Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 61 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 61 Insegnanti Batteria sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Torino.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Torino.
Leggere 55 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Torino sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 73 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso di Batteria nella zona di Torino.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Insegnante di batteria rivolto a principianti, livello intermedio/avanzato e per chiunque voglia perfezionare la propria tecnica. Suono nella band indie-rock Torinese Le Disfunzioni e i Rettili. Amante del rock/metal, specializzato nell' uso del doppio pedale. Diplomato 8GRADE (L3) dei corsi RSL...

“A Tutta Musica.” è una scuola di musica di Torino. Fondata nel 2011 è diventata un riferimento cittadino nell’ambito dello studio delle tecniche di canto e strumentali a tutti i livelli. Il metodo didattico scelto dal direttore artistico Dora Tortora, e applicato dai docenti, si basa sulle...

Ho iniziato a suonare la batteria all’età di tre anni, in un modo che potrei definire innato: sapevo già suonare e leggere la musica, anche se non avevo ancora imparato a parlare. A quell’età ho iniziato gli studi privati con Luciano Alì, batterista di Mina e di molti altri artisti italiani. Con...

Lezioni di batteria su misura per ogni livello: dal primo colpo di bacchetta fino alla padronanza del palco.

Batterista da molti anni con diversa esperienza live e sudio. Attualmente in attivo nella band La Trappola di Dalian come batterista compositore. Formazione privata con diversi insegnanti come Gianni Branca, Adriano Corio, Gigi Morello ecc. Impartisco lezioni private presso il mio studio a...

Ricky Mantra Meloncelli offre un corso di chitarra a Grugliasco, dove sara' possibile seguire la lezione di musica, la lezione di batteria e la lezione di piano. Infine è attivo anche il corso di chitarra per bambini.

Elisa Gasparro è una talentuosa musicista, specializzata in chitarra e batteria. Offre la sua esperienza proponendo un corso di chitarra classica per bambini e lezioni di batteria ad Orbassano.

Federico Griso è un batterista professionista di Rivoli. Impartisce lezioni di batteria elettronica e acustica. È un appassionato di musica jazz ed è disponibile per accompagnamento di musica per pianoforte.

Roberto Posillico è un tastierista, compositore e pianista che insegna ai giovani e ai principianti come suonare la tastiera ed organizza lezioni di musica per pianoforte

La cantante è in grado di impartire tipologie di ripetizioni su strumenti musicali in genere; esegue ripetizioni di tastiera musicale, imparare suonare la chitarra, accompagnamento chitarra, eseguite con competenza.

Mark Alterego è un insegnante di musica a Torino che offre lezioni di piano, chitarra, pianola e tastiera. Perfetto per ragazzi e bambini alle prime armi.

Fulvio Rasa da diverso tempo si offre per impartire lezioni di musica a Settimo torinese. In particolare, si tratta di lezioni di piano e chitarra per ragazzi.

A Moncalieri, nelle vicinanze di Torino, Oliver Crini si occupa di lezioni di piano chitarra e batteria elettronica. Massima capacità e preparazione garantite

Massimo Ilardo esperto suonatore di tastiera musicale e corista, offre la sua pluriennale esperienza nell'ambiente per dare corso di pianoforte a Collegno.

Il musicista Ermanno Capirone organizza lezioni di musica a Settimo Torinese. Offre corsi di chitarra acustica blues, chitarra elettrica e basso elettrico anche a domicilio.

Davide Venneri è un chitarrista classico con grande esperienza che nel tempo libero impartisce lezioni private adatte ad ogni età per come suonare la chitarra acustica

Stefania D'Ammicco opera nell'ambito musicale, e precisamente del canto a Torino. Impartisce infatti lezioni di musica atte a rendere idoneo l'allievo al canto di stili diversi.

Luca Cominato è un dj professionista e sound designer di Torino. Offre corsi di batteria elettronica e corso di musica teorica per tutti i livelli. Anche per bambini.

Luca Cominato è un compositore musicale esperto in ogni strumento musicale, impartisce lezioni di piano e realizza un corso base di chitarra a Torino.

La Dok Cobratempio offre la sua esperienza professionale nell'insegnamento dell'arte musicale attraverso corsi di canto, corsi di musica per bambini ed altro.

