Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 378 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 378 Sale per Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Treviso.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Treviso.
Leggere 18 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Treviso sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 90 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Sale per Feste nella zona di Treviso.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono una ragazza che lavora in questo ambito da qualche anno e dopo aver fatto il corso di allestimenti scenografici e corso di organizzazione eventi, mi sono resa disponibile al publico per la realizzazione di scenografie con palloncini e per la realizzazione di qualsiasi tipo di evento...

Cerchiamo di offrirti il miglior prodotto personalizzato per il tuo evento o festa! Con i nostri 30 anni di esperienza offriamo il prodotto migliore come qualità/prezzo disponibile.

La musica fin da bambino era fondamentale, figlio di musicisti poi, ne respiravo l'essenza tutti i giorni. Da quarant'anni faccio ballare generazioni diverse, puntando sull'originalità e la qualità delle selezioni. Ho sempre seguito la mia passione che non ho voluto mai diventasse lavoro, solo...

Ciao. Sono Andressa Lavoro da più di 10 anni con Organizzazione di Eventi in generale. Posso aiutarti a scegliere e risparmiare nella tua festa. Sarei felice di aiutarvi. Le feste per i bimbi sono la mia passione

“Professionalità, innovazione, magia e bellezza faranno da cornice ai vostri eventi e matrimoni.” #ilfrangipane Sono Chiara Fraccaro, una giovane donna che ha scelto la strada dei ‘lavori non convenzionali’ ed ha avuto il coraggio di lasciare un posto fisso, vicino a casa, per seguire i suoi...

Current è specializzata nell'organizzazione di eventi culturali e di eventi d'impresa: utilizziamo l'arte per comunicare l'esperienza del brand e per generare immaginari. La nostra sede è anche uno spazio espositivo dove organizzare piccoli eventi preziosi. Il nostro sito: www.currentcorporate.com

MARIA MAYER oltre a progettare completamente ogni singolo evento, propone ai propri clienti anche servizi parziali, dal coordinamento dell'evento alla fornitura dei singoli servizi. Se siete alla ricerca di qualcuno che vi può aiutare a costruire un evento unico, personalizzato nei minimi...

Non il classico evento. Non le solite location. Ti aiuto ad organizzare un’evento diverso dal solito. Ricerco per te ed in base alle tue esigenze e preferenze location non convenzionali. Creo per te un evento fuori dagli schemi standard. Il mio obiettivo è STUPIRE e far SOGNARE te ed i tuoi...

Sono una ragazza da sempre appassionata nell'organizzare feste per ogni occasione, sia per me che per amici. Amo stare in compagnia e vedere le persone divertirsi nelle serate che organizzo. Offro il mio lato organizzativo, il mio gusto e la mia conoscenza sul territorio nel realizzare i vostri...

Sono una persona solare e positiva. Credo che la cucina sia terapeutica.. Mangiare , degustare, cucinare sono una cura per il corpo e per l'anima. Il cibo che cuciniamo per gli altri con amore e passione sono una medicina per questo pongo attenzione alle materie prime e mi aggiorno costantemente...

Proponiamo ricchi rinfreschi di nostra produzione, con ingredienti selezionati, per eventi privati come feste di compleanno, feste di laurea, battesimi ma anche per l’inaugurazione di uffici e negozi, banqueting aziendali. Orange Bar & Catering è il nostro piccolo mondo nel quale da più di 13 anni...

Splendida villa veneta settecentesca con enorme parco secolare e piscina estiva: location ideale per eventi cerimoniali, matrimoni ed eventi aziendali. Ristorante interno ed organizzazione eventi e nozze, comprese cerimonie civili. Golf club annesso per team building aziendali. Il nostro staff sarà...

