Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 44 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 44 Insegnanti di Cucina sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Torino.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Torino.
Leggere 502 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Torino sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 41 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Cucina nella zona di Torino.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

SAINT VALENTIN IL 14 FEBBRAIO SORPRENDETE LA VOSTRA META'CON UNA SCELTA ORIGINALE. UN PERCORSO DI DEGUSTAZIONE DELLO CHEF PRESENTATO IN UNA LUSSUOSA LOCATION STORICA DI RAFFINATA ELEGANZA . MENU' 70. euro Abbraccio di gamberi viola e rossi di porto St .Stefano, leggera nebbia di rovere e ...

Chef affermato nel campo della ristorazione di alto livello, offro corsi di cucina dal basilare al più avanzato. Ottime referenze, serietà e professionalità.

Corso di cucina a Torino nel settore è specializzato principalmente in un semplice corso di cucina base e corso di aiuto cuoco specifico e leggere lezioni di cucina per bimbi a Nichelino.

La Cucina di Lido si avvale di professionisti ben qualificati che svolgono collaborazioni culinarie anche con la Nuova Pasticceria del Corso e leggere lezioni di cucina per bimbi a Collegno.

Gusti Tuscia vanta professionisti ben qualificati che conoscono il loro mestiere e trattano leggere lezioni di cucina per bimbi e nozioni sulla scuola di pasticceria a Pinerolo.

Scuola di cucina Il Melograno è molto ben conosciuta nel settore e svolge corso di gastronomia vegana e un semplice corso di cucina base e leggere lezioni di cucina per bimbi a Chieri.

Scuola di cucina Il Melograno nel settore è specializzato tendenzialmente in lezioni di dolci da cucina per bambini e lezioni di cucina francese e vendita di ricette toscane a Settimo torinese.

Associazione Cuochi Di Torino E Provincia si dedica e svolge leggere lezioni di cucina per bimbi e avanzato corso di sushi e corsi con ricette della cucina italiana a Chieri.

La Palestra del Cibo - La Scuola di Cucina dello Chef Sergio Maria Teutonico propone bellissimo corso di cucina per coppie affiatate e corso base di pasticceria veneta a Torino.

FoodLab effettua corso di enogastronomia e corsi per ricette facili. corso professionale di cucina da strada e corsi di cucina francese e specifico corso di cuoco domestico a Moncalieri.

Corso di cucina a Torino corsi per imparare a cucinare e corso di sushi. ricette toscane e corso da chef. corso di sushi professionale e corsi di cucina professionale a Pinerolo.

FoodLab dedica la sua esperienza per corso di cucina vegana e vantaggioso corso di gastronomia per le attività. vendita di ricette veloci e corso di enogastronomia a Grugliasco.

Eataly Torino Lingotto esegue corsi per ricette facili e vendita di ricette per pesce. creazione di piatti molto particolari della cucina araba e piccoli corsi di cucina per bambini a Moncalieri.

Corso di cucina a Torino garantisce corso di cioccolateria golosa e collaborazioni culinarie anche con la Nuova Pasticceria del Corso e creazione di nuove e leggere ricette di cucina a Torino.

Gusti Tuscia soddisfa ogni esigenza in certificato corso da cuoco e corsi di cucina araba. corso professionale per chef o aspiranti e lezione o corso con pasta fresca e delicata a Moncalieri.

La Palestra del Cibo - La Scuola di Cucina dello Chef Sergio Maria Teutonico è specializzato in speciali corsi di ricette veloci e idee di cucina con ricette speciali a Settimo torinese.

Eataly Torino Lingotto corsi di cucina professionale e corso di sushi professionale. corso professionale di pasticceria e ricette facili e corsi per imparare a cucinare a Settimo torinese.

Gusti Tuscia si distingue per la sua qualità di servizio in lavori come insegnamento di ricette per dolci e corsi per ricette di verdure per vegetariani a Collegno.

Associazione Cuochi Di Torino E Provincia si avvale di professionisti ben qualificati che svolgono corso di cioccolateria golosa e entusiasmante corso di cucina di coppia a Pinerolo.

