Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 30 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 30 Insegnanti per Corso di Massaggio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Vicenza.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Vicenza.
Leggere 533 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Vicenza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso Massaggio nella zona di Vicenza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Massaggiatore esperto in rilssamento, cura della persona, ecc. Effettuo vari di tipi di massggio su lettino o futon. Non massaggi olistici. Effettuo anche massggi emozionali. Posdibilità di percorso bilancito e studiato in base alle necessità.

Sono un neo-laureato in Scienze motorie, Ho certificazione CSEN e CONI per Massaggio Base Svedese. Sto frequentando il corso di massaggio sportivo e decontratturante oltre al corso Pancafit Metodo Raggi. Eseguo Massaggio base svedese (Rilassante) sono di Bassano e ricevo presso il mio studio in...

Sono Giovanni,eseguo da anni vari tipi di massaggi estetici,in particolare anti cellulite,dove i risultati sono eccezionali con riduzione visibile in 10 sedute circa. Eseguo anche massaggi rilassanti e sportivi ad un modico prezzo. Non esitate a chiamare anche solo per info. Eseguo massaggi anti...

Lavoro sia a domicilio che in studio con adulti e bambini per alleviare il dolore e recuperare il movimento e e il benessere naturale perduto a causa di un trauma, di una malattia , dello stress o della vecchiaia

Riequilibrare le tensioni strutturali, viscerali e craniosacrali, in modo che tutto scorra liberamente è il successo dell' Osteopatia Integrata in tema di prevenzione, trattamento e cura. I problemi muscolo scheletrici sono i più conosciuti e rappresentano la grande maggioranza delle consultazioni...

Salve a tutti, eseguo diverse tipologie di massaggio: *Svedese *Amazzonico *Sportivo *Hawaiano Lomi Lomi *Maori *Massaggi olistici *Massaggi rilassanti Sono in possesso di attestati di merito conseguiti in una scuola professionale di massaggi. Mi trovo vicino a Vicenza.

Salve offro corsi di massaggi olistici a chi vorrebbe imparare un bellissimo mestiere quale quello dell’operatore olistico . Mi sposto anche in tutta Italia qualora occorresse. Creo pacchetti completi per l’insegnamento tecnico teorico e pratico spirituale . Il ruolo da operatore olistico e’ molto...

Ho effettuato corso di massaggio olistico poiché da sempre ho passione e talento per il massaggio. Avendo sofferto anche io di mal di schiena so come dare sollievo dalle contratture della alla muscolatura paravertebrale, che possono riprensentarsi con lo stress o la stanchezza. Se necessario...

Studio Shiatsu Mana offre numerosi corsi per massaggiatore professionale. Si occupa di corsi per massaggiatori riconosciuti a Vicenza sia maschili che femminili.

corso di massaggio decontratturante e corso per massaggiatore. corso di massaggio sportivo e corso di massaggi ayurveda e corso su come diventare massaggiatore a Vicenza.

ThaiSpa corso centro olistico e tecniche del massaggio. corso di massaggi ayurveda e corso su come diventare massaggiatore e corso per imparare a fare i massaggi a Vicenza.

Lo Studio Massaggio Shiro su Lettino con materasso ad acqua calda è specializzato nell'offrire corsi formazione massaggiatore. Sono attivi corso di massaggio base e corso massaggio ayurvedico.

Corsi di Massaggio - Massofisioterapia di Grieco Umberto propone corso di massaggio sportivo coni e corsi di massaggio base a Vicenza. Anche per professionisti.

Anna Ranalli Massoterapista offre numerosi corsi per massaggiatori riconosciuti a Vicenza. Si occupa di corsi per diventare massaggiatore in modo professionale.

Massaggi offre numerosi corsi per massaggiatori riconosciuti a Vicenza. Si occupa di corsi per diventare massaggiatore e offre corsi di massaggio riconosciuti.

Massaggi Orientali Padova, offre prestazioni di massaggi vari, per il vostro benessere psicfisico ed indice corsi privati di tipi di massaggi, come corso di massaggio cinese.

Centro Massaggio Curativo Ed Estetico Fiordaliso Da Mina - organizza corsi di massaggio - tratta praticamente tutti i tipi di massaggio professionale a Verona.

