Guarda i migliori 590 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 590 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Trezzano sul Naviglio.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Trezzano sul Naviglio.
Leggere 74 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Trezzano sul Naviglio sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 52 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Trezzano sul Naviglio.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Grafica e Promotrice Ho dato il via alla mia professione da freelance per la promozione e la comunicazione, come PR ed event marketing dal 2012. In poco tempo ho creato una programmazione fitta di incontri ed eventi creativi, anche per importanti clienti, come l'azienda di retail danese Flying...
F3 Lab è una società di servizi nata dalla mia pluriennale esperienza nella gestione di strategie, campagne ed eventi marketing. Il fine è dare un concreto aiuto alle medie e piccole imprese, che come me, cercano di farsi strada nel mercato odierno e crearsi una piccola nicchia. Avete un idea ma...
Mi chiamo Valentina. La mia passione sono gli eventi per bambini. Ho iniziato la mia carriera come PARTY PLANNER lavorando con Alessandro Venziani artista e proprietario di agenzia di animazione a Milano. Ho vissuto per due anni in Inghilterra dove ho imparato l'arte degli allestimenti...
Desiree Moricca event planner , decoratrice di feste , fondatrice dell’azienda Atelier delle feste di Buccinasco in provincia di Milano . Curerà nei minimi dettagli i vostri eventi con cura e passione , trasformando ogni progetto in fantastica realtà.
DJ dal 1996, professionalità e affidabilità, fanno di me il dj che si contradistinque tra tutti, puoi chiedermi qualsiasi genere musicale e ti accontenterei sempre, ideale per feste private, compleanni, matrimoni, eventi in generale, con attrezzatura propria. Scegli Dj Max Esposito soddisfatto o...
Mi piace organizzare e creare, e ho trasformato il mio sogno in realtà. Mi appassiona tutto del mio lavoro, e cerco si seguire e soddisfare al meglio il mio cliente. Organizzo feste di compleanno, di laurea, battesimi, comunioni, cresime. Inoltre ho avviato la mia professione anche verso i...
Buongiorno e buonasera a tutti. Mi chiamo Huyen Negri sono italiana anche se dal nome non si direbbe. Ho 25 anni.Lavoro nel mondo della da 6 anni . Ho lavorato presso varie case di moda nell’ambiente del lusso. Tutt’ora lavoro ancora in questo ambiente. Ho studiato fashion designer e style. Ho...
La Bottega del Palloncino è in grado di offrire un servizio professionale di decorazioni con palloncini. Svolgiamo e gestiamo da più di 15 anni un coloratissimo negozio a Corsico (MI) e operiamo con i nostri servizi anche in tutta la lombardia. Il nostro punto di forza sono le decorazioni, il...
Siamo due inguaribili romantiche che hanno fatto della loro passione un lavoro. Daniela e Claudia ci mettono tutte loro stesse per farvi vivere il giorno più bello della vostra vita come in una favola. Dalla realizzazione delle partecipazioni ai ringraziamenti, dall'allestimento floreale della ...
MELA SPASSO e lieta di informarvi alcuni dei nostri servizi: - Allestimenti di feste, con PALLONCINI festoni. - Compleanni personalizzati con animatrice , trucca bimbi, mago . - Feste di laurea - Matrimoni - Battesimi - Inaugurazioni - Festa Celibato con sorprese e costumi - Festa...
Riccardo Benvegnu è un DJ con esperienza in grado di organizzare un festa di laurea dove suona buona musica per karaoke e tanti altri generi in base al festeggiato
La Tribù delle Feste è un'agenzia organizzatrice di eventi della provincia di Milano che organizza e anima feste ed eventi, addio a nubilato e celibato e torte per addio al nubilato.
Mauro micheli e un Wedding planner che organizza feste ed eventi a tema dalla A alla Z curandosi delgi gadget addio nubilato e torta addio nubilato a Rozzano
Mariateresa.tassone è un'organizzatrice di eventi e wedding planner affidabile che offre servizi per la festa di addio al nubilato con idee originali a Rozzano.