Un bistrot a 360 gradi, Da sempre nel campo della ristorazione. Offriamo servizio di catering e bunketing sia in loco che non. Inoltre organizziamo per voi le vostre feste

Dj da 3 anni. Per info e organizzazione feste contattatemi 3409850886 Dj e organizzazione eventi per tutti i tipi di feste

Luogo pubblico che diventa privato: calda cornice dove costruire ricordi, per piccoli eventi e celebrazioni familiari, o spazio per riunioni, feste aziendali dove accogliere confronti tra professionisti. E ancora shooting video e fotografici, eventi di formazione e attività di team building non...

Il centro L'ANGOLO DELLE FESTE di GIORGIA GHION propone loft in affitto , locali per feste di compleanno e ville per ricevimenti di matrimonio, a Treviso.

I professionisti dell'agenzia Eventi & 20 propongono un'accurata selezione di locali per feste, ville per cerimonie e centri conferenza per congressi, a Treviso.

ONEVENTS SRL, società specializzata nell'organizzazione di eventi, cura la selezione di location per feste, ville per matrimoni e alberghi con sala meeting, a Treviso.

Venice Art Resources, agenzia di organizzazione di eventi, seleziona capannoni in affitto, location per eventi aziendali e ville per feste di compleanno.

VILLA PASTORI, centro congressi e tra le più richieste ville per ricevimenti, offre ai suoi clienti un servizio di allestimento e catering di alta qualità, a Treviso.

L'agenzia AT Eventi propone alla sua clientela un'ampia gamma di location per feste aziendali e di compleanno e ville per ricevimenti di nozze, a Treviso.

EVENTS & EVENTS Si occupa dell'organizzazione di qualsiasi tipo di evento sia pubblico che privato. Propone locali da affittare per feste e splendide location per feste private a Martellago.

L'ANGOLO DELLE FESTE di GIORGIA GHION e una agenzia che organizano eventi con locali per feste di compleanno e capannoni per feste a Mogliano veneto

AT Eventi di ogni genere organzza,predendosi cura della location festa di addio al celibato a Mogliano veneto e locali da affittare per feste di ogni tipo

Per l'organizzazione del vostro evento, l'agenzia EVENTS & EVENTS offre servizi per la ricerca di location per festa di addio al celibato, capannoni per feste a Paese.

Platinum Eventi & Comunicazione offrno evento con location festa di addio al celibato a Montebelluna e location idee per addio al celibato di grande raffinatezza

VILLA PASTORI e raffinato nell'organizzare un matrimonio con ville per feste a Mogliano veneto e con personalita locali addio al nubilato a Mogliano veneto

Venice Art Resources offre intrattenimenti e locali per feste di compleanno a Mogliano veneto con grande fantasia location festa di addio al nubilato

ONEVENTS SRL e una ditta che organizza eventi chiavi in mano,prendendosi cura della location idee per addio al celibato a Mogliano veneto e location feste aziendali

EVENTS & EVENTS e una agenzia che organizza con locali personalizzati idee matrimoni e feste con location festa di addio al celibato e location feste aziendali a Montebelluna

Sara.benedetti è una professionista che opera nel settore dell'addio al nubilato diverso a Treviso come l'addio al nubilato in barca a vela a Treviso.

Nella LUDOTECA di Venezia si può organizzare una festa d'addio al nubilato. Sarebbe un modo di festeggiare un addio al nubilato con giochi e con magliette di addio al nubilato.

Dani.tambu si occupa di animazione di eventi come la festa addio al nubilato. Ci si può rivolgere a loro per un addio al nubilato in barca o per un addio al nubilato in una spa.

Angelo Del Conte musicisti per matrimoni e agenzie organizzazione eventi. addio al nubilato e band per matrimoni. animazione per matrimoni e animazione bambini per matrimoni a Martellago.

Animatori.lagnasmile si occupano dell'organizzazione spettacoli, feste a tema con giochi e intrattenimento. Offrono soluzioni con idee per un addio al nubilato divertente. Propongono addio nubilato con giochi e scherzi.

