Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 59 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 59 Insegnanti di Cucina sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Thiene.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Thiene.
Leggere 76 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Thiene sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 38 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corsi di Cucina nella zona di Thiene.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono pasticcera, e offro le mie competenze per la realizzazione di torte di compleanno, di anniversario, torte classiche e moderne, farcite o stratificate, crostate mousse, sia in versione tradizionale sia in monoporzione. Realizzazione di buffet dolci e/o salati con paste mignon, torte da credenza...

Salve, a tutti i lettori , mi chiamo Ernesto ,un ragazzo di origine Ivoriane ( Costa d'Avorio ) , nato a Napoli. Sono un ragazzo intraprendente , sempre alla ricerca della innovazione , appassionato per la cucina unendo sapori , tradizioni , amore, passione in un unica soluzione, l'arte culinaria....

La moda è in continua evoluzione e io offro ai clienti la possibilità di essere sempre al passo con essa ritrovando ed esprimento la loro personalita attraverso fome, colori e linee. Ho una grande passione e amo trasmettere ciò che ho imparato in anni di studio a chi ha bisogno di ritrovare se...

Nerodiseppia Ristocaffè emerge per tradizione ed esperienza per quanto riguarda corsi di ricette per dolci a base di panna e corso da cuoco professionale a Thiene.

Durgananda applica e svolge servizi come vendita di ricette toscane, oppure corsi con ricette di cucina della nonna. speciali corsi di ricette veloci e corsi di cucina araba a Thiene.

La Fucina delle Idee Associazione di Promozione Sociale corso di cucina molecolare e corsi di cucina per adulti. ricette semplici e ricette di primi piatti e corso di cucina professionale a Thiene.

DIEFFE Accademia delle Professioni - Jobs Academy ricette di pesce e corso di pasticceria professionale. corsi di cucina per adulti e corso di pasticceria professionale a Thiene.

TalentLab, si dedica da anni alla realizzazione e organizzazione di corsi professionalizzanti, inoltre si occupa di corsi di cucina per adulti e corsi ricette di pesce a Thiene.

Creo Kitchens gruppo Lube Cucine bimbi per cucinare ricette afrodisiache corsi bimbi per cucinare corsi primi piatti corsi ricette cinghiale scuola di cucina professionale

Ascom è una struttura che offre un servizio di organizzazione e gestione di appositi corsi cucina francese e corsi ricette di cucina a Thiene per tutti

Trattoria In Corte Dal Capo è un'attività che tratta vendita di ricette toscane e corsi con ricette di cucina rustica e corsi con ricette di cucina della nonna a Thiene.

Trattoria Orazio offre le sue competenze per creazione di piatti molto particolari della cucina araba ma anche vendita di ricette per pesce e certificato corso da cuoco a Thiene.

Centro Manipura lavora con serietà e dedica le sue competenze per lezioni di cucina francese e corso di enogastronomia e corsi con ricette per pesce crudo a Thiene.

Istituto Confucio di Padova offre servizi di corsi di ricette per primi piatti, oppure corso professionale di cucina da strada e corso di pasticceria professionale con rilascio del certificato a Thiene.

Agenzia Formativa Dante Alighieri S.r.l. - Sede di Padova esegue insegnamento di ricette di cucina e corso professionale di pasticceria fredda e insegnamento di ricette facili a Thiene.

Maggiolo InterniCucine corso di pasticceria per bambini e corso base di cucina. corso cucina macrobiotica e corso di cioccolateria. ricette di cucina e corsi imparare a cucinare a Thiene.

Ferraro Srl è una ditta di Vicenza che si occupa di catering e preparazione torte comunione e torte battesimo. Il suo personale è preciso e moto affidabile.

Pasticceria Mimosa giornalmente si offre per consulenze su cosa preparare per cena a Thiene. Vengono anche effettuati servizi di catering per feste di vario tipo.

Come d'Incanto, impresa qualificata ed esperta nel settore, offre servizi specializzati di catering banqueting, catering per feste e bomboniere per matrimonio a Thiene
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corsi di Cucina nella zona di Thiene su ProntoPro vanno da 25 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
erica A.
Corsi di Cucina
21/02/2023
Katia è una professionista gentile, disponibile e molto preparata. Dalle lezioni private con lei sto imparando le basi della cucina, ma anche la possibilità di sperimentare da sola a partire da quello che prepariamo insieme. Consigliatissimo per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della buona cucina! Un’ottima insegnante!
simona M.
Corsi di Cucina
24/01/2023
Abbiamo avuto il piacere di trascorrere una serata con Alessio, che si è rivelato un paziente insegnante e un ottimo chef. Rispettoso, gentilissimo, ordinato, una persona positiva e un bravo professionista. Ha dispensato ottimi consigli che si sono rivelati utili anche per chi tra noi è abituato a cucinare, e la cena .. che dire... super !! Siamo rimasti molto contenti, un'esperienza nuova, che ci arricchiti e divertiti. Grazie Alessio continua così !!
Sara B.
Corsi di Cucina
06/02/2022
Katia una super chef: disponibile, gentile, attenta, paziente con i ragazzi e davvero bravissima! Stavo cercando una chef x un gruppo di ragazze 12 enni alle prime armi, desiderose di imparare e curiose delle ricette indiane, spagnole e messicane...chi più di lei ha un bagaglio di conoscenze di qst piatti molto vasto, rivisitato in chiave junior per meglio farle sentire a loro agio e in autonomia. Sotto il suo diritto controllo e aiuto si sono portate a casa un signor menù apprezzatissimo!!!! Inoltre è molto carina ci siamo scambiate un po’ di messaggi per conoscerci e per come impostare il pomeriggio con un’attenzione particolare al menù scelto molto accuratamente con loro. La mia cucciola è rimasta contentissima!!!! Insomma io e la mia dolce Giorgia con le sue amiche la stra consigliamo e sicuramente la ricontatteremo per altre attività insieme.
Giulia B.
Corsi di Cucina
17/11/2020
Ho regalato una lezione a mia cognata per il compleanno... Marco fin dal primo contatto si è dimostrato super disponibile. Il regalo è piaciuto davvero tanto, mia cognata è rimasta entusiasta per l'esperienza vissuta.
Olga A.
Corsi di Cucina
16/02/2020
Soddisfattissimi tutti, grandi e piccoli, del corso con Laura. Replicheremo sicuramente per imparare a cucinare altre mille ricette. Grazie Laura
Stefania P.
Corsi di Cucina
07/02/2020
Mio figlio è stato molto contento dell’esperienza con Laura. Hanno lavorato bene insieme ed il risultato è stato soddisfacente!
Vanessa B.
Corsi di Cucina
13/12/2019
Posso soltanto definirmi super fortunata per aver conosciuto Claudia. Una persona unica. Ti accoglie nei suoi progetti come se fossi una della famiglia. Metodica nell’organizzazione, precisa e sempre pronta a trovare il modo migliore per accontentare ogni richiesta. Non trovi soltanto una professionista, trovi un’amica e questo rende tutto ancora più impeccabile. Vi consiglio Claudia non soltanto a parole ma con il cuore!
Livera S.
Corsi di Cucina
19/11/2019
Luca è uno chef preparato e disponibile, che ha insegnato a me mia moglie tante basi della cucina italiana rispettando i nostri tempi e assecondando ogni nostra richiesta. La sua idea dei corsi a casa personalizzati permette a chiunque, utilizzando la propria cucina, di imparare nuove tecniche e ricette ! Consigliatissimo