Guarda i migliori 18 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 18 Formatori di Corsi HACCP sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Trieste.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Trieste.
Leggere 38 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Trieste sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso HACCP nella zona di Trieste.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
BFlab offre consulenza, corsi e manuali in merito alle disposizioni di legge in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro e igiene degli alimenti ( HACCP ).
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso HACCP nella zona di Trieste su ProntoPro vanno da 40 € a 200 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.
Marco D.
Corso HACCP
16/11/2023
Professionale,tempestivo, impeccabile..... Se pur all'inizio scettico, successivamente molto soddisfatto... Ricontatterò per altre esigenze. Marco D.
Elvira C.
Corso HACCP
13/11/2023
Una professionista vera, sono state ore di una lezione che mi ha aperto un nuovo mondo , quando spiega è molto semplice, educata , e sorridente ha una bellissima aura , che dimostra la sua professionalità ... Brava
Lidia N.
Corso HACCP
06/10/2023
Corso HCCP molto ben curato Dr.Raffaele Arvonio -BIOMED Studio indirizza e segue direttamente ogni corsista Molto soddisfatta
Gaelle A.
Corso HACCP
04/10/2023
CORSO HACCP MI SONO TROVATA BENE SPIEGAZIONI CHIARE E NOZIONI FACILI. ESITO POSITIVO. FRANCESCO MOLTO BRAVO.
Carla C.
Corso HACCP
18/04/2023
Sono molto soddisfatta dal servizio offerto da Diego Martelletto! Esaustivo competente disponibile , lo consiglio vivamente. Carla C.
Claudìa S.
Corso HACCP
09/03/2023
Spiegazioni chiare, uso di slide semplici e con contenuti soddisfacenti, disponibilità per quanto riguarda gli orari per seguire il corso.
GENNARO D.
Corso HACCP
02/03/2023
Servizio ottimo, la ragazza che mi ha seguito si chiama Emma super professionale e attenta ad ogni minimo dettaglio! Consiglio vivamente di affidarvi a Lei!
Maria A.
Corso HACCP
22/11/2022
È stato professionale, molto chiaro, disponibile, molto interessante, per chi ha dei bimbi come me, consiglio Diego perché ha una sensibilità, rende molto amichevole la lezione, grazie mille