccola azienda individuale. Mi occupo principalmente di riparazione schede madri pc, reballing professionale schede video, riparazione console. Riparazione pc per altri ditte del settore. Recupero dati hard disk , e altri supporti removibili. Clonazione dischi di ogni tipo. Assemblaggio...

Installazione Impianti: Civili ed Industriali Antintrusione Controllo Accessi Audio/video Reti Internet Video Sorveglianza Condominiali Illuminazione Esterna Giardini Fotovoltaici Impianti Sportivi Cancelli Elettrici Porte Basculanti Serrande Impianti Case in Legno Prodotti: Produzione,...

Il sottoscritto Geometra Elia Ridolfi svolge la sua attivita' in tutta l'italia centrale la sede operativa e lo studio tecnico si trova nella citta' di Teramo in Via Nazario Sauro n.27 ed composto dal sottoscritto oltre ad altre 4 figure una nel settore amministrativo e due nel settore tecnico...

Sono in grado di manutenere, riparare ed installare impianti di elettricità, componenti ed automazioni; installano l'impianto elettrico civile ed industriale; lettore badge per uffici e manutenzione del punto luce domestico.

La ditta S.O.S. Tecnology Snc Di Mastrilli S. & Iampieri L. Impianti Elettrici si occupa di installazione di termoconvettori e battiscopa radiante a Teramo.

La ditta Ici srl, specializzata in impianti elettrici industriali milano, propone servizio professionale di sopralluoghi per certificazione impianti elettrici a Roseto degli abruzzi. Massima competenza.

La società NUOVA ELETTROPICENA srl si occupa di impianti elettrici. Tra i numerosi prodotti trattati impianti allarme e impianti elettrici industriali a Giulianova.

La ditta Di candeloro p.i. mario impianti elettrici si occupa di impiantistica civile e industriale e rilascia certificazioni iso 18000 e iso 22000 a Giulianova.

Leonzi p.i. gabriele ispettore impianti elettrici - elettrotecnico da anni si dedica a collettori solari ad Alba adriatica. Vengono effettuate sostituzioni a collettore riscaldamento.

La ditta Bocchia Paolo Impianti Elettrici propone la sua professionalità nel settore degli impianti allarme ed impianti antincendio a Roseto degli abruzzi. Inoltre, posa e manutenzione degli impianti civili.

Tecnel Di Patricelli Nicola è un'azienda che si occupa di materiale elettrico a Roseto degli Abruzzi. Offre diversi servizi tra cui: certificazione impianto elettrico e cablaggio quadri elettrici a Roseto degli Abruzzi.

Ditta specilaizzata nelle installazioni di gewiss ed impianto elettrico dello stesso; esegue anche lavori di elettricità in genere ed a richiesta, svolti con professionalità.

Ref Impianti Elettrici e antenne TV Di De Donno Eugenio da tempo opera in circuiti stampati a Città sant'angelo. Vengono messi in piedi sistemi di videosorveglianza per interni.

La ditta M.m. di morelli manlio & c. (s.n.c.) si trova a San Silvestro (TE) e si occupa dell'installazione di cablaggi industriali e impianti elettrici civili.

La ditta Pino antonio impianti elettrici lavora con lunga tradizione nel campo degli impianti industriali elettrici a Giulianova. Dispone di manodopera per la manutenzione degli impianti di riscaldamento.

Del Papa Geom. Dario da anni si occupa di lavori di manutenzione straordinaria a Teramo. Vengono anche effettuati installazioni di impianto elettrico appartamento.

DI MARZIO AMERIGO si occupa dell'installazione e manutenzione di impianti elettrici a Teramo; offre professionalità e preparazione, nell'esecuzione dei cablaggi elettrici.

Ippoliti Marina da anni si offre per interventi di nuova costruzione a Teramo. Vengono anche fatti lavori su impianti elettrici già esistenti. Competenza è sempre la parola chiave.

D'ignazio Geom. Florindo Giovanni da diverso tempo si occupa di valutazione immobiliare a Roseto degli abruzzi. Si verifica anche il corretto funzionamento di impianti elettrici.

P. M. Impianti Elettrici Srl quotidianamente si occupa di impianto idraulico a Città sant'angelo. Vengono effettuati montaggi di sistemi di videosorveglianza per interni.

la Tecnocontrol offre un servizio di istallazione e assistenza per impianto idraulico, impianti elettrici o di energie rinnovabili e impianti di riscaldamento. Il tutto garantito dalla lunga esperienza e professionalità.

ELETTROSERVICE installazione di: montaggio illuminazione led interni, montaggio quadro elettrico casa, montaggio plafoniere moderne e montaggio illuminazione esterna casa

La ditta Mastrilli Impianti Elettrici Mario dispone di manodopera per illuminazione camera da letto a Teramo. Massima competenza anche per illuminazione a led.

D'Eugenio Emidio è un elettricista della provincia di Teramo che realizza il progetto impianto illuminazione per privati e aziende, pianifica l'illuminazione interni con illuminazione a led o montaggio lampade a muro.

La ditta D.s.d. S.n.c. propone consulenza tecnica, installazione e manutenzione di impianti industriali a Teramo. Si offre inoltre per rifacimento impianto elettrico a norma.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Cablaggio Quadri Elettrici nella zona di Teramo su ProntoPro vanno da 100 € a 450 € a seconda dei dettagli del lavoro.