Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 32 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 32 Editorial Designer sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Verona.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Verona.
Leggere 77 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Verona sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Design Editoriale nella zona di Verona.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Stai cercando nuove idee per promuovere la tua attività? Hai bisogno di volantini, biglietti da visita, brochure ma non sai da dove cominciare? Ti aiuterò a creare una identità d'immagine forte e catturare l'attenzione dei tuoi utenti! Scrivimi!

Perché scegliere me? Sono laureato in Digital e Graphic design a Verona presso IUSVE, con un’esperienza concreta e multidisciplinare, specializzato nel packaging design, nella gestione dell’identità visiva sui social e nello sviluppo di brand riconoscibili e coerenti. Lavoro stabilmente in...

Grazie al mio studio avrai una vera e propria pista di lancio per mostrare la professionalità e serietà della propria azienda. In più con la creazione della propria brand identity, c’è un offerta di ferro: SE NON TI PIACE È GRATIS

Buongiorno, sono Marco Tivari e sono un Grafico freelance e designer Cosa offro 1. Loghi per aziende e privati Loghi personalizzati su misura per il tuo brand Design originali che comunicano la tua identità aziendale e/o privata Diverse proposte e revisioni incluse fino alla tua completa...

Enrico Zordan - Studio Grafico, Freelance è una delle migliori agenzie di pubblicità esperte in brand design e brand image a San bonifacio, per il vostro successo.

L'agenzia digitale Jackals Web Design offre servizi di posizionamento siti web e realizzazione di studi di brand image e brand design a Villafranca di Verona.

Grafiche Nardin s.n.c. è sul settore del brand design a Vicenza: agenzia di pubblicità e grafica è specializzata in marketing aziendale e posizionamento di siti internet

La EC Solution è un' agenzia di comunicazione a Verona che offre alla sua clientela prestazioni che spaziano dalla creazione di siti web agli studi di brand design.

Da sempre, la ditta Fusina Srl lavora nel campo della comunicazione e marketing a San bonifacio. Per creare un marchio professionale, dispone di un esperto grafico.

La ditta Vision3 dispone di personale qualificato per la creazione del sito internet a San giovanni lupatoto. Inoltre, per la realizzazione di loghi pubblicitari si avvale di un esperto grafico.

L'agenzia Koinoo di Emanuele Marogna lavora professionalmente nel settore della grafica e comunicazione a Verona. Per la realizzazione dei loghi vettoriali si avvale di un esperto grafico.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Design Editoriale nella zona di Verona su ProntoPro vanno da 100 € a 200 € a seconda dei dettagli del lavoro.