Il musicista Davide Mafrici si occupa dell'organizzazione di lezioni di musica. Offre lezioni di tastiera e corsi per imparare come suonare la chitarra acustica a Rivoli.

Daniele Maresca da diverso tempo organizza un corso di musica a Nichelino. Gli scritti hanno la possibilità di imparare a suonare la chitarra e il pianoforte.

Luca Codias insegna a suonare la batteria, partendo dalle basi. S'inizia infatti con un corso di teoria musicale per poi arrivare a occuparsi di musica moderna in totale autonomia.

Oscar Baudino è un compositore musicale di 39 anni che dispone di un'esperienza tale da impartire lezioni di musica e come suonare la chitarra a Pinerolo

Winning Jah è un cantante di 41 anni che si esibisce nella grandi feste ed eventi su richiesta, inoltre insegna come suonare la chitarra e il basso elettrico

Mark Alterego è un cantautore professionista che offre lezioni private di canto a Chieri. Organizza anche corsi di musica moderna per imparare la composizione e la teoria musicale.

Matteo Music da diverso tempo organizza un corso di musica a Torino. Si tratta di una serie di lezioni per imparare a suonare la chitarra acustica o elettrica.

Matteo Music è un compositore bassita, suona vari generi musicali e strumenti musicali, tra cui il basso elettrico. OTtima visione ed accordatura al canto.

Dario Tavano è un chitarrista di 34 anni che si esibisce con il suo gruppo musicale, nel tempo libero impartisce in privato lezioni per imparare a cantare e lezioni di musica

Luca Pecoriello da molto tempo si offre come professore di musica a Settimo torinese. Vengono anche offerte in particolare lezioni di piano per studenti con una preparazione base.

Luca Codias è un batterista di 25 anni che impartisce lezioni private per come suonare il pianoforte e la batteria elettronica a giovani che si avvicinano al mondo della musica

Pietro Chiriaco ha 29 anni ed è un professore che aiuta ad imparare a suonare il flauto. Il servizio viene offerto anche a domicilio nei pressi di Torino, qualità e servizio ottimale grazie agli ottimi esercizi di musica

DAVIDE ANDRIONE spiega come suonare la chitarra a ragazzi e adulti principianti a Venaria Reale. Specializzato in chitarra acustica ed elettrica, insegna a leggere gli spartiti per chitarra e a comporre musica.

Guido Bartalesi chitarra accompagnamento ad Ivrea chitarra principianti come suonare la batteria corsi di musica per bambini ad Ivrea come suonare la chitarra acustica

Elia Lasorsa è un bassista e insegnate di musica che nel tempo libero impartisce lezioni private per insegnare come come suonare la chitarra e la batteria a Settimo Torinese

Elia Lasorsa è un bassista esperto che propone lezioni di basi per chitarra, chitarra per principianti e basso elettrico a Chivasso e nella provincia di Torino.

Pierandrea Palumbo è un cantante di 28 anni che insegna da anni ai giovani che si avvicina alla musica la tecnica di canto per imparare a cantare a Chivasso

Stefania D'ammicco offre un servizio professionale e qualificato per la realizzazione di corso pianoforte, corso canto e lezioni di piano a Rivoli e provincia.

Federico Griso è un batterista che offre la possibilità di un corso di batteria a Rivoli, nel torinese, per tutti coloro che volessero avvicinarsi agli strumenti musicali di percussioni.

Ricky Mantra Meloncelli si occupa di lezioni su batteria elettronica ad Orbassano. Viene anche organizzato un corso specifico per imparare a cantare per chiunque
Domenico M. F.
Corso di Batteria
13/11/2023
Direi che c'è poco da dire. Fin dal primo istante si è dimostrata una persona capace di insegnare. Ha dimostrato di avere un metodo adatto a qualsiasi studente. Una volta arrivato nel suo studio, dopo un rapido caffè mi ha subito messo a mio agio, e con una rapida intervista ha capito subito il livello di partenza. Il materiale "didattico" è stato consegnato dall'insegnante stesso e ha anche indicato dei posti su Trieste dove potermi affidare per acquistare tutto ciò che ne concerne. Consigliatissimo!