Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 60 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 60 Truccatrici Laurea sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Verona.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Verona.
Leggere 128 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Verona sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Trucco Laurea nella zona di Verona.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Trucco visi diversi di qualunque età da ormai tanti anni, so relazionarmi con le persone, ho pazienza e cerco sempre di fare del mio meglio per accontentare le diverse esigenze.

Perché scegliere me? Perché il tuo viso merita un'artista, non solo un'applicatrice. Offro competenza certificata, ascolto attivo e prodotti top per un look che ti faccia sentire stupenda e sicura. Nessun copia-incolla, solo trucco su misura che esalta la tua unicità. Prova la differenza di un...

Oltre al trucco per occasioni speciali, mi occupo anche di makeup per shooting fotografici su richiesta, collaborando con fotografi e team creativi per ottenere risultati impeccabili. Sono in grado di adattare il mio stile alle esigenze del progetto, che si tratti di un look naturale, glamour o...

Ciao a tutti ! Sono una ragazza di 24 anni con la voglia di riscattarmi, ho frequentato un` accademia di make up quando eravamo ancora nel periodo del covid, purtroppo non ho mai avuto l` occasione di mettermi in gioco. Adesso e` arrivato il momento e vorrei tanto far vedere di cosa sono capace.

Empatia, ascolto e dedizione. Mi chiamo Francesca Cavalera, Make-Up Artist di Verona. Insieme studieremo il piano migliore in base alle tue esigenze.

Amo valorizzare la bellezza naturale delle persone senza stravolgerne l'unicità! Enfatizzando i punti di forza e minimizzando le imperfezioni.

la grande ed affidabile impresa di Solieri Giuliano per le acconciature sposa capelli corti a Pescantina ma anche colore capelli di qualsiasi genere con vasta gamma di scelta

Mezzanotte Alberto Salone Di Bellezza propone tecniche di taglio, colorazioni e trattamenti per uomo e donna. Propone lavaggio capelli e acconciature per matrimonio a Zevio.

D&M I Parrucchieri è un salone specializzato dove la cura dei capelli diventa un'arte. Propone acconciature per matrimonio e acconciature eleganti a Cerea.

Pelos A El Viento Di Naletto Mirco è un salone di parrucchiere donna. Si fanno permanente capelli, acconciature per il matrimonio, colore, permanente

Fazio Eleonora e Righetti Cristian gestiscono Fashion Style Snc a Verona, un centro di hair styling che effettua acconciature per matrimonio e acconciature per capelli uomo e donna.

Salone Sintesi Di Spazian Simone E& C. è un salone da parrucchiere che offre tagli capelli ricci, acconciature per il matrimonio a San giovanni lupatoto, acconciature capelli medi a San giovanni lupatoto

SottoSopra Parrucchieri di Bonato Elsa nel corso degli anni ha soddisfatto molti clienti che tornano per tagli di capelli corti e lunghi e acconciature da sposa

Se si desiderano acconciature capelli ricci, acconciature per matrimonio, tagli per capelli ricci e altri servizi simili, si può andare a Vicenza, nel Salone Renata.

Jean Louis David VERONA - via Adigetto si occupa di tagli per capelli ricci a Villafranca di verona. Si provvede a innovatici tagli di capelli corte e bellissime acconciature da sposa .

Recchia Stefania presso il suo salone da parrucchiere si specializza da sempre nella realizzazione di acconciature per matrimonio a Legnago e capelli ricci tagli

Marcello Isabella Centro Della Parrucca - Parrucchieri Unisex lavora come professionista della realizzazione di tagli capelli corti e per realizzare acconciature da sposa a San giovanni lupatoto

Presso il salone di parrucchieri DIEGO HAIR DRESSER si eseguono colorazioni per coprire i capelli bianchi e acconciature da sposa a Villafranca di Verona.

La Marcello Isabella Centro Della Parrucca - Parrucchieri Unisex conferma la sua solida esperienza in campo estetico realizzando acconciature per matrimonio , tagli alla moda , acconciature moderne ed altro.

La società Magda Srl offre ai suoi clienti moderne acconciature per matrimonio , tagli di capelli corti e colorazioni per la copertura dei capelli bianchi, a Valeggio sul Mincio.

Acconciatore Maschile Andrea è un salone da barbiere di Vicenza. Fa acconciature per uomo (anche acconciature per matrimonio), trattamenti e tagli vari.

Il salone A G Parrucchieri Unisex Di Balasso Andrea E Menardo Gabriele S.N.C. realizza acconciature da sposa e tagli di capelli scalati o pari, a Verona.

Il salone di parrucchieri Acconciatori Castellani è sempre aggiornato sulle ultime tendenze in fatto di acconciature da sposa e trattamenti antifrizz per capelli ricci.

Parrucchiera Per Signora Immagine Piu' è uno studio di acconciature da donna specializzato in acconciature da sposa giovane. Offre servizi di tagli di capelli e colorazioni.

Girardello Paolo, salone di parrucchiere, realizza acconciature per sposa giovane , acconciature per capelli corti e tagli di capelli moderni, a Castel d'Azzano.

Maurizio Serretti Parrucchieri propongono moderne acconciature per uomo e tagli di capelli corti a Valeggio sul mincio, ma eseguono anche acconciature per matrimonio.

