Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 65 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 65 Insegnanti Violino sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Venezia.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Venezia.
Leggere 23 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Venezia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 49 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Violino nella zona di Venezia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Ho iniziato lo studio del violino a 5 anni e sono stato premiato in concorsi nazionali. Mi sono diplomato in conservatorio e mi sono perfezionato con Dejan Bogdanovic, Felice Cusano e Fabian Rieser, violinista dei Wiener Philarmoniker. Ho suonato per anni nell'orchestra Cherubini diretta dal...

Lezioni di Musica (Teoria e strumenti musicali per ammissione Conservatorio e Liceo Musicale), lezioni per bambini e adulti di tutte le età. Lezioni di lingua inglese e tedesca con docenti madrelingua. Ripetizione di tutte le materie per studenti delle scuole medie inferiori e superiori. Corsi...

DANIEL JANKOVICS Violinista ungherese, diplomato al conservatorio di Venezia ,Benedetto Marcello, Ha studiato con famosi maestri come Natasa Soos, Zs Szabo, Mària, Abraham Màrta, Stefano Zanchetta,Davide Amodio.ed ha suonato con Edvin Marton in Cina, in Bulgaria, in Italia e in Ungheria.

- CONTATTI: / Offro diverse tipologie di servizi legati alla musica, partendo dalle lezioni di violino per principianti, passando alla registrazione di demo, passando al noleggio di attrezzatura da dj e molto altro, cercando di offrire un prezzo competitivo e una flessibilità nei confronti del...

Ciao :) sono disponibile per eventi musicali (concerti in varie formazioni, matrimoni, feste private) e lezioni di violino (in presenza e online) Ho una formazione molto ampia sia nella musica leggera (band rock, irlandese, latinoamericano) che nella musica classica (diploma di conservatorio col...

Sono un ragazzo di 26 anni di Mestre (Ve). Mi sono diplomato in violino nel 2015 al Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia, completando i corsi interni di musica d'insieme per archi, orchestra, armonia, solfeggio. Da quel momento ho collaborato con un'orchestra di giovani ragazzi aiutandoli...

Diplomato con il massimo dei voti in viola presso il Conservatorio "Steffani" di Castelfranco Veneto impartisce lezioni individuali di violino, viola e teoria e solfeggio per principianti, per studenti che devono preparare un esasme in conservatorio ma anche per chi vuole solo divertirsi col...

Davide Riccoboni è un abile e valido chitarrista che impartisce lezioni di musica e lezioni per imparare a suonare la chitarra a Martellago e provincia

Luis Fernando Giraldo Bedoya offre lezioni per imparare a suonare il pianoforte a Spinea. Vengono organizzati corsi anche per altri strumenti musicali, come la chitarra.

Martina Segato - ha iniziato ad imparare la musica in conservatorio, specializzandosi nel suonare il clarinetto - vanta pluriennale esperienza a Treviso

Klaus Darkal è un musicista professionista che svolge lezioni di musica e di solfeggio; offre corsi di batteria elettronica, e corsi di chitarra elettrica.

Daniele Musaragno è un batterista che impartisce lezioni di musica a Chioggia, offre lezioni individuali di batteria acustica e batteria elettronica a Chioggia

Davide Costantini è un musicista di lunga esperienza, prima come accademico in lezioni di musica, poi nel live nel suonare la batteria elettronica a Spinea

Marco Vavassori è un musicista bassista, pratico specialmente col basso elettrico, e impartisce lezioni di musica private anche per basi per chitarra

Edoardo Gallenda propone i suoi corsi di musica, in particolare di chitarra per bambini. Si rivolge a tutti gli appassionati, assicurando serietà e professionalità a costi contenuti.

Per imparare a cantare a Martellago, il professor Francesco Basso, cantante lirico di chiara fama, offre la sua lunga esperienza nell'insegnamento. Collabora con studenti del conservatorio.

Max Iannantuono è un percussionista diplomato che organizza corsi di batteria elettronica per principianti. Offre anche lezioni di gruppo per imparare a suonare con l'accompagnamento di altri strumenti musicali.

Alessandro Mambrini è un esperto nel settore musicale a Venezia. Si offre come professore di musica privato e impartisce lezioni di musica e di strumenti musicali.

Marco Munari insegna a suonare vari strumenti musicali a Mira. Impartisce lezioni di fisarmonica, pianoforte e molto altro a prezzi modici e con grande competenza.

Daniele Musaragno, di Mira nel veneziano, è un batterista che si offre per insegnare strumenti musicali come la batteria elettronica e le normali percussioni.

Marco Viosi, si propone per l'esecuzione di lezioni private di batteria elettronica elezioni di canto in genere; è competente nell'eduzione delle lezioni con ottimi risultati di apprendimento.

Il musicista Antonio Di Maggio offre lezioni di musica per adulti e bambini. Lezioni individuali o di gruppo e corsi di chitarra per bambini a Mogliano Veneto.

Marco Viosi sa come suonare la batteria in modo professionale e gradevole - Ha fatto esercizi di musica in gioventù. Suona con passione e dedizione a Venezia.