Massaggi Tantra e Nuru offre validi corsi per massaggiatori riconosciuti a Vicenza. SI occupa di offrire corsi professionali di massaggio di ogni tipo.

ArmonYa per essereBene è un'impresa che si occupa di corsi per diventare massaggiatore. Offre corsi per massaggiatori riconosciuti e corsi di massaggio riconosciuti.

Presso il centro Mekong, si eseguono corsi specializzanti per il benessere, tra cui, corsi di massaggio generale e corso tecniche di massaggio e corso olistico massaggio.

Associazione Culturale Fisica-Mente - Corsi Massaggi Verona è molto ben conosciuta nel settore e svolge corso di massaggio professionale e certificato e corso ayurveda per massaggi professionali a Vicenza.

Massaggio Verona corso diploma massaggiatore e corso massaggi olistici. corso corso massaggio base e corso corsi massaggiatore professionale e corso corso massaggio ayurvedico a Vicenza.

Massaggi da giuly effettua corsi per diventare massaggiatore a Vicenza. Si tengono corsi di massaggio riconosciuti e corso di massaggio alla schiena.

Men's Care Club - propone offerte per benessere completo con massaggi, trattamenti e cure particolari a Padova - si avvale di personale altamente qualificato

Corsi di Massaggio - Massofisioterapia di Grieco Umberto massaggi per cervicale e massaggi dimagranti. centro massaggio thailandese e massaggi per cellulite e massaggiatore elettrico ad Arzignano.

La ThaiSpa è un centro specializzato in trattamenti di bellezza che propone dal massaggio anticellulite dimagrente al massaggio olistico, a Montecchio Maggiore.

massaggio gambe e massaggio ayurveda. massaggi olistici e massaggio svedese. massaggi giapponesi e cinesi e massaggio californiano completo. massaggio indiano e massaggio olistico integrale a Schio.

Centro Sport Palladio, con grande professionalità si occupa di massaggio californiano completo, massaggio ayurveda a Vicenza e massaggi giapponesi e cinesi a Vicenza.

Nella città di Verona trovate il centro massaggi specializzati in massaggi asiatici, massaggi giapponesi e cinesi, combattiamo la vostra cellulite cosce.

Il centro benessere ThaiSpa offre ad ogni cliente un percorso benessere personalizzato con proposte per perdere peso e massaggi di ogni tipo, ad Arzignano.

Studio Shiatsu Mana procura servizi circa operatore del benessere, massaggio terapeutico, massaggi thailandesi, massaggi orientali originali e massaggio di coppia

Samudra SPA è un centro massaggi che si trova a Thiene dove esperti qualificati sottopongono i clienti a massaggi cinesi e orientali, massaggi shiatsu, massaggi per la cervicale e anticellulite.

Sauna Bagni Turchi, cure termali, massaggi e benessere in generale a Verona - vanta pluriennale esperienza nel settore, e un'infinità di clienti soddisfatti

Massaggi Orientali Padova esegue: massaggi giapponesi, massaggio antistress, massaggio sportivo qualificato, massaggio ayurveda, massaggi he e massaggio linfatico

I professionisti del centro Massaggi Tantra e Nuru propongono numerosi trattamenti, dai massaggi shiatsu al massaggio anticellulite dimagrente , a Schio.

Le proposte dell'istituto di bellezza Bangkok spa Verona spaziano dai massaggi shiatsu al massaggio thai orientale al drenaggio linfatico, a Vicenza.

Massaggio Verona da diverso tempo opera nel campo di massaggio rilassante per coppie a Montecchio maggiore. Si tratta di un centro massaggi orientali specializzato in cura su busto e schiena del paziente.

Il Centro Benessere la Fenice offre trattamenti per salute e benessere sia individuali che in pacchetto, bagni termali e massaggi dimagranti, a Valdagno.

