Guarda i migliori 92 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 92 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Valenzano.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Valenzano.
Leggere 14 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Valenzano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 18 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Valenzano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
-Animazione per qualunque tipo di evento (battesimi, comunioni, compleanni di tutte l'età, cresime, matrimoni, lauree ecc.) -Qualunque tipo di musica (canzoni del proprio cantante preferito, balli di gruppo e coppia, pub/disco/techno, anni 80', anni 90' ecc.) - Karaoke - Foto per qualsiasi evento...
Animatrice nel settore bambini da 8 anni. Diplomata in ragioniere e perito informatico, attualmente iscritta alla Dante alighieri per divenire Operatore socio assistenziale, registrata all'albo del 118 con attestati in tecniche di disostruzione pediatrica ed operatore BLSD. In continuo...
Free Fun - Animazione ed eventi è la prima agenzia online a Bari, nasce dalla forte passione di una giovane ragazza Sabrina e dall'esigenza di andare incontro al cliente in tutti i suoi bisogni, iniziando dall'evitare gli spostamenti scomodi per concordare l'organizzazione dell'evento, infatti i...
Siamo una società di produzioni teatrali cinematografiche e televisive. Organizziamo eventi teatrali per lo più nella regione Puglia in teatri ma non solo perché, grazie alla tipologia di spettacoli, per lo più comici e musicali, , spesso veniamo chiamati in feste private e in villaggi...
Sono Marco e ho 26 anni. Ho vari anni di esperienza nel settore dell’intrattenimento con Costa Crociere. Il mio punto di forza è la mia esperienza. Lavorando anni a bordo per eventi con target elevato ho imparato a gestire molte situazioni.
A&dcreazioni nasce dall'amore di due fidanzati che hanno cominciato a creare addobbi per le feste dei propri nipoti fino a quando visto il successo riscosso tra le mamme dei bimbi invitati abbiamo deciso di offrire la nostra creatività e ricerca di particolari sempre nuovi a tutti.Che dire non ci...
Dopo aver lavorato 4 anni nella capitale britannica Londra come bartender ,sono pronto a portare nella mia regione tutto ciò che ho imparato in questi anni . Posso sia insegnare, che lavorare in ogni tipo di festa o location lavorativa quali hotel , ristoranti club . Posso creare un menù , avviare...
Siamo una piccola azienda indipendente sul territorio da 6 anni e siamo specializzati nell'organizzazione di eventi e feste . ( animazione ecc..) Vi guidiamo e consigliamo per fare in modo che i vostri eventi possano essere indimenticabili, soddisfacenti e molto divertenti..
Palcoscenico Art Fashion Dance, è una realtà che di anno in anno cresce e sviluppa le proprie competenze affermandosi e ottenendo consensi sempre piu’ gratificanti nel mondo della danza e dello spettacolo, ha sede in Bari da oltre 12 anni in via Pasquale Fiore 49/51. La direzione artistica è di...
Sono Martina sono diplomata in lingue amo fare L”hostess per turismo e attività pubblicitaria.Sono bionda ho occhi verdi e un sorriso pronto è disponibile verso tutto ciò che irradia felicità,spederò altezza,voglio di vivere….con la presente per offrire la mia disponibilità all”incarico...
Mi occupo di animazione ed intrattenimento rivolto a bambini ed adulti, organizzazione di feste di compleanno o a tema con giochi, musica e balli. Attività di accoglienza, hostess e front office Studio in un accademia di recitazione cinematografica e ballo come professione. Disponibile su Bari e...
Ciao mi chiamo Enza sono una persona allegria affidabile e che ama il lavoro che faccio sono disponibile è soprattutto mi piace prendermi cura per accontentare e andare incontro ad ogni esigenza
Siamo un equipe di donne che amano il loro lavoro e lo fanno con professionalità e passione. La nostra arma vincente è la realizzazione dei sogni dei nostri clienti. Offriamo servizi di wedding planner, organizzazione di eventi e feste per bambini. Curiamo tutte le fasi di organizzazione...