Superbabyparty è un'agenzia esperta nell'organizzazione di addio al nubilato. Si occupa di idee per addio al nubilato come giochi per addio al nubilato

Deejay raul casanova è un'agenzia esperta nell'organizzazione di addio al nubilato. Si occupa di addio al nubilato in hotel e torte per addio al nubilato a Treviso

Paolo.Veronese è un professionista che organizza addio al nubilato in una spa o addio al nubilato idee low cost a Treviso, fantastiche idee disponibili.

Valeria.rossi è una professionista che organizza addio a nubilato particolare ed originale come ad esempio addio al nubilato alle terme a Treviso e provincia.

Sophie.animazione è un'agenzia esperta nell'organizzazione di addio al nubilato. Si occupa di addio al nubilato in barca ed addio al nubilato originale a Treviso
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Sale per Feste nella zona di Treviso su ProntoPro vanno da 120 € a 3.800 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Elena G.
Sale per Feste
08/03/2020
Gloria è stata meravigliosa. Ha capito subito le mie esigenze e si è attivata subito trovando la soluzione ottimale.
Virginia B.
Sale per Feste
04/03/2020
Proprietari gentilissimi, sala molto pulita ed accogliente. Un ambiente molto bello, ci siamo divertiti nel festeggiare un ventunesimo compleanno. Grazie mille ad entrambi i proprietari, a presto!!
Tiziana C.
Sale per Feste
18/02/2020
ci siamo trovati benissimo...molto disponibili...organizzazione perfetta, ottimo locale, staff molto preparato, buffet buono, collaboratori ottimi, insomma consiglio questi ragazzi se volete organizzare una bella festa
Stefania B.
Sale per Feste
17/02/2020
Persone squisite , disponibili a ogni nostra richiesta. Stanza perfetta , con uno spazio adeguato a tutte le esigenze . Banco per uso bar. Spazio Guardaroba. Toilette , musica , luci , la telecamera al citofono , permette di controllare gli invitati . Consigliato a' tutti coloro che cercano uno spazio riservato semplice curato. Sicuramente li ricontatteremo in futuro se avessimo necessità Grazie a Carol e la famiglia per la disponibilità Stefy, David , Sofia
Giovanna C.
Sale per Feste
17/02/2020
Villa affittata per un 18mo. Splendida location, prezzo ragionevole, massima disponibilità del personale nel venire incontro alle nostre esigenze, grande cura nell'allestire i locali per l'evento. La festa ha avuto successo.
Francesca S.
Sale per Feste
16/01/2020
Abbiamo utilizzato la sala per una festa di compleanno: spaziosa, pulita, dotata di tutti i confort necessari(riscaldamento, impianto audio, tavoli , sedie, video citofono per aprire comodamente agli ospiti, luci bellissime, bagno), moderna ed elegante. Il prezzo è perfettamente in linea con quanto offerto. La signora Carole e il marito sono stati sempre puntuali, molto gentili e disponibili a venire incontro alle nostre esigenze. Di sicuro la utilizzeremo per altri eventi: SUPER CONSIGLIATA!!!
Florencia M.
Sale per Feste
26/12/2019
Ho richiesto una mano a Lukas per organizzare due serate per festeggiare la mia laurea, è stato molto professionale e fin da subito disponibile a trovare soluzioni in pochissimo tempo e con buonissimi prezzi.
Paola G.
Sale per Feste
06/12/2019
Servizio organizzazione eventi eccellente. Mi sono rivolta a Lukas per l’organizzazione della mia festa di laurea, che ha seguito con cura e professionalità tutti i dettagli dell’evento , ha soddisfatto in pieno le mie esigenze, e devo dire che è riuscita una festa perfetta in cui tutti si sono divertiti alla grande. Location unica , ben allestita , luci e atmosfera surreale, cibo di qualità, tutto gestito con cura , organizzazione , professionalità e puntualità. Per qualsiasi evento su Roma rivolgetevi a lui !!