Associazione Culturale Fisica-Mente - Corsi Massaggi Verona da anni opera nel campo di ayurveda massaggio ad Arzignano. Viene anche effettuato massaggio cellulite

Armosa è uno specializzato centro benessere per il benessere completo a Vicenza che offre numerosi servizi tra cui sedute di luce pulsata a Vicenza e massaggi
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso Massaggio nella zona di Vicenza su ProntoPro vanno da 40 € a 200 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Carmen C.
Corso Massaggio
03/12/2025
Ho avuto il privilegio di frequentare il corso con Marco e posso dire che è uno dei migliori professionisti con cui abbia mai studiato. La sua competenza tecnica è evidente sin dalle prime lezioni, ma ciò che fa davvero la differenza è la sua capacità di trasmettere ogni concetto in modo chiaro, e coinvolgente !
Stefano C.
Corso Massaggio
06/04/2022
Oltre ad essere un professionista molto preparato, con parecchi anni di esperienza, possiede una visione a 360 gradi del massaggio, nei suoi aspetti tecnico, curativo, emozionale e spirituale. Attento alle esigenze di chi chiede il suo aiuto e molto disponibile e gentile con chi si approccia per la prima volta nel mondo dei massaggi. Consigliatissimo per chi vuole intraprendere questa strada meravigliosa del prendersi cura del prossimo attraverso le proprie mani. Grazie Antonio !
Roberta B.
Corso Massaggio
05/07/2021
Ho seguito il corso di Arcangelo, è stato un percorso stupendo! Disponibile,comprensivo,paziente. Ho apprezzato tantissimo il fatto che non è un semplice "studia,ti seguo,finito Grazie,ok ciao" Sono stata seguita dall'inizio alla fine e ancora oggi se ho bisogno lui risponde in maniera esaustiva. Lo consiglio vivamente,ha realizzato il mio sogno di fare questo lavoro e alimentato la mia passione per questo lavoro. Gli sentirete dire spesso che "un massaggio fatto bene,regala benessere a chi lo riceve ma anche a chi lo fa" capisco perfettamente adesso queste parole ed ho clienti soddisfattissimi, grazie a lui! Anche i più scettici dei clienti si ricredono o quelli che "non mi rilasso mai" Signori e Signore PROVARE PER CREDERE! GRAZIE SEMPRE E INFINITAMENTE ARCANGELO
Simona S.
Corso Massaggio
29/12/2020
Grazie Massimo per la pazienza la disciplina la chiarezza e la cura del insegnamento, per la sensibilità e cura di ognuno di noi nel trasmettere con accurata precisione la cultura, la manualità e la metodologia del massaggio nonché per la grande capacità di capire le esigenze di ognuno di noi e venirci incontro con grande dedizione e umiltà. Un infitito grazie per tutto ciò che stai facendo, ci stai rendendo migliori, consapevoli e sensibili, questo ci aiuterà a cambiare migliorando nel profondo dell'anima il nostro modo di essere, capire, reagire e diffondere una nuova cultura ed una nuova energia nel campo del benessere nonché delle relazioni interpersonali. Un infinito abbraccio. Ti voglio bene.
Ilaria C.
Corso Massaggio
29/02/2020
Ci siamo sentite al telefono. Mi ha spiegato tutto e ha risposto alle mie domande. L'ho trovata molto disponibile, cordiale e preparata. Adesso valuterò e ci risentiremo
Samanta C.
Corso Massaggio
03/10/2019
Ho avuto il piacere di contattare Francesco Nigrello per avere informazioni sulla sua scuola di chinesiologia,bhè che dire,un grande professionista,disponibilità e gentilezza mai viste,preparato in qualsiasi mia richiesta e mi ha indirizzata in una nuova strada..Grazie infinite Francesco e spero al più presto di seguire anche qualche tuo corso!!
Michele B.
Corso Massaggio
27/09/2019
Rocco è un fisioterapista che unisce la competenza e la professionalità a gentilezza e simpatia. Abbiamo fatto il corso base di massaggio e ci è piaciuto molto. In tre incontri abbiamo acquistato le basi per il massaggio ma sono sufficienti per praticarlo su tutto il corpo. Sicuramente mi affiderà di nuovo a Rocco per sistemare alcuni problemi con la fisioterapia.
Federico A.
Corso Massaggio
01/09/2019
Francesco Nigrello ha fornito una esaustiva, tempestiva ed interessante risposta alla mia richiesta. Dimostra competenza e professionalità oltre che molta esperienza nel settore.