Guarda i migliori 358 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 358 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Venezia.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Venezia.
Leggere 15 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Venezia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Venezia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Cameriera di sala/ barista con esperienza di più di 15 anni, mi metto a vostra disposizione per organizzare cene, aperitivi o feste private. Servizi offerti: preparazione con cura e dettaglio della sala e della mise en place. Allestimento tavoli e buffet. Servizio ai tavoli, riordino e...
SFC Eventi, gestisce l’organizzazione di convegni, eventi, fiere, conferenze, work shop, vernissage, soprotutto a Venezia. “Sono gli eventi impossibili a rendere le cose straordinarie”. Siamo in grado di proporre location esclusive dall’indiscutibile fascino e richiamo a livello internazionale....
La nostra azienda si occupa di organizzare eventi di qualità, abbiamo contatti con molte bellissime location, dalle sedi storiche agli spazi più alla moda. Siamo a disposizione per realizzare i vostri sogni curando ogni minimo dettaglio, dal food ai fiori, dalla musica alle attrezzature. A...
Sono Nancy e sono una balloon designer da oltre 10 anni , mi occupo di allestimenti con i palloncini e non solo . Tutto quello che serve per organizzare, stupire 'decorare e personalizzare un evento è il mio mondo dalla tua idea di festa alla realizzazione . Accessori ,decorazioni, sweet tale,...
Sono una donna solare e dinamica, attenta alle esigenze degli altri. Amo il mio lavoro e amo rendere felici gli altri, aiutarli a realizzare i loro desideri. Il mio motto è: se lo puoi immaginare, lo puoi realizzare.
Anni di esperienza conseguita ,fanno si che la mia figura sia effettivamente il professionista che cercate, dedito ad una sana e motivata ragione di servizio ,nonché di proposizione verso l'hospitality . Ottima presenza ed eleganza conoscenza del galateo e buona conoscenza delle lingue. Conoscenza...
Stai cercando il tuo cibo preferito? Devi organizzare un catering per il tuo evento privato o aziendale? Contattami per avere maggiori informazioni.
Proponiamo una location esclusiva per eventi inclusivi, a bordo di un ex Vaporetto di linea, nella Laguna di Venezia, completamente ristrutturato e fornito di tutti i principali servizi dedicati all’ospitalità. Un mezzo unico per organizzare eventi indimenticabili, esclusivamente attraccati, alle...
Mi chiamo Marco bottaro e offro servizi di: Allestimenti e decorazioni, Centro congressi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi musicali, Organizzazione feste, Dj, Animazione compleanno, Animazione eventi, Animazione per bambini,...
Mattia Carrer è un Digital Creator appassionato di vita. Nei suoi canali principali tratta di tematiche quotidianità, cercando di rendere i social un posto propedeutico e dal quale trarre positive vibes. Mattia non è un esperto bensì è un narratore, una persona di fiducia che ama raccontare la...
L’ASSOCIAZIONE Culturale Teatro dei Pazzi è un importante punto di riferimento culturale in Italia; una sorta di officina artistica impegnata da dieci anni nella produzione di attività intorno al teatro e al teatro-danza. Nata con solide radici nel teatro popolare, ha saputo reinventare la Commedia...
Sono Mirko Rossetto chitarrista / cantante posso offrire più soluzioni musicali Band elementi musica funk; Band elementi musica rock-blues-soul ; trio acustico musica gradi italiana internazionale; duo acustico guitarBar ; DjSet; Ad ogni evento garantita massima professionalità e serietà...
Siamo presenti in loco per aiutarvi a realizzare i vostri progetti. Venice-etc propone numerosi servizi per rispondere alle vostre esigenze. Come Venezia wedding planner siamo specializzati nell'organizzazione di matrimoni personalizzati a Venezia e nel resto della regione. Ci occupiamo anche...
Event Lab organizza eventi personalizzati per grandi e piccini. Per Voi seguiamo ogni dettaglio: dalla grafica all’intrattenimento, perché per noi perfetto non basta. Operiamo in Veneto e supportiamo ogni fase dell’organizzazione, collaborando con fornitori qualificati del territorio.
Sono un giovane Dj, cresciuto con la passione per la musica, passione che ora rappresenta un lavoro che amo. Mi reputo molto disponibile, nei confronti del cliente, e pronto a transformare la sua festa-party in qualcosa di unico, che venga ricordato da tutti. Ad ogni festa porto la mia atrezzatura...
Pasticceria Renzo Di Gisiato Renzo C. (S.N.C.) servendosi della sua esperienza ma anche svolge feste di compleanno. Le sue competenze si estendono anche a organizzatore di feste per bambini e pr per eventi a Mira.
Stylomet è un dj esperto grazie agli anni di esperienza nel campo. Nell' organizzare festa di laurea non può mancare tanta musica e animazione così come nell' organizzazione di eventi, per questo è importante un ottimo dj.
Dj piz.La musica e sempre stata la sua passione,disponibile per musica da sottofondo, organizzare festa di laurea lo entusiasma e quando deve trovare musiche per video matrimonio diventa un vero artista.
ARCHE' SPETTACOLI ED EVENTI SNC è un'agenzia organnizzatrice di eventi della provincia di Rovigo che propone idee per addio al celibato e scherzi addio celibato e nubilato originali.
Paolo Veronese è un organizzatore di eventi della provincia di Treviso che organizza addio al celibato estero e addio al celibato in barca e altre soluzioni per feste ed eventi.
Sophie Animazione è un'agenzia di organizzazione eventi della provincia di Treviso che propone addio al celibato diverso e orginale, addio al celibato estero e feste uniche.
