Guarda i migliori 151 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 151 Sale per Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Terni.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Terni.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Terni sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 73 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Sala per Feste nella zona di Terni.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
ECoworking – coworking Terni è un luogo che nasce dalla voglia di creare degli spazi di lavoro ed uffici che diano vita a nuove sinergie e collaborazioni. Il progetto prende piede nel 2015: all'epoca era solo una visione, oggi una bella realtà. I nostri spazi sono stati pensati e progettati secondo...
Podere delle Querce è situato a Castel dell'Aquila, frazione di Montecastrilli (ad appena un'ora di auto da Roma), in un territorio intatto e suggestivo, che splendidamente esprime tutto il suo valore culturale, storico e paesaggistico. Incastonato in un comprensorio che include Orvieto, Todi,...
Organizzatrice e coordinatrice di eventi ,feste festival mostre . Ho scelto un casale umbro per organizzare feste ed eventi presentazioni di marchi , cortometraggio locazione avvolta dalla querce con saloni e camini . Allestimenti personalizzati . Cura dei dettagli
Duemila anni di Storia Dominato da un'imponente torre romana della prima metà del I secolo d.C., il Castello del Tempovita si inserisce in un suggestivo e affascinante borgo medievale e si propone come location per le vostre feste private. Il Castello si trova a poco più di cinquanta chilometri...
Offro location per organizzare eventi in villa fra gli ulivi a soli 5 km. dal centro di Terni con servizio di cucina, tavoli, sedie, attrezzature, camino per cucinare, con o senza catering.
Da trent'anni organizziamo feste, concerti, mostre, cerimonie, meeting aziendali. Se vuoi un matrimonio davvero indimenticabile, originale, country ma elegante scegli La Casella. La Casella, un Antico Feudo di Campagna, esteso ca. 350 ettari, è un’ Oasi Naturale incontaminata nella quale si...
Mi chiamo Fabio Paltretti ed esercito la professione di cuoco da 25 anni: catering, banchetti, cerimonie, buffet, aperitivi, chef a casa tua. Collaboro con il mio staff con lo scopo di soddisfare totalmente le esigenze della nostra clientela e rendere le nostre preparazioni di qualità. Tu ci...
Sono una persona solare e dinamica che adora le sfide e lavora per obiettivi, cercando di instaurare un rapporto di cordialità col cliente fin dal primo contatto. Anche e soprattutto in ambito lavorativo credo siano fondamentali i rapporti umani tra le persone, siano essi clienti o fornitori, per...
Organizzazione eventi e matrimoni, in Italia e all’estero: progettiamo e realizziamo insieme ai nostri clienti un progetto esclusivo per soddisfare le loro esigenze. Ci occupiamo di coordinare tutto l’evento, dall’invito al commiato con gli ospiti.
Executive Chef . Food & Beverage iscritto REC. Disponibile organizzazione eventi ricettivi ristorativi Location o vostro domicilio.
Salve ,sono uno chef ternano 40 anni con molteplice esperienza anche estera.ho lavorato dal piccolo Street food..alle gradi strutture alberghiere..cuoco capopartita in importanti ristoranti umbri..conoscenza di tutte.la materie prime esistenti in commercio con conseguente stoccaggio lavorazione e...
Siamo la struttura di accoglienza e ristorazione di una azienda agricola che con i suoi 400 ettari circa è specializzata alla produzione di carne allo stato brado con ingrasso al pascolo. La nostra sala panoramica di 500 metri quadrati e il nostro terrazzo, il più grande terrazzo privato...
Ostello Magliano Sabina, la struttura L’Ostello Magliano Sabina è stato realizzato all’interno dell’ex-convento di Santa Maria delle Grazie: un edificio ottocentesco dove, oltre il convento ora adibito ad ostello, si trovano la chiesa di Santa Maria delle Grazie e la Biblioteca Comunale. Dalla...
Mi occupo da oltre 20 anni di PR ed organizzazione eventi, oltre che aver esercitato attività di ufficio stampa nella moda su Milano per 12 anni.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Sala per Feste nella zona di Terni su ProntoPro vanno da 150 € a 3.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Elena G.
Sala per Feste
08/03/2020
Gloria è stata meravigliosa. Ha capito subito le mie esigenze e si è attivata subito trovando la soluzione ottimale.
Virginia B.
Sala per Feste
04/03/2020
Proprietari gentilissimi, sala molto pulita ed accogliente. Un ambiente molto bello, ci siamo divertiti nel festeggiare un ventunesimo compleanno. Grazie mille ad entrambi i proprietari, a presto!!
Tiziana C.
Sala per Feste
18/02/2020
ci siamo trovati benissimo...molto disponibili...organizzazione perfetta, ottimo locale, staff molto preparato, buffet buono, collaboratori ottimi, insomma consiglio questi ragazzi se volete organizzare una bella festa
Stefania B.
Sala per Feste
17/02/2020
Persone squisite , disponibili a ogni nostra richiesta. Stanza perfetta , con uno spazio adeguato a tutte le esigenze . Banco per uso bar. Spazio Guardaroba. Toilette , musica , luci , la telecamera al citofono , permette di controllare gli invitati . Consigliato a' tutti coloro che cercano uno spazio riservato semplice curato. Sicuramente li ricontatteremo in futuro se avessimo necessità Grazie a Carol e la famiglia per la disponibilità Stefy, David , Sofia
Giovanna C.
Sala per Feste
17/02/2020
Villa affittata per un 18mo. Splendida location, prezzo ragionevole, massima disponibilità del personale nel venire incontro alle nostre esigenze, grande cura nell'allestire i locali per l'evento. La festa ha avuto successo.
Francesca S.
Sala per Feste
16/01/2020
Abbiamo utilizzato la sala per una festa di compleanno: spaziosa, pulita, dotata di tutti i confort necessari(riscaldamento, impianto audio, tavoli , sedie, video citofono per aprire comodamente agli ospiti, luci bellissime, bagno), moderna ed elegante. Il prezzo è perfettamente in linea con quanto offerto. La signora Carole e il marito sono stati sempre puntuali, molto gentili e disponibili a venire incontro alle nostre esigenze. Di sicuro la utilizzeremo per altri eventi: SUPER CONSIGLIATA!!!
Florencia M.
Sala per Feste
26/12/2019
Ho richiesto una mano a Lukas per organizzare due serate per festeggiare la mia laurea, è stato molto professionale e fin da subito disponibile a trovare soluzioni in pochissimo tempo e con buonissimi prezzi.
Paola G.
Sala per Feste
06/12/2019
Servizio organizzazione eventi eccellente. Mi sono rivolta a Lukas per l’organizzazione della mia festa di laurea, che ha seguito con cura e professionalità tutti i dettagli dell’evento , ha soddisfatto in pieno le mie esigenze, e devo dire che è riuscita una festa perfetta in cui tutti si sono divertiti alla grande. Location unica , ben allestita , luci e atmosfera surreale, cibo di qualità, tutto gestito con cura , organizzazione , professionalità e puntualità. Per qualsiasi evento su Roma rivolgetevi a lui !!