Guarda i migliori 112 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 112 Personale per Organizzazione Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Udine.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Udine.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Udine sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Personale per Eventi nella zona di Udine.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
DeeJay da circa 6 anni, suonato affianco di vari artisti anche nazionali e internazionali, in vari locali e in varie occasioni (matrimoni, compleanni, cene di gala). offro un servizio completo con impianto audio e impianto luci per eventi piccoli e grandi eventi, ha richiesta offro anche un book...
Dal 2015 ho acquisito una vasta esperienza come Hostess Per eventi pubblici e privati, guardaroba e gestione del cliente completo, dall’accredito all’orientamento ed accompagnamento, per feste aziendali, fiere, congressi, meeting, situazioni di nuove aperture, aperitivi, eventi sportivi, culturali,...
Organizzo eventi e matrimoni seguendo e studiando ogni dettaglio dalle fasi iniziali fino al gran giorno. Creo pacchetti personalizzati a seconda delle vostre esigenze. Ho deciso di dedicarmi alla mia passione per l'organizzazione di matrimoni ed eventi, dopo oltre 15 anni passati nella moda. È un...
Sopport per organizzazione di eventi, consulenza tecnica, gestione, risorse umane, logistica, suono e luci, strutture. esperienza in eventi di ogni tipo: rototom, f1 montecarlo, eventi aziendali, branding, politica..
Dj disponibile e bravo per animare la tua occasione. Dj Giovane e dinamico con vari anni di esperienza. Musica trattata varia, dagli anni 70 ad oggi.
Luxury Event Manager Taylor Made Event & Wedding Designer Table Designer Ceremony Specialist Esperto in organizzazione di eventi, party, cene di gala, direzioni artistiche ed organizzative. Amo trovare soluzioni e realizzare sogni. La precisione, il dettaglio, la passione, il buon gusto, la...
CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI NOME E COGNOME: Silvia Apáti-Kiss LUOGO E DATA DI NASCITA: Szeged, . Marzo NAZIONALITÀ: Ungherese RESIDENZA: Udine (UD) CELL.: /- INDIRIZZO E-MAIL: . – . . Corso di formazione: Assistente alla poltrona di uno studio odontoiatrico, IAL FVG Sede di Udine . ....
L'Agenzia Mecforyou si occupa di organizzare e gestire eventi, in particolare selezioni regionali di concorsi di bellezza nazionali e sfilate di moda, di servizi hostess/promoter su tutto il territorio regionale Friuli Venezia Giulia
Disc-jockey, voce, organizzazione eventi, allestimenti luci ed amplificazione. Mi occupo a 360°, sia autonomamente sia appoggiandomi ad un team di collaboratori per i grandi eventi, di tutti gli aspetti organizzativi di un evento (pubblico o privato) correlati alla professione di dj che svolgo ...
Da oltre 12 anni di attività come dj, vocalist e non solo, con esperienza in vari locali e contesti musicali sempre orientati verso la festa. Attrezzatura audio-luci disponibile per allestire al meglio il Vostro evento, che sia una piccola cena aziendale, un music bar, un matrimonio.
Siamo specializzati nella organizzazione e servizi completi per matrimoni, battesimi, compleanni e qualsiasi altro evento vogliate ricordare. La mia priorità è rendere felice il cliente, raccontando la sua storia e le sue emozioni attraverso di ogni dettaglio nel suo evento. il nostro desiderio...
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Personale per Eventi nella zona di Udine su ProntoPro vanno da 40 € a 370 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sergio B.
Personale per Eventi
31/10/2021
Ottimo professionista molto competente e attento ai dettagli educato ma deciso prezzo ottimo x il servizio reso lo consiglio
Eleonora S.
Personale per Eventi
02/06/2019
Francesca è stata responsive, proattiva ed affidabile! I suoi ragazzi puntuali e hanno fatto un buon lavoro. Consigliatissima.