Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 299 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Edilizia Acrobatica sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Vicenza.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Vicenza.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Vicenza dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Edilizia Acrobatica.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

FgCostruzioni opera nel settore edilizio da moltissimi anni. Siamo un'impresa seria e professionale, i nostri punti di forza sono la serietà sul lavoro, la tempistica e la professionalità. Vi guidiamo e consigliamo nelle vostre idee facendole diventare realtà.

Ciao siamo una piccola impresa edile, ci occupiamo prevalentemente di ristrutturazione bagni, ma facciamo anche tanti altri piccoli interventi edili elettrici idraulici. Garantiamo qualità e tempistiche di esecuzione lavori.

Zanetti Ascensori è una società che si specializza fin dalla sua fondazione nell'installazione e riparazione di montacarichi usato e sollevatore disabili

La ditta applica riparazioni ascensori e tipologie di montacarichi aziendali; sono veloci e con tempestività realizzano la riparazione in opera di montascale usato; montascale per disabili ed ascensori.

La Grg di Grigolon I. e C. s.n.c. è una delle migliori ditte quando si parla di rampe per disabili e ascensori. Interviene nel riparare il vostro ascensore in casa a Vicenza.

Manodopera professionale per il montaggio degli ascensori per disabili a Schio. Inoltre, la ditta Jam Ascensori Dei F.Lli Jezek & C. Srl dispone di personale per la riparazione degli ascensori in vetro.

Bime Elevatori montascale a cingoli e montavivande. montascale per disabili e manutenzione montacarichi. carrello saliscale elettrico e montascale a ruote e ascensori in vetro a Valdagno.

Otis Servizi Srl montascale a piattaforma e cestelli elevatori. sedie a rotelle per anziani e cestelli elevatori. montascale per disabili e manutenzione montacarichi a Bassano del grappa.

Professionista in coperture tetti e isolante per tetti, installazione pannelli antirumore e pannelli per pareti, rifacimento bagni e rifacimento facciate, ristrutturazione appartamenti a Nove in provincia di Vicenza.

Eurolattoneria Veneta Snc è una ditta specializzata in costruzioni di gronda alluminio, coperture tetti alluminio e tubi pluviali, nella provincia di Padova.

Girelli Alessandro : tetto in rame, lattoniere tetti in lamiera, lattoneria rame, pluviale alluminio, pluviale rame, coperture tetti rame e lattoniere grondaie in rame

L'impresa edile Agiman Renato è specializzata in copertura tetti, posa pannello isolante, controsoffitti in cartongesso, isolamento tetti, tetti ventilati. A Vicenza.

Azienda leader nel settore della lattoneria e delle coperture metalliche a richiesta; con personale qualificato sono in grado di eseguire realizzazione di coperture tetti e coperture per tettoie.

Azienda leader progetta ed installa ascensori esterni di varie tipologie e modelli, tecnologicamente avanzati, efficienti, sicuri, affidabili e certificati secondo le normative vigenti. Agevolazioni per invalidi.

La ditta GP ELEVATORI da sempre lavora nel settore dell'abbattimento delle barriere architettoniche del condominio a Valdagno. Per l'installazione degli ascensori per interni, dispone di manodopera.

Marmista con esperienza per la posa di pavimento in marmo bianco a Bassano del grappa. Si eseguono lavori per il rifacimento di scale in marmo e levigatura marmo. Interventi eseguiti a regola d'arte.

Marmi Rosa srl marmista per marmo bianco e marmista per levigatura del marmo. marmi e graniti e marmi per pavimenti moderni. marmista per marmo di trani e marmista per marmo da cucina ad Arzignano.

Ponteggi Padova - Euroedile Srl è un'impresa specializzata nell'installazione di piattaforme elevatrici per lavori di edilizia o traslochi. Noleggia montacarichi a bandiera per lavori ad alta quota.

L'Impresa Paolin da anni realizza piscine esterne/gonfiabili installando anche robot piscina e i migliori accessori per piscine per la pulizia e messa in sicurezza dell'impianto

Impresa Moro .S.N.C. Di Moro Stefano E Silvio si occupa di posa di grondaie in alluminio a Montecchio maggiore, lamiere grecate alluminio a Montecchio maggiore

R.A. Lattoneria Di Rampazzo Antonio di dedica alla costruzione di grondaia alluminio grondaie e pluviali tetto in rame a Montecchio maggiore, coperture in lamiera

R.A. Lattoneria Di Rampazzo Antonio è una lattoneria pluviale che propone installazione e riparazione di tetti in alluminio a Bassano del grappa e rifacimento copertura.

Eurolattoneria Veneta Snc è un'azienda edile che opera nella provincia di Padova. Si occupa di installazione e riparazione di grondaia, grondaie in rame, coperture metalliche a Valdagno.

Testa Srl è una prestigiosa lattoneria a Montecchio maggiore. Offre servizi personalizzati di assistenza e installazione con coperture in alluminio a Montecchio maggiore.

