Guarda i migliori 89 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 89 Organizzatori di Eventi Aziendali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Vicenza.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Vicenza.
Leggere 13 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Vicenza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Vicenza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Scopri un mondo di sapori esclusivi con il nostro servizio di catering! Da eventi eleganti a momenti informali, trasformiamo ogni occasione in un'esperienza gastronomica unica. Ingredienti freschi, creatività culinaria e un tocco di eleganza sono la nostra ricetta per rendere il tuo evento...
Menù personalizzati per qualsiasi esigenza. Dal matrimonio alla cena gourmet dal servizio in stand fieristici a eventi privati in casa.
Sono laureata in Strategie di comunicazione e appassionata di eventi. Pianifico e organizzo con cura e passione diversi eventi: feste per bambini, feste di laurea, compleanni, battesimi, matrimoni ma anche eventi aziendali, inaugurazioni, meeting ecc. Mi trovo in provincia di Treviso ma posso...
Offro serate musicali con djset personali. Esperienza professionale nella vita notturna di Vicenza (discoteche, clubs, discobar) ed eventi privati. I punti di forza sono aperitivi ed happy hour all'insegna dell'eleganza e dai suoni esotici e orientali; un'originale connubio tra sonorità tribali...
Ci occupiamo di Pianificazione, Organizzazione e Promozione di Eventi. In particolar modo siamo specializzati nei settori Food&Wine, Ecologia, Risparmio Energetico e ci rivolgiamo prevalentemente ad Aziende. Isaia Busatta, fondatore di Extremind ha iniziato nel 2006 con l'organizzazione di...
Compari è divisa in 2 sezioni: Una che opera nel settore della consulenza aziendale per la ristorazione e l'altra che si occupa di catering in loco o d'asporto e organizzazione eventi nei locali di proprietà. Nella prima sezione il nostro obiettivo è aiutare nuovi imprenditori ad entrare in questo...
Offro servizio di Sommelier a domicilio per serate private e per pranzi/cene tra amici consigliando all'evenienza le migliori portate da abbinare a determinati vini. Sono disponibile anche a svolgere degustazioni per eventi Aziendali, concordando in anticipo un "tema" e illustrando le peculiarità...
Mi occupo della gestione di progetti web e dei team interni o esterni alle aziende, ho un mio team internazionale per marketing, seo, sem, sviluppo avanzato, e-commerce, wordpress, fotografia, realizzazione video e applicazioni mobili.
Buongiorno mi presento sono Hostess professionista con 15 anni di esperienza, ottima conoscenza di inglese e tedesco .
Creativo in tutte le sfaccettature che può avere questa parola.. Guardare per credere chdanimation.com
Malibu Service è un'azienda specializzata nell'organizzazione di eventi, fiere e allestimenti di stand personalizzati, offrendo soluzioni complete per aziende e privati. Ci occupiamo di ogni fase dell'evento, dalla progettazione all'esecuzione, garantendo massima qualità e professionalità. Inoltre,...
Eccomi qui. mi presento. io sono Martina unconventional wedding & event planner di Vicenza. Mi definisco non convenzionale perchè con creatività, passione e dedizione cerco di instaurare con i miei sposi un rapporto umano, oltre che professionale, che mi dia la possibilità di conoscere le loro...
Organizzo le feste culturali e aziendali che contengono le attività come i balli, i canti, la musica, il teatro, le mostre artistiche, la gastronomia dei vari paesi, il mercatino dei prodotti artigianali, le sfilate dei costumi tradizionali dei vari paesi , le conferenze dei temi attuali ecc. Il...
Affianchiamo scuole e aziende con un’offerta variegata di menù a base di piatti biologici e naturali, partner ideale per la ristorazione di scuole e aziende con esclusivi menù biologici e vegani. Inoltre organizziamo servizi di catering per eventi, banchetti e cerimonie. Organizziamo il tuo buffet...
Organizzatore di Eventi sia in discoteca che Piazze ... Manager di personaggi famosi ..
Paguro Dj intrattenimento matrimonio e impianto per karaoke. musica balli di gruppo e organizzare festa di laurea. agenzie organizzazione eventi e animatori per feste di compleanno a Thiene.
Mario.Bonaccorsi cabaret e animatori per feste di compleanno. come organizzare un compleanno e dj matrimoni. capodanno e dj per eventi. impianto per karaoke e organizzare festa di laurea ad Arzignano.
La ditta ON STAGE srl è una società commerciale che si occupa della vendita di accessori per addio al celibato e di bouquet di addio al celibato a Vicenza.
