Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 50 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 50 Insegnanti Produzione Musicale sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Torino.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Torino.
Leggere 47 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Torino sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 36 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso di Produzione Musicale nella zona di Torino.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Diplomato alla scuola APM di Saluzzo in Produzione Musicale e laureato in Musica Elettronica al Conservatorio di Cuneo, da anni collaboro con le maggiori Etichette Discografiche e artisti internazionali da tutto il mondo. Se anche tu vuoi scoprire questo affascinante mondo, scrivimi!

Diploma di musica elettronica in conservatorio e certificazione ufficiale ableton live

Davide Mafrici è un tastierista, compositore, arrangiatore, dj e fonico che offre lezioni per come suonare la tastiera, come si impara a cantare e che offre anche la possibilità di lezioni per pianoforte.

Giovane cantante, batterista, arrangiatore in espansione sul mercato suona vari stili musicali; Batteria elettronica suonata con professionalità. Grazie a molti esercizi di musica raggiunge livello attuale di capacità

La scuola di musica Fabrika si occupa anche di mastering ed editing audio ad Ivrea. Tra i servizi offerti produzioni video per servizi pubblicitari commerciali.

Lo studio di registrazione Fonjka Factory offre i propri spazi e le proprie tecnologie per la realizzazione di spot pubblicitari , riprese video e arrangiamenti originali.

Lo studio di registrazione Fabrik-a - Sala prove / Studio musica elettronica / Promozione e merchandising si occupa di spot radio e video pubblicitari ad Ivrea.

Doctor Greenthumb è un cantante, tastierista e batterista di 31 anni che insegna ed effettua corsi e lezioni di canto e strumenti musicali a Grugliasco

Luca Pecoriello impartisce lezioni di canto e strumenti musicali per chi desideri imparare a suonare la chitarra ad Ivrea. Anche corsi di gruppo, a domicilio.

Alberto Libr propone la sua comprovata esperienza in ambito musicale. Il bravo chitarrista classico offre corso di chitarra acustica per principianti e lezioni di canto a Grugliasco.

Alessandro Chiappetta è un chitarrista di 39 anni che nel tempo libero impartisce a privati numerosi corsi di chitarra classica e lezioni di canto a Pinerolo

Altea Pantaleo impartisce lezioni di canto a Torino. In anni di pratica, questa tecnica si è ulteriormente evoluta dando origine ad un metodo personale per imparare a cantare.

Il talentuoso cantante Alberto Libr propone imperdibili e divertenti lezioni di canto a Torino. Corsi di canto per adulti e bambini divisi in classi omogenee.

La ditta ARTESTUDIO srl si occupa di arte, lezioni di canto e corsi di chitarra nella città di Chieri e provincia di Torino. Viene offerta la massima della competenza

Il musicista Daniele Maresca si occupa dell'organizzazione di corsi di musica. Insegna a suonare vari strumenti musicali e offre lezioni di canto ad Orbassano.

Mark Alterego è un cantante professionista molto bravo con i bambini. Organizza lezioni di canto moderno e piccoli corsi per imparare a cantare, a Nichelino.

C'è chi nella vita ha sempre desiderato imparare a cantare, e questo Daniele Perrone lo sa che riversa da anni a disposizione le sue conoscenze in lezioni di canto per amatori e principianti

Doctor Greenthumb da diverso tempo opera nel campo di imparare pianoforte a Moncalieri. Vengono anche organizzate lezioni di canto per studenti di tutte le età.

Luca Pecoriello da diverso tempo si occupa di corsi di chitarra a Venaria reale. Vengono anche offerte lezioni di canto privatamente a persone di tutte le età.

Rockville Spazio Musicale Venaria si occupa di musica organizzando un corso chitarra classica a Moncalieri. Vengono anche curate lezioni di canto a Moncalieri

Altea Pantaleo è un cantante professionista che si esibisce nei festival e ristoranti su richiesta, organizza lezioni di canto a Nichelino per imparare a cantare

Gabriele Scapigliati è un cantante e performer con un solido percorso artistico. Impartisce lezioni di canto approfondendo tecniche di canto e guidando gli allievi ad accrescere la capacità di esibirsi in pubblico.

Alla DIREZIONE DIDATTICA STATALE III CIRCOLO potrete imparare a cantare seguendo delle lezioni di canto realizzate da dei docenti molto esperti e qualificati in materia.

Il musicista ed artista di professione impartisce lezioni provate per imparare musica e lezione di canto, svolte con competenza e professionalità nel settore musicale.

Fulvio Rasa è un insegnante di musica ed educe su come suonare la chitarra tra cui chitarre jazz, chitarre rock ed ache chitarre per principianti; lezioni di canto in genere.

Domenico ammendolea è un professionista in ambito musicale che offre corso di chitarra nella zona di Torino. Vengono anche organizzate lezioni di canto

Mark Alterego si occupa di lezioni di canto. Offre la sua conoscenza in campo musicale in provincia di Torino, a Settimo torinese. E' la persona giusta per chi intende imparare a cantare

Altea Pantaleo è un affermato musicista che organizza un corso di musica indirizzato sia ai ragazzi che agli adulti. Si offre anche come insegnante privato per lezioni di canto e solfeggio.

Roberto Posillico si occupa di lezioni con diversi strumenti musicali e lezioni di canto a Chieri e provincia di Torino. Anni di studio per garantire agli allievi il massimo dell'insegnamento

Nel centro di incontro di Chivasso è possibile partecipare a lezioni di musica, in particolare al corso chitarra, pianoforte e per concludere è possibile iscriversi a lezioni di canto e tanti altri corsi interessanti.

Bebo Prevost è un musicista professionista. Si occupa di lezioni di canto e di lezioni di basso nella zona di Grugliasco, nel torinese. I corsi sono adatti sia a bambini che adulti.

Alberto Moretti, professore di musica, propone lezioni di canto e teoria musicale per chi desideri imparare a suonare. Anche lezioni per studenti del conservatorio, a Ivrea.

Dario Tavano è un musicista e insegnante di musica che impartisce, con grande professionalità, esperienza e serietà, lezioni di canto, lezioni di batteria, pianoforte, fisarmonica e chitarra classica a Collegno.

Andrea Rodella, insegnante di musica, tiene lezioni a domicilio individuali o di gruppo. Corso di basi per chitarra , lezioni di canto e ripetizioni di solfeggio per studenti del conservatoro, a Ivrea.

Il cantante effettua lezioni di canto moderno, chitarre per bambini, metodo per chitarra classica e lezioni di piano musica. Si eseguono lezioni professionali.

Il musicista impartisce lezioni di batteria elettronica, chitarra per bambini, lezione di canto e lezione di musica in genere. Professionalità e serietà.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso di Produzione Musicale nella zona di Torino su ProntoPro vanno da 300 € a 300 € a seconda dei dettagli del lavoro.