Parrucchiere Gianni, parrucchiere per signora, effettua acconciature capelli corti, acconciature da sposa, esegue trattamenti di bellezza per capelli ricci

Parrucchiera Nardin Elisabetta propone acconciature uomo capelli a Verona per sconfiggere la monotonia dei tagli sempre uguali ad un ottimo prezzo. Si offre anche acconciature per il matrimonio a Verona.

Il salone D&M I Parrucchieri si occupa della realizzazione di acconciature per capelli ricci, trattamenti anticrespo e acconciature da sposa, a Castel d'Azzano.

MASSIMILIANO PARRUCCHIERE è un salone da parrucchiere per donna, offre acconciature semplici a Verona acconciature sposa capelli corti, trattamenti antiforfora e trattamenti capelli ricci

Help Di Mario Stancari è un salone da parrucchiere spazioso che si trova a Mantova. Propone trattamenti di bellezza come acconciature per sposa e vari trattamenti di capelli.

Parrucchiera Per Signora Luisa Alberti da diverso tempo realizza acconciature donna e uomo a Verona. Vengono effettuate anche acconciature per capelli eleganti per matrimonio, il giorno stesso della cerimonia.

Daniela Hair Studio, parrucchiere unisex a Valeggio sul mincio, propone acconciature eleganti a Valeggio sul mincio e acconciature per matrimonio molto originali.

A G Parrucchieri Unisex Di Balasso Andrea E Menardo Gabriele S.N.C. esegue acconciature per matrimonio anche a domicilio. Sono specializzati in acconciature uomo e tagli di capelli lunghi donne e uomini a Verona e provincia

Solieri Giuliano si occupa con professionalità della cura del capello e offre servizi quali le acconciature per il matrimonio da sposa e il taglio di capelli corti da donna a Verona

Chieppe Sebastiano è un parrucchiere esperto in tagli di capelli corti e nel realizzare tagli di capelli scalati a Legnago. Offre inoltre servizio di acconciature per matrimonio su appuntamento.

MASSIMILIANO PARRUCCHIERE è esperto nelle acconciature sposa a Villafranca di Verona. Il salone di bellezza propone nuovi tagli per capelli per donne alla moda.

il salone da parrucchiere Acconciature Fanny si dedica al taglio personalizzato, esegue trattamenti colore capelli a Verona, trattamenti di bellezza per capelli ricci, acconciature matrimonio

Il Parrucchiere Bruno Petrosino propone ai suoi clienti numerose acconciature, dai capelli scalati alle acconciature per matrimonio al taglio per i ricci.

Salone Renata propone taglio di capelli alla moda e trattamenti mirati per la cura dei capelli. Realizza moderne acconciature per uomo e acconciature per matrimonio a Cerea.
Anna L.
Trucco Laurea
05/06/2025
Ho contattato Cristina per trucco e acconciatura e sono rimasta pienamente soddisfatta! Il trucco metteva in risalto il mio viso senza appesantirlo e senza risultare eccessivo. L'acconciatura è venuta esattamente come volevo ed è rimasta perfetta per tutto il giorno. Cristina è una persona squisita, precisa, puntuale e delicata! La richiamerò sicuramente per i miei prossimi eventi. Consigliatissimaaa :)
Mariagrazia V.
Trucco Laurea
15/03/2025
Super contenta di aver conosciuto Nadia, Molto professionale, ha subito centrato la mia richiesta. Puntuale e impeccabile. Grazie, alla prossima ✨
Claudia D. M.
Trucco Laurea
27/03/2024
Valentina è una vera artista, oltre ad essere una persona stupenda. Ha realizzato il trucco per la mia laurea, è riuscita a soddisfare ogni mia richiesta creando una vera e propria opera d’arte.
Katty D.
Trucco Laurea
17/11/2023
Il servizio svolto è stato impeccabile. Sara è una grande professionista, super gentile e disponibile. Il trucco ha resistito senza problemi per tutta la giornata, nonostante le lacrime, gli abbracci e i vari rinfreschi post laurea. Super in tutto!
Giulia G.
Trucco Laurea
26/10/2023
Claudia è stata molto professionale, competente e disponibile. Non avrei potuto fare una scelta migliore.
Annachiara R.
Trucco Laurea
21/07/2023
Professionale ed esperta nel suo lavoro. Mi ha realizzato un trucco per la laurea che è durato senza sbavature dalla mattina alla sera. È rimasto perfetto ed ha sostenuto il caldo e l'afa bolognese in pieno luglio. Il prezzo è giusto ed adeguato al servizio offerto. Caldamente consigliata!
Gioia M.
Trucco Laurea
07/04/2023
Molto gentile è super puntuale. Ha realizzato un make- up meraviglioso, ascoltando le mie preferenze e ha contribuito in questo modo a rendere perfetto il giorno della mia laurea. ?
benedetta A.
Trucco Laurea
30/03/2023
Cristina mi ha truccato per un giorno speciale: la mia laurea! È stata professionale, cordiale, preparata nel suo lavoro e anche veloce. Il trucco era semplicemente stupendo. Il suo splendido lavoro mi ha resa un altra persona. Grazie!