La Pasticceria Spezia offre un servizio di catering a domicilio con ricette dolci di ogni genere, dalla torta margherita alle torte di compleanno, a Cesano Boscone.
C&C Catering e Banqueting si occupa di catering dolce e salato,catering a domicilio, torte di compleanno, torte per addio al nubilato, torte per feste e torte per lauree. Esperienza e professionalità nel settore.
Galateo Ricevimenti Srl bar pasticceria a Rozzano si occupa di catering a domicilio catering per feste, eventi matrimoni a Rozzano e zone limitrofe e provincia
THE BLACK CROW di MARIANI STELLA & C. snc si occupa da tempo di catering a domicilio a Corsico, coi migliori baristi pronti a preparare bevande gustose.
L'agenzia di intrattenimento Clownpasticcino.it si occupa dell'organizzazione di eventi aziendali e feste di compleanno a Rozzano per adulti e bambini.
ZIO FEST si occupa di FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI e ADULTI. I suoi esperti si occupano dell'organizzazione di feste private e aziendali, di feste di compleanno originali a tema e non.
JUNGLE BEAT è una ludoteca che offre servizio di affitto sala per feste di compleanno per adulti e per bambini. Si incarica dell'allestimento e aiuta a organizzare una festa di compleanno a sorpresa.
Clownpasticcino.it dispone di animatori esperti in intrattenimento e giochi per compleanni a Buccinasco. I loro giochi per feste sono sempre divertentissimi e adatti sia a bambini che ad adulti.
Sinergie Innovative è una ditta che si dedica al noleggio tavoli e sedie e noleggio attrezzature catering per coloro che gestiscono gli eventi a Cesano Boscone
La ditta ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI, leader nel settore idee per addio al celibato, dispone di animatori professionali. Inoltre, nuovi giochi per addio al nubilato a Rozzano.
Pierangelo Scabeni è un autista privato che gestisce il noleggio auto lungo termine per matrimoni e altra cerimonie, collabora con molte agenzia eventi
La festa di agata è un'azienda che gestisce l'organizzazione di eventi aziendali, e di altro tipo; si dedica, inoltre, alla creazione di feste per addio al nubilato, ed a modi originali per organizzare un matrimonio.
La ditta Exclusive Rental offre la sua competenza nel settore del noleggio arredi. Per esclusivi matrimoni con ricevimento all'aperto, propone noleggio di gazebi a Cesano boscone.
L'ANGOLO FIORITO è un negozio che offre fiori e piante per la realizzazione di addobbi floreali per matrimoni, e si dedica alla ideazione di composizioni per locali per addio al celibato.
Calatroe57 organizza piccoli e grandi eventi per privati ed aziende, addio al celibato, catering e location matrimoni a Cesano Boscone. Servizi professionali per ogni esigenza.
L'agenzia EMMEBI Events si occupa di organizzazione di eventi a Buccinasco. Ampia scelta di soluzioni e idee per composizioni floreali , allestimenti e banqueting.
Ziofest.eventi è un complesso di di animatori in grado di organizzare un matrimonio in collaborazione con wedding planner per creare un centrotavola matrimonio
LA ROSA BLU PIANTE E FIORI da diverso tempo realizza composizioni floreali a Buccinasco. Si offrono consulenze anche per la scelta del bouquet da sposa.
La Singleking opera prevalentemente online e si occupa dell' organizzazione di eventi culturali e non, tutti esclusivamente per single. Solitamente si tratta di incontri e cene complete di catering e banqueting.
La rinomata ditta LA ROSA BLU PIANTE E FIORI, leader incontrastato nel settore addobbi chiesa per matrimonio, propone soluzioni per addobbi tavoli matrimonio.. Inoltre, romantici bouquet sposa a Cesano Boscone
La Festa di Agata è un'agenzia che si occupa da molti anni dell'organizzazione di eventi con scherzi matrimonio e bouquet da sposa a Corsico e limitrofi
La società Mai Dire Eventi srl si occupa dell'organizzazione di eventi privati e aziendali. Tra i servizi offerti realizzazione di composizioni floreali e addobbi per matrimonio
The Dinner Planner è un' agenzia di organizzazione eventi a Buccinasco. Il suo staff è composto da esperti che organizzano cerimonie e feste di compleanno sempre nei minimi dettagli.
