Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 34 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 34 Autisti Privati sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Valenza.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Valenza.
Leggere 51 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Valenza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 126 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Autista Privato nella zona di Valenza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono un Diplomato, diponibile per le seguenti prestazioni: 1 - Autista Privato (Patente B); 2 - Piccoli trasporti; 3 - Accompagnatore per viaggi in Italia o all'Estero; 4 - Segretario personale e disbrigo eventuali pratiche d'Ufficio; 5 - Assistenza alle persone sole o in difficoltà motoria...

Buongiorno sono specializzato nel trasporto persone, disponibile tutto il giorno e anche per viaggi notturni per info 3925991907 grazie

Offro servizi di autista privato, fare commissione per cliente interessato più servizio di pulizia e giardinaggio , sgombero cantine box garage traslochi in tutto il territorio nazionale con prezzi moderati.

Buongiorno mi chiamo Cristina ho 30 anni e ho esperienza come autista e un lavoro che ho sempre fatto . Ho anche la patente superiore C mah non la CqC

Salve a tutti offro il servizio di autista trasporta persone consegna merci e mi sposto per tutta Italia e anche estero . contattami e non te ne pentirai.

Dopo anni di esperienza nei percorsi effettuati per lavoro ho acquisito conoscenza della toponomastica di Piemonte, Lombardia e Liguria e con parte della Svizzera. Disponibile 7 giorni su 7 per trasferimenti da e per aeroporti di tutto il Nord Italia.

Autista privato offre i propri servizi per viaggi a breve e media percorrenza Si possono valutare anche percorsi a lunga percorrenza previa verifica

Offro servizio come autista privato, sto conseguendo la licenza da NCC ( noleggio con conducente ), auto utilizzata: HYUNDAI i Utilitaria da posti anno Qualsiasi orario, per prenotazioni mandare messaggio al numero

MACALUSO BIAGIO si occupa di logistica e trasporti. La sua ditta di trasporti è tra le più utilizzate nella zona di Valenza da chi intende spostare mobili e arredi

TRASLOCHI DERTHONA di CAMELETTI GIANFRANCO, è una ditta di trasporti a Valenza; svolge servizi di smontaggio e rimontaggio mobili, e di traslochi personalizzati.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Autista Privato nella zona di Valenza su ProntoPro vanno da 30 € a 1600 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Alessandra G.
Autista Privato
05/04/2026
Sono stata molto soddisfatta del servizio... Persona molto seria professionale prec io sa e puntuale.... Sicuramente ne usufruirò ancora 😊
Franco M.
Autista Privato
09/01/2026
Persona gentilissima e superpuntuale anzi in anticipo rispetto all’orario concordato; viaggio piacevole il tempo è volato perché c’è sempre stata una conversazione piacevole…..assolutamente consigliato e se ne avrò ancora bisogno saprò chi chiamare!!!
Sabrina B.
Autista Privato
03/11/2025
Il Sig. Massimo è una persona davvero eccezionale! Puntuale, affidabile e sempre gentile. La sua guida è impeccabile e trasmette grande sicurezza durante tutto il viaggio. Una persona disponibile e professionale, che rende ogni spostamento piacevole e senza stress. Lo consiglio assolutamente a chiunque cerchi un servizio di alta qualità!
Marzia M.
Autista Privato
26/06/2025
Ho avuto il piacere di usufruire del servizio di un autista per il mio viaggio di a/r Roma Civitavecchia . L'autista si è dimostrato estremamente puntuale, professionale e simpatico, il che ha reso il viaggio piacevole e senza stress Ma ciò che mi ha colpito è stata la sua guida prudente, mi sono sentita completamente al sicuro. Un servizio impeccabile, lo consiglio a chiunque cerchi un trasporto affidabile, confortevole e con un tocco di cordialità.
Diego R.
Autista Privato
20/01/2025
Nonostante io abbia cambiato più volte il giorno e orario del.mio appuntamento, hanno fatto di tutto per venire incontro alle mie esigenze. Premurosi.
Annamaria L.
Autista Privato
01/01/2025
Massima disponibilità per un trasporto privato (anche durante la notte di Capodanno), puntualità, professionalità e un garbo di altri tempi. Servizio eccezionale.
Patrizia S.
Autista Privato
27/08/2024
Ho potuto avere Fabrizio con me, come autista personale, per quattro mesi, a disposizione per aiutarmi nei miei spostamenti per 8 ore al giorno. E’ una persona puntualissima molto cordiale, affidabile, disponibile, e soprattutto paziente, con clienti esigenti come me. Consiglio a tutti Fabrizio, per spostamenti piccoli, e lunghi viaggi. Sarete sicuri di arrivare sempre in orario e con un buon umore, cosa non da poco. Io non lo mollo più :) Grazie
Giulia A.
Autista Privato
22/11/2023
Tragitto Piacenza-Ravenna, Gianfranco molto gentile, simpatico e bravissimo alla guida! Prezzo molto competitivo, ottimo viaggio! Super consigliato!