Siamo titolari di un Parco Giochi a Valenzano con gonfiabili e play ground area baby e arrampicata, location di circa mq. con annessa area buffet e area relax genitori. Organizziamo eventi di ogni genere con allestimenti completi di palloncini e non. Offriamo pacchetto festa completo per ogni...
Siamo un team sempre pronto a soddisfare e realizzare i vostri sogni. Ogni singolo dettaglio fa il vostro evento unico Ci occupiamo di organizzazione e allestimento per qualsiasi evento trasformando i desideri in possibili realtà
Maria Foggetti è una wedding planner e organizzatrice di eventi di Bari che propone feste di addio a celibato e addio al celibato a tema, feste private e altri eventi.
Maria.foggetti e un organizzatrice che non tralascia niente prendendosi cura di ogni minimo particolare per organizzare addio al nubilato elegante e scherzi addio nubilato a Bari
AaPp Quartet Jazz and More si prende cura di eventi e giornate a tema per addio al nubilato idee low cost a Bari con addio al nubilato hummer limousine
MARICLOWN CENTRO DIVERTIMENTI offre la sua organizzazione per organizzare feste di addio al nubilato idee e scherzi per addio al nubilato
On-Stage Scuola di danza organizza giornate ed eventi per le occasioni particolari da ricordare come addio al nubilato diverso e regali addio al nubilato a Bari
SWING SET EVENTI E ANIMAZIONE e l'agenzia che si e fatta un nome solido grazie alla bravura con cui organizza scherzi per addio al nubilato a Bari e pacchetti addio al nubilato
Il gruppo Ophelia's Tears propone il suo repertorio alternative metal per animazione capodanno o addio al nubilato a Bari. Si offrono inoltre per intrattenimento al ristorante.
La Isla Bonita animazione offre kit addio al nubilato a Bari chiavi in mano con e richieste particolari per redere la festa piu divertente con scherzi per addio al nubilato a Bari
Corte Di Torrelonga lavora a fiori per matrimonio a Triggiano. Si offre per cena di gala a Triggiano un ottimo banqueting e catering incluso di barista con apposita sala bar.
noleggio limousine , organizzatore di feste per bambini, gestione eventi , locali per addio al celibato, decori per torte e scelta ristoranti per comunioni e organizzatore di eventi musicali a Bari.
La pasticceria artigianale Florio Nicola cura la produzione professionale di decori per torte nuziali e di compleanno e buffet dolci per servizi di catering e banqueting, a Noicattaro.
Rivenditore in centro città offre auto di lusso noleggio auto lungo termine. Inoltre si offrono auto in affitto, autonoleggio online. Per completare l'offerta si propone organizzazione eventi
Aut Aut è esperta in organizzazione di feste e cerimonie, con allestimenti floreali, catering e banqueting, scherzi per matrimonio e affitto di sale ricevimenti a Noicattaro.
La società ALLMEETINGS S.R.L. lavora come organizzatore di eventi a Triggiano offrendo servizi di ristorazione e allestimento con fiori e addobbi in carta.
La Italian Cupcakes è un punto vendita della provincia di Bari specializzato in forniture speciali per agenzia eventi ed eventi privati realizzando catering e torte decorate.
Organizzatrice di eventi con originali e simpatiche idee per il intrattenimento matrimonio e idee per feste di compleanno. Serietà e professionalità. Preventivo gratuito.
Aut Aut si occupa di intrattenimento per matrimonio, eventi aziendali, ricerca location eventi. Offre intrattenimento musicale per feste di compleanno ed eventi privati
LA MIA FIORAIA DI FANIGLIUOLO ANGELA è un vivaio con artisti qualificati. Qui ci si occupa della realizzazione di fiori per matrimonio, bouquet da sposa e composizioni floreali a Noicattaro.
EMOZIONI FIORITE si occupa di feste e cerimonie lavorando come organizzatore di eventi. Effettua anche servizi per il noleggio auto lungo termine e furgoni
Pasticceria-Caffetteria Simone Di De Marinis Simone organizzatore di eventi culturali e organizzatore di eventi sportivi. addobbi tavoli per matrimoni e scelta della sala per compleanni a Triggiano.
