Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 32 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 32 Insegnanti per Corso di Massaggio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Vicenza.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Vicenza.
Leggere 332 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Vicenza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso Massaggio nella zona di Vicenza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Massaggiatore esperto in rilssamento, cura della persona, ecc. Effettuo vari di tipi di massggio su lettino o futon. Non massaggi olistici. Effettuo anche massggi emozionali. Posdibilità di percorso bilancito e studiato in base alle necessità.

Sono un neo-laureato in Scienze motorie, Ho certificazione CSEN e CONI per Massaggio Base Svedese. Sto frequentando il corso di massaggio sportivo e decontratturante oltre al corso Pancafit Metodo Raggi. Eseguo Massaggio base svedese (Rilassante) sono di Bassano e ricevo presso il mio studio in...

Lavoro sia a domicilio che in studio con adulti e bambini per alleviare il dolore e recuperare il movimento e e il benessere naturale perduto a causa di un trauma, di una malattia , dello stress o della vecchiaia

Sono Giovanni,eseguo da anni vari tipi di massaggi estetici,in particolare anti cellulite,dove i risultati sono eccezionali con riduzione visibile in 10 sedute circa. Eseguo anche massaggi rilassanti e sportivi ad un modico prezzo. Non esitate a chiamare anche solo per info. Eseguo massaggi anti...

Salve a tutti, eseguo diverse tipologie di massaggio: *Svedese *Amazzonico *Sportivo *Hawaiano Lomi Lomi *Maori *Massaggi olistici *Massaggi rilassanti Sono in possesso di attestati di merito conseguiti in una scuola professionale di massaggi. Mi trovo vicino a Vicenza.

Riequilibrare le tensioni strutturali, viscerali e craniosacrali, in modo che tutto scorra liberamente è il successo dell' Osteopatia Integrata in tema di prevenzione, trattamento e cura. I problemi muscolo scheletrici sono i più conosciuti e rappresentano la grande maggioranza delle consultazioni...

Salve offro corsi di massaggi olistici a chi vorrebbe imparare un bellissimo mestiere quale quello dell’operatore olistico . Mi sposto anche in tutta Italia qualora occorresse. Creo pacchetti completi per l’insegnamento tecnico teorico e pratico spirituale . Il ruolo da operatore olistico e’ molto...

Ho effettuato corso di massaggio olistico poiché da sempre ho passione e talento per il massaggio. Avendo sofferto anche io di mal di schiena so come dare sollievo dalle contratture della alla muscolatura paravertebrale, che possono riprensentarsi con lo stress o la stanchezza. Se necessario...

Massaggi offre numerosi corsi per massaggiatori riconosciuti a Vicenza. Si occupa di corsi per diventare massaggiatore e offre corsi di massaggio riconosciuti.

Massaggio Verona corso diploma massaggiatore e corso massaggi olistici. corso corso massaggio base e corso corsi massaggiatore professionale e corso corso massaggio ayurvedico a Vicenza.

Massaggi Tantra e Nuru offre validi corsi per massaggiatori riconosciuti a Vicenza. SI occupa di offrire corsi professionali di massaggio di ogni tipo.

Presso il centro Mekong, si eseguono corsi specializzanti per il benessere, tra cui, corsi di massaggio generale e corso tecniche di massaggio e corso olistico massaggio.

Lo Studio Massaggio Shiro su Lettino con materasso ad acqua calda è specializzato nell'offrire corsi formazione massaggiatore. Sono attivi corso di massaggio base e corso massaggio ayurvedico.

Centro Massaggio Curativo Ed Estetico Fiordaliso Da Mina - organizza corsi di massaggio - tratta praticamente tutti i tipi di massaggio professionale a Verona.

ArmonYa per essereBene è un'impresa che si occupa di corsi per diventare massaggiatore. Offre corsi per massaggiatori riconosciuti e corsi di massaggio riconosciuti.

Massaggi da giuly effettua corsi per diventare massaggiatore a Vicenza. Si tengono corsi di massaggio riconosciuti e corso di massaggio alla schiena.

