Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 55 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 55 Insegnanti Batteria sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Varedo.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Varedo.
Leggere 21 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Varedo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 54 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Batteria nella zona di Varedo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Emanuele Contreras è un artista eclettico, ha esperito diversi campi del mondo musicale e tecnologico. Ha studiato pianoforte, percussioni, composizione, batteria, canto jazz. Si diploma brillantemente a Milano come tecnico del suono. Suona con varie band e lavora anche come tecnico del suono...

Insegnante di batteria, esperienze in scuole con allievi di tutte le età anche lezioni di gruppo. Tecnica mani e piedi, lettura e rudimenti, studio del fraseggio, coordinazione, doppio pedale, stili, generi musicali e molto altro.. 15 anni di esperienza pratico con bambini e ragazzi. Lezioni...

Sono un'insegnante di batteria che vanta un' esperienza pluriennale nel campo della didattica. Mi sono formato con i Maestri Walter Calloni, Giovanni Giorgi, Alfredo Golino e Tony Arco. Tengo i miei corsi rivolti a bambini, amatori e aspiranti professionisti presso la Music Factory Academy di...

Batterista professionista (Lazza, Marracash, Blanco, Tony Boy e altri) e insegnante abilitato Lizard. Diplomato Lizard con il massimo dei voti impartisce lezioni di batteria. Le lezioni si svolgeranno nel mio studio, accessoriato con due batterie e strumentazione per la registrazione

Musicista dotato di conoscenza della teoria musicale e delle tecniche di esecuzione strumentale di batteria e percussioni sullo studio dei rudimenti, dell'indipendenza e coordinamento ed esecuzioni dal vivo. Questa esperienza mi ha portato ad ampliare il mio percorso musicale con altri artisti dove...

Lezioni di Batteria da diverso tempo offre un corso di batteria a Cesano maderno. Ultimamente si organizzano anche lezioni di batteria elettronica . Il corso è aperto a ragazzi ed adulti.

Mirtz Bass è uno studente diplomando presso l'Accademia Del Suono di Milano, suona il basso elettrico a Cesano maderno con il suo gruppo musicale presso location di lusso

Mirko Izzo è un esperto di stumenti musicali a Paderno dugnano. In particolare si offre come insegnante privato per chiunque voglia imparare a suonare la tastiera .

Grazie ad una capacità acquisita dopo anni di studio e pratica, è a disposizione per far imparare musica a chiunque, utilizzando svariate tipologie di strumenti musicali.

Antonio Magrini ha una vasta esperienza in campo musicale. Si offre come insegnante privato e impartisce lezioni di strumenti musicali e lezioni di musica a Limbiate.

L'insegnante di chitarra sa eseguire molte lezioni con varietà; imparare a suonare la chitarra e chitarra lezioni eseguite con flessibilità e capacità. Inoltre canto.

Stefano Corbetta suona da anni la batteria elettronica e impartisce corsi di musica per imparare a suonare vari strumenti musicali tra i quali: pianoforte, chitarra moderna e appunto a suonare la batteria.

SEREGN DE LA MEMORIA offre da anni lezioni di musica a Limbiate, per ragazzi ed adulti. Oltre ad imparare a cantare, gli iscritti seguono lezioni pianoforte,

Il CORPO MUSICALE DELLA LIBERTA' si occupa di canto a Paderno Dugnano. Qui è possibile fare esercizi di musica e imparare a cantare da zero o migliorare le proprie capacità.

Per lezioni di musica a Paderno Dugnano, nel milanese, per corsi di insegnamento di strumenti musicali, per produzione audio e video e arrangiamenti, Stardust Artistic Studios è la struttura ideale.

Stefano Corbetta è un batterista di 29 anni che impartisce corsi di batteria a Senago. Il suo genere musciale prediletto è più o meno un mix di Drum'n'bass, Dub, Ambient.

Luca yantra è un polistrumentista che offre lezioni di piano private per principianti e avanzati. Insegna le basi del pianoforte per i bambini e propone lezioni di composizione musicale.

Bluescore ha esperienza ultratrentennale nel mondo della musica e 15 anni come chitarrista, organizza un corso di musica per come imparare a cantare e suonare

Alessio senesi è un esperto chitarrista, strumentista e cantante. Si offre come professore di musica privato per impartire lezioni di musica e chitarra.