Emiliano.saladdino organizza feste a tema per addio al celibato hummer limousine a Bassano del grappa e si cura delle frasi per addio al celibato
Charlotte.scimeni e un animatrice che sa come organizzare gli eventi in particolarmodo eventi con temi particolari addio al celibato hummer limousine a Vicenza con scherzi per addio al celibato
Riccardo.chiavenato e un professionista nel settore dell'animazione,lo fa con passione non facendo mancare niente nel' addio al celibato idee scherzi e idee per addio al celibato a Vicenza
Sara.benedetti e un animatrice di professione e sa come organizzare un addio al celibato idee low cost con scherzi addio al celibato idee a Bassano del grappa
Clown.bambu e un animatore di eventi per bambini e per persone grandi che vogliono festeggiare l' addio al celibato cosa fare a Vicenza con scherzi addio celibato
Silvia Paganini e un animatrice con esperienza e sa come preparare un addio al celibato originale a Vicenza con particolari personalizzati e torte per addio al celibato
CHILLI PEPERONCINO ROSSO di CILLI FRANCO organizzano feste di addio al celibato con accessori per addio al celibato a Vicenza e idee per addio al celibato
Valeria.rossi si diletta con passione nel preparare scherzi addio celibato a Bassano del grappa e magliette per addio al celibato a Bassano del grappa
Deejay raul casanova e un intrattenotore e animatore di grandi eventi a tema organizza idee addio al celibato con canzoni personalizzate e magliette addio al celibato
Superbabyparty si dedica ad organizzare feste per piccini e grandi che vlogliono fare alla grande il loro ultimo giorno da single con addio al celibato barca a vela e scherzi per addio al celibato
I PIEDINI CLUB - EVENTI SHOP è una attività che si occupa di organizzare feste di addio al celibato in hotel e feste di addio al celibato a tema a Bassano del grappa.
Betty_truccabimbi e un agenzia per piccoli e grandi che vogliono sposarsi oppure festeggiare l'ultimo giorno da sigle come idee per addio al celibato a Vicenza con giochi per addio al celibato
Deejay raul casanova è un negozio esperto in addio al celibato ed idee low cost a Vicenza, si organizzano festa d'addio al celibato con fascia da sposa per addio al celibato a Vicenza
Gruppo.smeraldo e un team specializzato di animatori per feste a tema quali addio al celibato elegante a Vicenza e scherzi per addio al celibato a Vicenza
Sophie.animazione per feste ed eventi a tema come copleanni e festeggiamenti di addio al celibato alle terme a Bassano del grappa con torte per addio al celibato
Maison Mariage Wedding Planner, si occupa dell' organizzazione del matrimonio da sogno, offre scenografia villa nozze e scenografie location matrimonio a Vicenza.
L'agenzia di wedding planning "Party con noi" si occupa dell'organizzazione dei preparativi per il matrimonio, dalla scelta dei fornitori al noleggio di attrezzature per catering .
L'agenzia Eventi e Spettacolo offre ai suoi clienti una vasta selezione di ristoranti per matrimoni , ditte di banqueting e catering e fornitori di addobbi floreali.
Tierre srl è un'agenzia di servizi che assiste gli sposi nell'organizzazione del loro matrimonio. Propone soluzioni per la location del banchetto matrimonio e si occupa degli addobbi del matrimonio.
Wedding Planner Fioreria Il Paradiso assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio. Propone agriturismi per matrimonio e location per nozze a Valdagno.
La Archianimals, agenzia di organizzazione di eventi e cerimonie, si occupa dell'allestimento di sale ricevimenti e ristoranti per matrimoni, a Vicenza.
Cose Belle Maistrello, situata nella provincia di Vicenza, si dedica all'organizzazione di tableau matrimonio per matrimonio da sogno sia civile che religioso.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Vicenza su ProntoPro vanno da 200 € a 3.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Pamela F.
Organizzatore Eventi Aziendali
14/02/2022
Strepitosi! Tutte le mie richieste sono state esaudite e superate. Personale super disponibile, attendo e gentilissimo. Le portate molto buone ed anche di bellissimo aspetto. Ottimo e consigliassimo. Grazie di tutto
Letizia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
19/12/2021
Eccezionale! Servizio impeccabile! Ho scelto il catering di sushi (e non solo) per il 18o compleanno di mia figlia e lo consiglio vivamente a chiunque dovesse organizzare un evento simile. Ottimo l’allestimento del tavolo, fresco e buonissimo il cibo., persone disponibili e professionali! Grazie
Elisa S.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/11/2021
Ho chiamato Gianluca per la mia festa di laurea e mi sono trovata benissimo. Ci ha fatto divertire mettendo musica di ogni genere. Sicuramente se avrò altre occasioni lo ricontatterò?
Carmela M.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/07/2021
Non potevo chiedere di meglio. Professionalità e cortesia. L’evento è stato organizzato con cura per ogni minimo dettaglio. Sicuramente mi rivolgerò ancora a lei.
Sharon N.
Organizzatore Eventi Aziendali
12/04/2021
Ho avuto il piacere di conoscere chef Josephine per un evento privato in particolare una cena Ha dimostrato professionalità e interesse nel suo lavoro la cena è stata fantastica ci siamo trovati molto bene e sicuramente la Ri contatteremo prodotti di qualità e servizio eccellente Sicuramente la consiglio
Sonia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
15/10/2017
Ciao ragazzi sono Sonia Morfeo materassi volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Alberto per la precisione e disponibilità dimostrata per l’organizzazione della nostra nuova apertura sita in Milano. Seguiranno sicuramente anche a tutte le nostre nuove aperture.