Animatori.lagnasmile e uno staff di professionisti per animare feste e giornate da celebrare in occasione di addio al celibato elegante con gadget addio celibato a Jesolo
Sara Benedetti è una wedding planner e organizzatrice di eventi di Treviso che organizza feste ed eventi, festa di addio al celibato e nubilato con accessori per addio al celibato.
Valeria Rossi è un'organizzatroce di eventi della provincia di Padova che propone idee per addio al celibato idee low cost e originale, addio al celibato a tema e feste orginali.
Paolo.Veronese e una societa per eventi di giornate a tema,si offre per piccini e gradi nel preparare con idee addio al celibato e accessori per addio al celibato a Jesolo
Valeria.rossi e una animatrice con esperienza e sa come preparare gli eventi con gusto e classe,l'animatrice si dedica in eventi di addio al celibato magliette accompagnato da regali addio al celibato a Venezia
Dani.tambu offre un servizio di animazione di alto livello per eventi di matrimoni e feste a tema di addio al celibato in barca a Jesolo con regali addio al celibato
Dani Tambu e un'organizzatore di eventi di Venezia che propone idee per addio al celibato e giochi per addio al celibato e nubilato originali e altri eventi.
Animatori.lagnasmile organizzano la festa e l'evento dei sogni con idee per addio al celibato a Veneziae accessori per addio al celibato a Venezia
Rainbow.organizzazione è un'agenzia organizzatrice di eventi della provincia di Padova che organizza addio celibato originale, addio al celibato estero e feste di ogni tipo.
LA TROTTOLA di BOLDRINI MARTINA e SITRAN MATTIA snc è un'agenzia che si occupa di animazione e degli scherzi per addio al celibato a Chioggia e dei giochi per addio al celibato
Emiliano.saladdino con la sua agenzia di animazione e il suo personale di animatori sanno come fare un addio al celibato hotel a Venezia con addio al celibato barca a vela
BANDA MUSICALE GRUPPO MAJORETTE è un'agenzia esperta nell'organizzazione di addio al nubilato. Si occupa di addio al nubilato elegante ed addio al nubilato diverso
LUDOTECA è un'agenzia esperta nell'organizzazione di addio al nubilato. Si occupa di addio al nubilato per idee low cost ed addio al nubilato in una spa a San donà di piave
Terso Tempo è un progetto musicale di due giovani ragazzi con l'intento di unire le diverse contaminazioni stilistiche, suonano per aperitivo e addio al nubilato
Per una originale animazione per matrimoni a Mirano, l'idea giusta può essere Passione In Musica. Deejay raffinato e spiritoso, perfetto anche per addio al nubilato.
Sara.benedetti offre servizi per organizzazione feste per addio al nubilato con idee low cost. Propone Intrattenimento con giochi per feste e giochi per addio al nubilato . Affidabilità e competenza.
Paolo.Veronese è un professionista che organizza addio al nubilato alternativo come ad esempio addio al nubilato in hummer limousine ed addio al nubilato alle terme a San donà di piave
Dani.tambu ha un'agenzia esperta nell'organizzazione di addio al nubilato. Si occupa di giochi per addio al nubilato ed idee per addio al nubilato a San donà di piave
LA TROTTOLA di BOLDRINI MARTINA e SITRAN MATTIA snc è un negozio che propone una vasta scelta di gadget per addio nubilato e scherzi per addio al nubilato a San donà di piave.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Venezia su ProntoPro vanno da 100 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Ida N.
Organizzatore di Feste
03/07/2020
Uno staff straordinario, attenti al minimo dettaglio. Ottimo il cibo, dagli antipasti al dolce non c'è stata una portata che non mi abbia deliziato. Per non parlare del servizio, tutto il personale di una cortesia e competenza eccezionale. Il miglior rapporto qualità- prezzo. I miei ospiti dopo giorni ancora parlano di quanto sia stato tutto perfetto!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Valeria M.
Organizzatore di Feste
16/12/2019
Ho organizzato un 30esimo compleanno a sorpresa per il mio compagno, è andato tutto alla perfezione. - Playlist selezionata da me e da lui riprodotta - Ha capito subito il tipo di musica che doveva mettere - Enorme supporto per le pratiche SIAE - Gancio indispensabile per far stare tutti zitti poco prima dell'ingresso a sorpresa del festeggiato - Ogni richiesta per il Karaoke è stata accolta (anche con canzoni un pò sceme) E non si è limitato solo alla musica, è stato coinvolto anche nella presa visione della location ed accordi con il catering. Che dire, un servizio 360° ed una persona davvero molto disponibile. Lo sceglierei di nuovo? assolutamente sì!
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.
Federica D.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Rita tramite questo portale, una persona splendida e una grande professionista. Il mio evento è stato magico, curato in ogni minimo particolare grazie all’occhio attento di questa grandissima professionista.vorrei anche dare menzione a tutti i collaboratori, ognuno di loro straordinario nel proprio ambito. Consiglio questa persona per qualunque evento si intenda preparare prima di tutto per la sua professionalità e in secondo luogo per la sua semplicità e dolcezza nell’avermi accompagnato dall’inizio alla fine.
Mara S.
Organizzatore di Feste
08/11/2019
Ha organizzato una festa per un mio amico, è stato molto gentile e disponibile ed è riuscito a soddisfare a pieno le mie richieste.
Elisabetta D.
Organizzatore di Feste
30/04/2019
Contattata si è resa immediatamente disponibile. Ha organizzato il 18esimo di mio figlio in appena 6 giorni riuscendo a soddisfare tutte le richieste ben oltre le aspettative. Grande professionalità e squisita gentilezza. Accortezza nei particolari, disponibilità caratterizzano questa giovane Donna. Serata riuscitissima senza alcun intoppo o disguido. Che dire, grazie Chiara.