La ditta Lattoneria Mirandola Verona, interviene per accomodare tettoie e coperture, con precisione e dovizia di particolari; ha talento nella manutenzione di grondaie e pluviali, e tettoie in lamiera di rame a Schio.

Girelli Alessandro si occupa di copertura rame ad Arzignano, costruisce grondaia alluminio ad Arzignano, pluviali in rame ad Arzignano, coperture metalliche ad Arzignano

La ditta Edilgronde Di Zanatta & C. (s.n.c.) realizza coperture metalliche, coperture in lamiera per capannoni e pensiline. Realizza grondaie in rame a Bassano del grappa.

Eurolattoneria Veneta Snc si trova nella provincia di Padova, si occupa di installazione di copertura rame, bandai alluminio e rame, grondaie e rifacimento tetti.

LATTONERIA E CARPENTERIA IN LEGNO POVINELLI progetta coperture industriali e per residenze; ha sviluppato un ottima capacità, nella creazione di opere di lattoneria per grondaie, e di lattoneria per pluviale.

L'Impresa Moro .S.N.C. Di Moro Stefano E Silvio è specializzata nella produzione di lamiere per tetti, e di pluviali in rame a Vicenza; il materiale che usa è di prima qualità, e certificato con marchio europeo.

Lattoneria Mirandola Verona è una ditta edile che si occupa di rifacimento e costruzione di tetto in lamiera, lattoneria alluminio, nella provincia di Verona.

Eurolattoneria Veneta Snc è una ditta che si occupa di lamiere grecate rame, lattoneria grondaia, lattoneria in rame, nella provincia di Padova.

La ditta edile è capace di posare ed installare sul luogo, molte richieste di lattoneria edile; installano tubo pluviale; grondaia rame ed eseguono riparazioni di lattoneria in rame.

L'azienda R.A. Lattoneria Di Rampazzo Antonio, formata da artigiani espertissimi, è al top per l'applicazione di grondaie in rame, e di pluviali, e per l'esecuzione di rifacimenti per coperture alluminio.

Lattoneria Mirandola Verona è un'azienda specializzata nella costruzione di tetto in lamiera, scossalina in rame, grondaie in alluminio e lamiere grecate per coperture ad Arzignano.

Lattonerie Pittarello Di Pittarello Antonio & C. Sas realizza tetto in lamiera, tubo pluviale, lamiere grecate alluminio, lattoneria gronda e molto altro ancora.

Girelli Alessandro è un operaio professionista della provincia di Verona, che si occupa di installazione e manutenzione di tubo pluviale e grondaie alluminio.

R.A. Lattoneria Di Rampazzo Antonio è un'azienda che costruisce coperture alluminio, cappa acciaio inox, lattoneria in rame ad Arzignano e altre lavorazioni di lattoneria.

Lattonerie Pittarello Di Pittarello Antonio C. Sas : pluviale rame, lattoniere gruppo inox, lattoneria lamiere grecate, lattoneria pluviale e bandai alluminio

F.O.G.A. Snc - Lattoniere Di Benetti Fabio C. : lattoniere pluviali in rame, lattoniere grondaia in rame, cappa acciaio inox, lattoniere lattoneria e lattoniere lattoniere
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Edilizia Acrobatica nella zona di Vicenza su ProntoPro vanno da 100 € a 15.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Angelo S.
Edilizia Acrobatica
15/02/2025
Purtroppo non c’è stato nessun contatto ma non per colpa sua. Ho dato una valutazione alta perché è stato l’unico che ha risposto.
Jacqueline S.
Edilizia Acrobatica
03/02/2021
Fatto la richiesta si è subito attivato per rispondere alle domande e trovare delle soluzioni tecniche. Grazie
Paolo B.
Edilizia Acrobatica
31/10/2020
Ottima organizzazione, personale esemplare. Attenti ai particolari. Non lasciano tracia del loro passaggio.
Antonella O.
Edilizia Acrobatica
19/11/2019
Ditta seria ed affidabile. Con grande maestria è stato eseguito un lavoro di ripristino e riposizionamento di tegole e coppi danneggiati di un tetto, il tutto in tempi rapidi, data la situazione di pericolo contingente. Sono rimasta pienamente soddisfatta ed ho apprezzato la professionalità e l'onestà del titolare.
Salvatore P.
Edilizia Acrobatica
15/10/2019
Ho contattato e scelto "Edilizia volante" di Francesco Criscuolo per un lavoro di ripristino dell'intonaco su una parte del fabbricato (circa 16 mq). Il lavoro è stato eseguito in 2 soli giorni con ottimi risultati finali. Professionalità e puntualità garantita. Consiglio vivamente anche perchè ho apprezzato la buona educazione delle maestranze.
Matteo B.
Edilizia Acrobatica
30/05/2019
Professionalità e cortesia al giusto prezzo! Mi ero fatto fare diversi preventivi ed erano tutti più alti, il titolare è stato puntuale, disponibile e professionale!