Giorgio Spolaor offre lezioni per imparare a suonare strumenti musicali a Mirano. Il corso prevede lezioni di piano e chitarra per principianti e giovani promesse.

Jessica Michieli è una giovane cantante di talento. Con la passione che la contraddistingue offre lezioni di musica e lezione riguardanti le tecniche di canto a San Donà di Piave.

Daniele Musaragno offre corsi di batteria e lezioni di musica e solfeggio nella zona di Venezia; l'ideale per chi vuole imparare come suonare la batteria.

Attilio Filippi, professore di musica, impartisce lezioni private a domicilio per imparare a cantare, a Chioggia. Lezioni multilivelli, dal principiante al perfezionamento.

Massimiliano Mason impartisce lezioni private di musica, anche teorica. Ripetizioni per studenti del conservatorio e lezioni per principianti che vogliano imparare a suonare la chitarra.

Marco Viosi è un musicista diplomato che tiene un corso di batteria per principianti che si avvicinano per la prima volta agli strumenti a percussione. Offre anche lezioni di musica per bambini.

Annalisa Monticelli è una cantante esperta di musica in tutto il suo splendore, si occupa di svolgere lezioni private di pianoforte e un corso base chitarra a Martellago

Diego Architetto si dedica all'organizzazione di corsi di musica, e svolge, con entusiasmo e precisione professionale, lezioni di musica per batteria elettronica.

Luana Marletta è professore di musica e impartisce lezioni di piano e di chitarra per principianti, a Venezia. Corsi individuali o di gruppo a domicilio.

Matteo Bertoldo è un grande appassionato di musica, che vorrebbe trasmettere a tutti. Propone le sue lezioni di piano ed i corsi di musica per bambini a prezzi vantaggiosi ed avvalendosi di strumentazione moderna.

Musicista molto bravo con i bambini, Federico Lena impartisce lezioni di musica a domicilio per chi desideri perfezionarsi o imparare a suonare la chitarra .

Carlo Montagner, appassionato di musica in provincia di Venezia, offre un servizio qualificato e professionale per lezioni di piano, corso tastiera e corso di batteria.

Massimiliano Pavesan con eduzione professionale impartisce lezioni di musica e canto moderno; capacità ottimale nell'uso di chitarre, tastiera e batteria.

Carlo Montagner realizza corso di musica e canto moderno a Jesolo (VE). Grazie ad una passione maturata fin dalla giovane età, offre le proprie competenze a chiunque.

Enrico Billato è un musicista di Padova che ha imparato a suonare la chitarra ben vent'anni or sono. Ama la musica e impartisce lezioni di musica a tutti i livelli.

Yvonne Luvison è disponibile a fare un corso di musica per far imparare a suonare tastiera e il piano a giovani e adulti ad Annone Veneto, in provincia di Venezia.

Max Chinnici - si occupa di musica moderna a Jesolo (VE) - ha iniziato ad imparare a cantare in giovane età - ora ha quarantacinque anni e vanta lunga esperienza
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Violino nella zona di Venezia su ProntoPro vanno da 20 € a 45 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Antonella N.
Lezioni di Violino
10/09/2025
Scuola giovane, accogliente e stimolante. Maestri molto preparati e capaci di trasmettere le conoscenze in modo adeguato.
Marco S.
Lezioni di Violino
04/02/2024
Musicista e musicologa gentile, preparatissima e disponibile. Sono alle prime armi con il violino ma già Marica mi ha dato gli strumenti per suonare primi pezzi facili. Consigliata anche per le lezioni di teoria musicale e solfeggio.
Federico B.
Lezioni di Violino
04/02/2024
Molto gentili, disponibili e professionali. Sono venuti incontro subito alle nostre esigenze e la maestra è molto brava e paziente. Federico
Linda G.
Lezioni di Violino
06/10/2022
La mia esperienza con il Maestro Micelli è totalmente positiva. È un bravissimo insegnante, mi sono trovata a mio agio durante le lezioni con lui fin dal primo momento. È davvero molto preparato e competente, e naturalmente portato per l'insegnamento. Ha saputo organizzare per me lezioni personalizzate in base al mio livello di partenza, esercizi mirati da fare a casa e mi ha dato molti consigli utili, così ho potuto vedere dei progressi fin da subito. Consigliatissimo.
Giorgio S.
Lezioni di Violino
30/09/2022
Gentile, disponibile e paziente... Particolare non indifferente per chi è alle prime armi con il violino...
Andrea D.
Lezioni di Violino
04/09/2022
Persona molto disponibile,professionale e qualificata,soprattutto per chi come me è alle prime armi. Super consigliato!✌?
Guido S.
Lezioni di Violino
10/03/2022
Mia figlia è molto contenta di Giorgio. Un ottimo maestro che la accompagna nell'apprendimento con metodi chiari e semplici. Sempre puntuale e preciso negli appuntamenti.
Umberto F.
Lezioni di Violino
08/05/2021
Mi sto trovando benissimo: serio, gentile e preciso. Mi ha fatto sentire a mio agio nonostante non avessi alcuna conoscenza in merito, neanche musicale. Un insegnante che consiglio a chiunque voglia iniziare oppure migliorare se già praticamente.