Candy Store Di Agresti & C. S.A.S. lavora a barrista a Noicattaro. Molta efficenza nel campo dei giochi di musica ad Alessandria per organizzazione di eventi.
Pasticceria Venere propone servizi moderni per organizzare un matrimonio a Triggiano. Si occupa di servizio di sommelier e di team building a Triggiano.
Pasticceria Margherita composizioni fiori finti e organizzatore di eventi culturali. pr per eventi e tendoni per feste. sale per compleanni e agenzia organizzazione eventi a Noicattaro.
La PRONTO CHEF è una ditta di banqueting e catering a Bari. Offre aiuto e assistenza per la realizzazione di tavolate di sale per feste e bouffet di matrimonio.
I GIARDINI DELL'ERBAVOGLIO srl, si occupa di bomboniere per matrimoni , idee originali per matrimoni, video per matrimoni, sala per feste e organizzazione di eventi a Bari.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Valenzano su ProntoPro vanno da 100 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Irene T.
Organizzatore di Feste
01/01/2023
Che dire, la nostra festa è stata un successo e tutto grazie a voi! Organizzare impeccabile in tutti i dettagli, tempi e modi perfetti per le nostre esigenze. I nostri ospiti hanno definito la serata come “la migliore vissuta” e ne sono davvero felice. Grazie per tutto , per la professionalità, l’empatia e la simpatia. Consigliatissimi e sicuramente ci saranno occasioni future per lavorare nuovamente assieme!
Ida N.
Organizzatore di Feste
03/07/2020
Uno staff straordinario, attenti al minimo dettaglio. Ottimo il cibo, dagli antipasti al dolce non c'è stata una portata che non mi abbia deliziato. Per non parlare del servizio, tutto il personale di una cortesia e competenza eccezionale. Il miglior rapporto qualità- prezzo. I miei ospiti dopo giorni ancora parlano di quanto sia stato tutto perfetto!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Giovanna B.
Organizzatore di Feste
29/01/2020
faccio i miei più sentiti complimenti per tutto quello che ha fatto per la mia festa è stato il giorno più bello della mia vita e lei lo hai reso più che speciale. veramente dolce e simpatica.. grazie ancora!
Valeria M.
Organizzatore di Feste
16/12/2019
Ho organizzato un 30esimo compleanno a sorpresa per il mio compagno, è andato tutto alla perfezione. - Playlist selezionata da me e da lui riprodotta - Ha capito subito il tipo di musica che doveva mettere - Enorme supporto per le pratiche SIAE - Gancio indispensabile per far stare tutti zitti poco prima dell'ingresso a sorpresa del festeggiato - Ogni richiesta per il Karaoke è stata accolta (anche con canzoni un pò sceme) E non si è limitato solo alla musica, è stato coinvolto anche nella presa visione della location ed accordi con il catering. Che dire, un servizio 360° ed una persona davvero molto disponibile. Lo sceglierei di nuovo? assolutamente sì!
Lorenzo P.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Il lavoro è stato eseguito con moltissima serietà e attenzione e ciò ha permesso l'ottima riuscita della festa. Personale professionale e allo stesso tempo simpatico. Li consiglio vivamente a tutti!
Federica D.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Rita tramite questo portale, una persona splendida e una grande professionista. Il mio evento è stato magico, curato in ogni minimo particolare grazie all’occhio attento di questa grandissima professionista.vorrei anche dare menzione a tutti i collaboratori, ognuno di loro straordinario nel proprio ambito. Consiglio questa persona per qualunque evento si intenda preparare prima di tutto per la sua professionalità e in secondo luogo per la sua semplicità e dolcezza nell’avermi accompagnato dall’inizio alla fine.
Fabiola F.
Organizzatore di Feste
29/09/2019
5 stelle più che meritate Abbiamo scelto 2 lucky live music per festeggiare il cinquantesimo di mio papà La serata è stata una vera favola! Luca e Chiara sono una coppia davvero simpatica, divertente, spiritosa e alla mano Sono riusciti a soddisfare e superare tutte le nostre aspettative e ad intrattenere tutti gli invitati tra karaoke, balli e canti di ogni tipo Non poteva andare meglio di così! Ve li consiglio vivamente