Il CIRCOLO ARCI MORANDI è una scuola musica in cui è possibile imparare a suonare la chitarra, ma anche seguire dei corsi per imparare a cantare a Paderno Dugnano.

Andrea Centonze è un giovane batterista che da anni nel tempo libero organizza lezioni e corsi per imparare a suonare la batteria elettronica a Seveso

Per sapere come suonare la batteria, la scelta vincente sono i corsi di batteria a Nova milanese tenuti dal talentuoso batterista Stefano Corbetta. Massima competenza.

Accademia Groovemaster, scuola di musica in provincia di Monza, offre un ottimo servizio per l'impartizione di lezioni di piano, musica, batteria elettronica e canto moderno.

Il punto musica sas rende disponibili sale per lezioni di chitarre per bambini, imparare a cantare e sala prove per band musicali. Locali confortevoli; attrezzati di strumentazioni oltre che il noleggio di luci e strumenti.

DIMENSIONE MUSICA S.D.F. DI DANIELA TINELLI E C. è un'accademia specializzata in lezioni di musica per bambini. Dotati di un qualificato parco docenti, offrono corsi base per chitarra, batteria, basso e pianoforte.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Batteria nella zona di Varedo su ProntoPro vanno da 15 € a 35 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Cristiano T.
Lezioni di Batteria
10/05/2026
Davide è davvero un maestro nell'insegnamento della batteria. Consiglio vivamente a chi vuole imparare.
Stefano B.
Lezioni di Batteria
16/04/2026
Sto avendo un’esperienza davvero molto positiva con Davide È una persona gentile e paziente. Riesce sempre a spiegare tutto in modo chiaro, scomponendo gli argomenti e concentrandosi sulle azioni fondamentali che ti permettono davvero di migliorare e andare avanti. è evidente quanto gli piaccia insegnare, e questo rende ogni lezione più coinvolgente e piacevole.
Sonia P.
Lezioni di Batteria
15/11/2025
Insegnante molto preparato, mi ha messo a mio agio fin da subito nonostante la mia preparazione sia pari a 0. Continuerò questo percorso molto volentieri anche perché nel suo studio c’è la possibilità di spaziare tra diversi strumenti professionali. Zona tranquilla con facilità di parcheggio. Raccomando assolutamente!
Ivan P.
Lezioni di Batteria
12/12/2023
Semplicemente top! Mi è bastato un whatsapp per convincermi a scegliere lui, poi con la lezione di prova ho avuto le conferme che immaginavo. Simpaticissimo, alla mano, metodi di apprendimento piacevoli e sempre disponibile a supportarti. Grande Marcooooooo!!
Claudio B.
Lezioni di Batteria
27/02/2023
Con Marco mi trovo benissimo. E' un professionista serio, amante della musica e della batteria! Sempre puntuale e preciso. Sto imparando e, soprattutto, mi sto divertendo molto!!! Super consigliato.
Erik D.
Lezioni di Batteria
07/02/2023
Persona educata e disponibile, mi ha contattato appena un paio d'ore dopo aver lasciato l'annuncio e con professionalità.
Matthias L.
Lezioni di Batteria
06/11/2022
Andrea è molto professionale e preparato, e ha uno studio ben equipaggiato da cui traspare la sua passione per la batteria. Imposta la lezioni con il giusto mix fra teoria e pratica. Ho suonato il mio primo groove alla 3a lezione, e mi sto divertendo a migliorare: non vedo l’ora che arrivi la prossima lezione ;-)
Giulia B.
Lezioni di Batteria
27/10/2022
Felicissima di aver cominciato questo percorso da zero con Davide. Professionista appassionato che ha un metodo di insegnamento coinvolgente, organizzato e ottimamente bilanciato fra teoria e pratica. Molto paziente e attento ai dettagli, scrupoloso nell'impostare nel modo più corretto postura, arti, ecc, dello studente. A fine lezione lascia in piattaforma condivisa il programma appena svolto e materiale per potersi esercitare a casa. Inoltre molto simpatico e disponibile!! Super consigliatissimo a tutti