ThaiSpa corso centro olistico e tecniche del massaggio. corso di massaggi ayurveda e corso su come diventare massaggiatore e corso per imparare a fare i massaggi a Vicenza.

corso di massaggio decontratturante e corso per massaggiatore. corso di massaggio sportivo e corso di massaggi ayurveda e corso su come diventare massaggiatore a Vicenza.

Associazione Culturale Fisica-Mente - Corsi Massaggi Verona è molto ben conosciuta nel settore e svolge corso di massaggio professionale e certificato e corso ayurveda per massaggi professionali a Vicenza.

Anna Ranalli Massoterapista offre numerosi corsi per massaggiatori riconosciuti a Vicenza. Si occupa di corsi per diventare massaggiatore in modo professionale.

Studio Shiatsu Mana offre numerosi corsi per massaggiatore professionale. Si occupa di corsi per massaggiatori riconosciuti a Vicenza sia maschili che femminili.

Corsi di Massaggio - Massofisioterapia di Grieco Umberto propone corso di massaggio sportivo coni e corsi di massaggio base a Vicenza. Anche per professionisti.

Il Centro Massaggio Cinese ASIA si occupa di organizzare corsi per diventare massaggiatore. Tra gli insegnamenti trattati, corso massaggio shiatsu e corso tecniche di massaggio a Verona.

Massaggi Orientali Padova, offre prestazioni di massaggi vari, per il vostro benessere psicfisico ed indice corsi privati di tipi di massaggi, come corso di massaggio cinese.

Centro Massaggio Cinese ASIA esegue: massaggiatore ayurvedico, massaggio plantare, drenante anticellulite, massaggio completo, massaggiatore per uomo e massaggiatrice italiana

Samudra SPA lavora nell'ambito di massaggio ayurvedico a Vicenza. Offre drenante anticellulite e linfodrenaggio vodder per un rilassamento e cura della persona totale.

Le proposte dell'istituto di bellezza Bangkok spa Verona spaziano dai massaggi shiatsu al massaggio thai orientale al drenaggio linfatico, a Vicenza.

Il Centro Massaggi Cinesi FIOR DI LOTO, centro spa a Schio, offre alla sua clientela numerosi trattamenti, dal bagno turco ai massaggi di bellezza e benessere.

Massaggio Verona da diverso tempo opera nel campo di massaggio rilassante per coppie a Montecchio maggiore. Si tratta di un centro massaggi orientali specializzato in cura su busto e schiena del paziente.

Massaggi Tantra e Nuru si occupa di trattamenti corpo ad Arzignano, trattamento bellezza, offre massaggi olistici, messaggi terapici per il mal di schiena

Massaggi Orientali Padova esegue: massaggi giapponesi, massaggio antistress, massaggio sportivo qualificato, massaggio ayurveda, massaggi he e massaggio linfatico

oli essenziali anticellulite e massaggi dimagranti. massaggio gambe e massaggio indiano. massaggio cranio sacrale e massaggio linfodrenante e massaggio ayurveda a Valdagno.

Il centro benessere ThaiSpa offre ad ogni cliente un percorso benessere personalizzato con proposte per perdere peso e massaggi di ogni tipo, ad Arzignano.

Associazione Culturale Fisica-Mente - Corsi Massaggi Verona da anni opera nel campo di ayurveda massaggio ad Arzignano. Viene anche effettuato massaggio cellulite

Presso il centro Massaggi Tantra e Nuru è possibile richiedere massaggi cinesi e orientali tradizionali e trattamenti di massaggio ayurvedico professionale, a Valdagno.

Massaggi Tantra e Nuru è un centro leader per quanto riguarda la produzione di appositi pacchetti di week end benessere e last minute terme a Valdagno

ArmonYa per essereBene procura servizi circa massaggi linfodrenanti, massaggio svedese, massaggio sportivo, massaggio dolore cervicale, massaggio rilassante e massaggi benessere

Men's Care Club - propone offerte per benessere completo con massaggi, trattamenti e cure particolari a Padova - si avvale di personale altamente qualificato

Massaggi Orientali Padova centro benessere last minute e spa per perdere peso. terme con bagno turco e bellezza e benessere. spa hammam e terme con luce pulsata a Bassano del grappa.