LA ROSA BLU PIANTE E FIORI è una ditta di fiorai e fioristi. Realizza composizioni di fiori, bouquet da sposa, addobbi floreali per cerimonie e tanto altro.
VIDEO CONGRESS SERVICE SRL da molto tempo si occupa di organizzare un evento a Rozzano. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
Affidarsi a un esperto organizzatore di eventi è la scelta giusta da compiersi per rendere speciale un momento importante come il matrimonio attraverso servizio catering, allestimenti floreali, animazioni e tanto altro.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Trezzano sul Naviglio su ProntoPro vanno da 100 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Irene T.
Organizzatore di Feste
01/01/2023
Che dire, la nostra festa è stata un successo e tutto grazie a voi! Organizzare impeccabile in tutti i dettagli, tempi e modi perfetti per le nostre esigenze. I nostri ospiti hanno definito la serata come “la migliore vissuta” e ne sono davvero felice. Grazie per tutto , per la professionalità, l’empatia e la simpatia. Consigliatissimi e sicuramente ci saranno occasioni future per lavorare nuovamente assieme!
Alice Z.
Organizzatore di Feste
06/09/2020
Ho contattato Elena e in 3 giorni grazie a lei ho allestito un apericena nel mio giardino. La festa era un Gender’s baby parti, dove mio fratello e mia cognata hanno scoperto il sesso del bambino. Tutti i miei ospiti sono stati contenti. Disponibile e cordiale, è stata attenta a soddisfare ogni mia aspettativa. Ha allestito i tavoli con dei centro tavola davvero carini, il cibo buono e il servizio davvero disponibile. Se avete qualche festa in programma vi consiglio di contattarla, non rimarrete delusi. Grazie Davvero!!!
Ida N.
Organizzatore di Feste
03/07/2020
Uno staff straordinario, attenti al minimo dettaglio. Ottimo il cibo, dagli antipasti al dolce non c'è stata una portata che non mi abbia deliziato. Per non parlare del servizio, tutto il personale di una cortesia e competenza eccezionale. Il miglior rapporto qualità- prezzo. I miei ospiti dopo giorni ancora parlano di quanto sia stato tutto perfetto!
Agnese S.
Organizzatore di Feste
05/06/2020
La mia richiesta non era semplice, organizzare una cena a sorpresa in casa privata a distanza. Molto disponibili a venire incontro ad ogni esigenza. Facile la comunicazione e molto professionali. Cibo buono e abbondante. Consigliatissimo!
Giovanna B.
Organizzatore di Feste
29/01/2020
faccio i miei più sentiti complimenti per tutto quello che ha fatto per la mia festa è stato il giorno più bello della mia vita e lei lo hai reso più che speciale. veramente dolce e simpatica.. grazie ancora!
Valeria M.
Organizzatore di Feste
16/12/2019
Ho organizzato un 30esimo compleanno a sorpresa per il mio compagno, è andato tutto alla perfezione. - Playlist selezionata da me e da lui riprodotta - Ha capito subito il tipo di musica che doveva mettere - Enorme supporto per le pratiche SIAE - Gancio indispensabile per far stare tutti zitti poco prima dell'ingresso a sorpresa del festeggiato - Ogni richiesta per il Karaoke è stata accolta (anche con canzoni un pò sceme) E non si è limitato solo alla musica, è stato coinvolto anche nella presa visione della location ed accordi con il catering. Che dire, un servizio 360° ed una persona davvero molto disponibile. Lo sceglierei di nuovo? assolutamente sì!
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.
Federica D.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Rita tramite questo portale, una persona splendida e una grande professionista. Il mio evento è stato magico, curato in ogni minimo particolare grazie all’occhio attento di questa grandissima professionista.vorrei anche dare menzione a tutti i collaboratori, ognuno di loro straordinario nel proprio ambito. Consiglio questa persona per qualunque evento si intenda preparare prima di tutto per la sua professionalità e in secondo luogo per la sua semplicità e dolcezza nell’avermi accompagnato dall’inizio alla fine.