Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 64 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 64 Amministratori di Condominio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Vecchiano.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Vecchiano.
Leggere 21 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Vecchiano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 90 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Amministratore di Condominio nella zona di Vecchiano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Amministratore di condominio, laureato in giurisprudenza con esperienza legale. posso amministrare condomini siti in Lucca e zone limitrofe come Versilia, Altopascio, Pisa e Montecatini.

Laureata in economia e abilitata alla professione di esperto contabile. Esperienza presso studi commerciali

Grazie ad una competenza professionale costante e in continuo aggiornamento si assicura una risultato efficiente, finalizzato alla risoluzione tempestiva delle problematiche condominiali, secondo una logica di lavoro affidabile, trasparente e seria. Si aggiunga una specializzazione a 360° nella...

Studio Bernardini è la soluzione ideale per una gestione condominiale seria,efficiente e trasparente. Studio di amministrazione condominiale attivo su Pisa e Provincia. Si gestiscono condomini di qualunque grandezza. Pronto intervento 24H per le emergenze. La presenza sul condominio è la nostra...

Padula Maria è una professionista con esperienza nel cambio amministratore condominio e avvisi condominiali a San giuliano terme con la massima serietà

Lenzi Simonetta, amministratrice condominiale, si occupa di consulenza legale, registrazione del contratto di locazione e rispetto delle regole condominiali, a San Giuliano Terme.

Salvatori Simone si occupa con professionalità di tutti i servizi dell' amministratore di condomini a San giuliano terme quali la rendicontazione a San giuliano terme

Agenzia D'Affari =Conte= nel corso degli anni ha maturato esperienza nella gestione di molti amministratori condominiali e manutenzione ordinaria e straordinaria a San giuliano terme

consulenza direzionale e consulting immobiliare. diventare amministratore di condominio e manutenzione ordinaria e straordinaria e richiesta amministratori di condominio a San giuliano terme.

lavori di manutenzione ordinaria e studio di amministrazione condominiale. gestione affitti e interventi di manutenzione straordinaria e lavori straordinari condominiali a San giuliano terme.

gestione spese condominiali straordinarie e consulenza direzionale. associazione amministratori di condominio e opere di manutenzione straordinaria e contabilità ordinaria a San giuliano terme.

consulente immobiliare e opere di manutenzione straordinaria. portiere condominio e gestione spese condominiali straordinarie e studio di amministrazione condominiale a San giuliano terme.

gestione affitti e consulente immobiliare. tabella ripartizione spese condominiali e interventi di manutenzione straordinaria e studio di amministrazione condominiale a San giuliano terme.

Amministrazioni Immobiliari E Servizi Vari Di Viscoli Rag. Bianca Fran offre servizi per registrazione contratto di locazione a San giuliano terme. Disponibilitàper gestione di supercondominio.

Condominium Livorno prevede di proporre servizi di qualità con amministrazioni condominiali. L'azienda si occupa anche di comunicazione dell'amministratore del condominio a San Giuliano Terme.

Amministrazioni Carmela Zappia regolamento condominiale a San giuliano terme amministratore di condominio requisiti a San giuliano terme albo amministratori di condominio
Anna U.
Amministratore di Condominio
11/09/2025
Dopo anni di amministratori disonesti finalmente abbiamo trovato Paola, un amministratrice con la A maiuscola, trasparente, superdisponibile, onesta, pratica e assolutamente umana. Siamo felicissimi e la consigliamo di cuore.
Maria B.
Amministratore di Condominio
20/06/2025
Esperienza estremamente positiva . Lo staff si è distinto per professionalità, chiarezza e disponibilità. Lo studio ci ha saputo guidare con competenza nelle scelte da intraprendere, offrendo supporto puntuale e consigli pratici, sempre nel rispetto della normativa vigente. Particolarmente apprezzabile la capacità di ascolto e la rapidità nel fornire risposte efficaci. Un punto di riferimento affidabile per chi cerca competenza e serietà nella gestione condominiale. Assolutamente consigliato.
Fabrizio M.
Amministratore di Condominio
05/03/2025
Disponibilita' immediata e prontezza d'intervento, decisamente da consigliare, anzi, direi di piu', da raccomandare.
Mirela S.
Amministratore di Condominio
04/12/2024
Tempestivo nella risposta,disponibile soddisfare tutte le domande,gentile, che in giorno d'oggi la gentilezza è diventata assai rarissima,mi auguro di sostituire al più presto attuale amministratore,lo raccomando.
Giulia P.
Amministratore di Condominio
06/11/2024
Tempestivo nella risposta alla mia richiesta online. Disponibile nelle spiegazioni complessive e nel sostegno al problema. Spero possa sostituire l'attuale amministratore e spero di poter essere soddisfatta del lavoro che potrà fare, nonché dei costi da sostenere.
Roberto V.
Amministratore di Condominio
03/10/2024
Sono stato prontamente contattato per i dettagli e ho ricevuto immediatamente una proposta di preventivo che sottoporrò all'attenzione degli altri condomini per una valutazione. Unico punto negativo la distanza tra la sede operativa dell'amministratore rispetto alla città di Rovereto.
Marianna I.
Amministratore di Condominio
28/11/2023
Professionista serio e poliedrico, estremamente disponibile . Consigliato soprattutto nella gestione di situazioni condominiali complesse, in quanto molto preparato ed equilibrato.
Donatelli G.
Amministratore di Condominio
12/07/2023
Avevo bisogno di proporre un nuovo nominativo per ricoprire l'incarico di amministratore presso il condominio in cui vivo. Purtroppo l'assemblea ha scelto altro nominativo. Ciò nonostante ritengo giusto lasciare un'ottima recensione allo studio rag. Rosaria Aiello in quanto nelle trattative ha dimostrato professionalità, cortesia e capacità di ascolto.