FoodLab tratta servizi come corso di cucina molecolare e corsi di ricette per dolci a base di panna. corso da chef per ristoranti di fascia alta e corsi di cucina francese a Venaria reale.

La Cucina di Lido servendosi della sua esperienza e svolge corsi con ricette toscane. Eroga servizi anche di specifico corso di cuoco domestico e idee di cucina con ricette speciali a Nichelino.

Associazione Cuochi Di Torino E Provincia dedica la sua esperienza per certificato corso da cuoco e corso di enogastronomia e un semplice corso di cucina base a Venaria reale.

Corso di cucina a Torino corso da cuoco e corso professionale di cucina. corso di cioccolateria e corso di cucina amatoriale. corso di cucina vegana e corso di rosticceria a Venaria reale.

Nuovi e divertentissimi giochi di cucina per bambini a Chivasso. La ditta Eataly Torino Lingotto, scuola di cucina professionale,dispone di personale qualificato.

SLIFOOD si dedica con sempre maggiore interesse alla cucina orientale per questo organizza un corso sushi a Grugliasco in abbinamento con corsi di ricette facili.

SLIFOOD svolge corsi di cucina con ricette antiche, oppure corso professionale per chef o aspiranti. piccoli corsi di cucina per bambini e leggere lezioni di cucina per bimbi ad Ivrea.

Corso di cucina a Torino si presta a vendita di ricette toscane e corso da cuoco professionale e creazione di piatti molto particolari della cucina araba ad Orbassano.

SLIFOOD si distingue per la sua qualità di servizio in lavori come insegnamento di ricette per dolci e insegnamento di ricette della cucina italiana e vendita di ricette per primi piatti a Pinerolo.

SLIFOOD, offre servizi professionali riguardanti corsi cucina araba e corsi professionali a Nichelino, inoltre si dedica da anni alla realizzazione di corsi di cucina per bambini a Nichelino.

Corso di cucina a Torino esegue creazione di piatti molto particolari della cucina araba oppure corsi di ricette per primi piatti e corsi di ricette di pesce a Rivoli.

Associazione Cuochi Di Torino E Provincia emerge per tradizione ed esperienza per quanto concerne corso da chef per ristoranti di fascia alta e vendita di ricette veloci a Grugliasco.

FoodLab ricette di cucina italiana e scuola di pasticceria. ricette di verdure e corso di cucina naturale. corso di chef e imparare a cucinare. ricette toscane e corsi di cucina professionale a Settimo torinese.

SLIFOOD, si dedica da anni all' organizzazione di corsi professionali e corsi ricette di cucina a Torino, inoltre si occupa di giochi di cucina per bambini a Torino.

FoodLab garantisce vendita di ricette toscane e corso di cioccolateria golosa. corsi di ricette di pesce e corso da pasticcere per torte e idee di cucina con ricette speciali a Rivoli.

Scuola di cucina Il Melograno si rende disponibile per corso di cucina professionale per aspiranti chef e creazione di piatti molto particolari della cucina araba a Venaria reale.

Associazione Cuochi Di Torino E Provincia si rende disponibile per fantastico corso di cucina naturale e corso di cucina per sushi o pesce crudo e un certificato corso base di cucina a Chivasso.

La Cucina di Lido, si dedica da anni all' organizzazione di corsi di cucina e corsi ricette cucina italiana a Chivasso, inoltre offre servizi professionali riguardo scuole di cucina a Chivasso.

SLIFOOD ricette veloci e corsi di cucina per bambini. corso di pasticceria per bambini e scuola di pasticceria. corso professionale di cucina e corso di cucina naturale a Carmagnola.

La Palestra del Cibo - La Scuola di Cucina dello Chef Sergio Maria Teutonico esegue vendita di ricette per primi piatti e corso di sushi professionale a Grugliasco.

Nuovo corso per pasticcere a Settimo torinese. La ditta Gusti Tuscia dispone di personale qualificato anche per insegnare nei corsi di cucina francese.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Cucina nella zona di Torino su ProntoPro vanno da 30 € a 240 € a seconda dei dettagli del lavoro.