ThaiSpa giornalmente si offre per massaggio svedese a Vicenza. Si sono specializzati nei mesi in massaggi particolari per il benessere fisico. Massima resa e qualità nei servizi.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso Massaggio nella zona di Vicenza su ProntoPro vanno da 30 € a 200 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Carmen C.
Corso Massaggio
03/12/2025
Ho avuto il privilegio di frequentare il corso con Marco e posso dire che è uno dei migliori professionisti con cui abbia mai studiato. La sua competenza tecnica è evidente sin dalle prime lezioni, ma ciò che fa davvero la differenza è la sua capacità di trasmettere ogni concetto in modo chiaro, e coinvolgente !
Stefano C.
Corso Massaggio
06/04/2022
Oltre ad essere un professionista molto preparato, con parecchi anni di esperienza, possiede una visione a 360 gradi del massaggio, nei suoi aspetti tecnico, curativo, emozionale e spirituale. Attento alle esigenze di chi chiede il suo aiuto e molto disponibile e gentile con chi si approccia per la prima volta nel mondo dei massaggi. Consigliatissimo per chi vuole intraprendere questa strada meravigliosa del prendersi cura del prossimo attraverso le proprie mani. Grazie Antonio !
Roberta B.
Corso Massaggio
05/07/2021
Ho seguito il corso di Arcangelo, è stato un percorso stupendo! Disponibile,comprensivo,paziente. Ho apprezzato tantissimo il fatto che non è un semplice "studia,ti seguo,finito Grazie,ok ciao" Sono stata seguita dall'inizio alla fine e ancora oggi se ho bisogno lui risponde in maniera esaustiva. Lo consiglio vivamente,ha realizzato il mio sogno di fare questo lavoro e alimentato la mia passione per questo lavoro. Gli sentirete dire spesso che "un massaggio fatto bene,regala benessere a chi lo riceve ma anche a chi lo fa" capisco perfettamente adesso queste parole ed ho clienti soddisfattissimi, grazie a lui! Anche i più scettici dei clienti si ricredono o quelli che "non mi rilasso mai" Signori e Signore PROVARE PER CREDERE! GRAZIE SEMPRE E INFINITAMENTE ARCANGELO
Simona S.
Corso Massaggio
29/12/2020
Grazie Massimo per la pazienza la disciplina la chiarezza e la cura del insegnamento, per la sensibilità e cura di ognuno di noi nel trasmettere con accurata precisione la cultura, la manualità e la metodologia del massaggio nonché per la grande capacità di capire le esigenze di ognuno di noi e venirci incontro con grande dedizione e umiltà. Un infitito grazie per tutto ciò che stai facendo, ci stai rendendo migliori, consapevoli e sensibili, questo ci aiuterà a cambiare migliorando nel profondo dell'anima il nostro modo di essere, capire, reagire e diffondere una nuova cultura ed una nuova energia nel campo del benessere nonché delle relazioni interpersonali. Un infinito abbraccio. Ti voglio bene.
Ilaria C.
Corso Massaggio
29/02/2020
Ci siamo sentite al telefono. Mi ha spiegato tutto e ha risposto alle mie domande. L'ho trovata molto disponibile, cordiale e preparata. Adesso valuterò e ci risentiremo
Samanta C.
Corso Massaggio
03/10/2019
Ho avuto il piacere di contattare Francesco Nigrello per avere informazioni sulla sua scuola di chinesiologia,bhè che dire,un grande professionista,disponibilità e gentilezza mai viste,preparato in qualsiasi mia richiesta e mi ha indirizzata in una nuova strada..Grazie infinite Francesco e spero al più presto di seguire anche qualche tuo corso!!
Michele B.
Corso Massaggio
27/09/2019
Rocco è un fisioterapista che unisce la competenza e la professionalità a gentilezza e simpatia. Abbiamo fatto il corso base di massaggio e ci è piaciuto molto. In tre incontri abbiamo acquistato le basi per il massaggio ma sono sufficienti per praticarlo su tutto il corpo. Sicuramente mi affiderà di nuovo a Rocco per sistemare alcuni problemi con la fisioterapia.
Federico A.
Corso Massaggio
01/09/2019
Francesco Nigrello ha fornito una esaustiva, tempestiva ed interessante risposta alla mia richiesta. Dimostra competenza e professionalità oltre che molta esperienza nel settore.